View Full Version : ATTENZIONE - Nuova Truffa in arrivo!
Per chi vive in zone limitrofe di Roma, castelli, Monterotondo, Mentana, stanno facendo una truffa agli anziani, arrivano dicono di conoscere il figlio, dicendogli anche il nome e che devono consegnare una macchinetta fotografica dal valore di 350 euro, poi si fregano anche quello che avete in casa.Gia' successo ad un amico mio ed a altre persone.
Paganetor
22-12-2006, 10:48
non è nuova...
cmq sono sempre le solite cose: prendono di mira gente che non è in grado (non troppo, almeno) di intendere e di volere... gente anziana, o con difficoltà...
non è nuova...
cmq sono sempre le solite cose: prendono di mira gente che non è in grado (non troppo, almeno) di intendere e di volere... gente anziana, o con difficoltà...
si la tecnica non e' nuova, ma l'uso della macchinetta come scusa e' indicativo
++CERO++
22-12-2006, 11:08
Magari capitasse a meeee !!! :cry:
matteo1986
22-12-2006, 11:17
Per chi vive in zone limitrofe di Roma, castelli, Monterotondo, Mentana, stanno facendo una truffa agli anziani, arrivano dicono di conoscere il figlio, dicendogli anche il nome e che devono consegnare una macchinetta fotografica dal valore di 350 euro, poi si fregano anche quello che avete in casa.Gia' successo ad un amico mio ed a altre persone.
Pezzi di mXXXa! :mad:
Ahhh quanto pagherei per beccarcene uno!
ho appena visionato la macchinetta in questione, e' un modello stile anni 70 della olympia :mbe: con obiettivo separato e portamacchinetta, e' abbastanza grande e pesante!
ho appena visionato la macchinetta in questione, e' un modello stile anni 70 della olympia :mbe: con obiettivo separato e portamacchinetta, e' abbastanza grande e pesante!
Beh, magari potrebbe vedere se vale qualcosa, magari trova qualche collezzionista! :D
A parte gli scherzi, sta gente non potrebbe venire a farsi un giro a casa quando ci sono?
Ho tanto terreno da concimare... :mad:
ShadowThrone
22-12-2006, 14:14
ma, se mi entra in casa uno di 'sti tizi e lo costringo a rimanere riempiendolo di randellate: mi accusano di sequestro di persona e tentato omicidio?
ma, se mi entra in casa uno di 'sti tizi e lo costringo a rimanere riempiendolo di randellate: mi accusano di sequestro di persona e tentato omicidio?
Magari ti randella lui.....
ShadowThrone
22-12-2006, 14:38
po esse.. infatti ho scritto "se" apposta...
po esse.. infatti ho scritto "se" apposta...
:asd:
++CERO++
22-12-2006, 17:32
Magari venissse da mè.... chiamo tutti i condomini e facciamo un festino ! :sofico:
sono veramente delle maledette ste persone,ad un vecchio che conoscevo gli hanno appiopato 3 macchinette di plastica a 1500e e gli hanno pure fregato il bancomat
sono di barletta è successa la stessa identica cosa del primo post un paio di mesetti fa a una signora ke abita giu a casa mia... :rolleyes:
ma ki le inventa ste truffe? :eek:
Gli auguro tutto il male possibile a questi pezzi di merda! :mad:
Misterius
23-12-2006, 09:41
Mi piacerebbe incontrarne uno una volta.
Prendo la vasella, lo spalmo per bene, poi tutti noi del condominio gli facciamo una bella festicciola.
Gli facciamo passare la voglia di truffare chiunque!
matteo1986
23-12-2006, 09:45
Mi piacerebbe incontrarne uno una volta.
Prendo la vasella, lo spalmo per bene, poi tutti noi del condominio gli facciamo una bella festicciola.
Gli facciamo passare la voglia di truffare chiunque!
A secco, altro che vasella :mad:
Misterius
23-12-2006, 09:49
Cominciamo piano, ma finiamo con la carta vetrata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.