View Full Version : Problema barra delle applicazioni
D4rk4ng3l
22-12-2006, 11:48
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino..
Avete presente quella m***a di una barra con la scritta "Start"?
Ecco.. Non vuole saperne più e ha deciso di "andarsene" nel vero senso della parola.. Cioè non riesco più a farla apparire! :doh:
Ho provato di tutto, impostazioni in generale, controllato se era qualche virus, scaricato vari programmi, scaricato vari registri.. Ma niente! Non vuole saperne.. Ora dato ke senza barra nn riesco a usare il pc! Sapete come fare per farla riapparire? :muro:
Ciao a tutti, grazie x eventuali risposte, :)
Dark^Angel
http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm
Da pannello di controllo hai provato?
D4rk4ng3l
22-12-2006, 12:10
http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm
Da pannello di controllo hai provato?
Ho già provato quel programmino..
Per pannello di controllo cosa intendi?
D4rk4ng3l
22-12-2006, 12:59
Eddai raga nessuno riesce ad aiutarmi? :mc: :cry:
KHRonoS OnE
22-12-2006, 12:59
il "pannello di controllo"... risorse del computer->pannello di controllo->barra delle applicazioni e menù di avvio.
D4rk4ng3l
22-12-2006, 13:09
il "pannello di controllo"... risorse del computer->pannello di controllo->barra delle applicazioni e menù di avvio.
Ah intendevate le impostazioni?
no già controllate.. Non è un problema di impostazioni, sono convinto ke sia qualcosa che provoca conflitto.. Non so.. Cosa puo' essere vi prego aiutatemi! :muro:
se vai in modalità provvsioria compare ??
se si controlla i programmi che carichi all'avvio tramite msconfig
Già che ci sei vedi se premendo il tasto con la bandierina di windows compare il menu start, o prova le scorciatoie tipo bandierina+R, +E
Sarebbe interessante scoprire cosa hai combinato ;).
anche io insisto per la provvisoria lì la vedi???????????
che software hai in esecuzione allo start?
hai provato a disabilitare l'antivirus???
prova anche a terminare a mano dal task manager il processo explorer.exe e poi riavviarlo sempre da task manager facendo processi nuovo ecc ecc
così la barra compare??????????
e poi per ultimo
sicuramente non è il tuo caso, ma lo dico perchè a volte la soluzione più stupida non si vede, non è che hai lo schermo impostato male e la barra semplicemente ti rimane fuori dall'area visibile????
the_poet
23-12-2006, 23:21
e poi per ultimo
sicuramente non è il tuo caso, ma lo dico perchè a volte la soluzione più stupida non si vede, non è che hai lo schermo impostato male e la barra semplicemente ti rimane fuori dall'area visibile????
E già...verifica anche questa eventualità! :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.