PDA

View Full Version : Redirect automatico su Rossoalice

delfinista
22-12-2006, 11:10
Salve, e da ieri che ho un problema strano...
qualsiasi sito digito sulle pagine del pc e con qualsiasi pc il browser ( qualsiasi browser) mi rimanda a:

http://registra.rossoalice.alice.it/registra/gold/entratagoldcaptivato.do?entryPoint=Captive

che dice:

Gentile Cliente,
risulti già registrato, pertanto non è possibile procedere con la registrazione.

Ora devi scollegarti da Internet, spegnendo e riaccendendo il modem/router.
Alla successiva connessione potrai navigare liberamente in Internet con Alice ed entrare nella tua Mail e Servizi con la casella di posta e la password che hai appena registrato.

ma che succede? qualsiasi sito io digito nn me lo apre..ovvero fa finta di aprirlo ma mentre lo apre fa subito il redirect a quel sito di rossoalice :(

W.S.
22-12-2006, 11:32
ti sei appena registrato a rossoalice?
se si, hai provato a seguire quelle istruzioni?
se si, hai provato a contattare la loro assistenza?

delfinista
22-12-2006, 11:41
ti sei appena registrato a rossoalice?
se si, hai provato a seguire quelle istruzioni?
se si, hai provato a contattare la loro assistenza?

nono non mi registrato da nessuna parte.
sono un utente alice telecom da 5 anni :(

W.S.
22-12-2006, 11:50
a ok, magari te l'hanno attivata come fanno con alcuni servizi "gratuiti", prova a chiamare l'assistenza.

minulina
22-12-2006, 12:41
anche a una mia cliente è successo
chiama telecom e chiedi a loro
a lei avevano disattivato il servizio e dicevano che aveva appena fatto richiesta (cosa assolutamente falsa)

marco_1984
22-12-2006, 18:11
ti racconto la mia disavventura con il 187 per un problema molto simile al tuo:

un bel giorno mi collego a internet con alice e mi manda una redirect come quella tua che mi chiedeva di registrarmi e qualsiasi pagina aprivo (apparte www.virgilio.it) mi reindirizzava alla registrazione.

1)chiamo l'assistenza e mi dicono che devo registrarmi per forza
mi registro e mi da errore

2)richiamo l'assistenza e mi dicono che il problema sarà risolto entro 48 ore
(dopo 2 giorni nulla)

3)richiamo l'assistenza e mi hanno detto che se il giorno dopo non fosse andato tutto apposto dovevo sollecitarli dinuovo, il giorno dopo nulla!

4)arichiamo l'assistenza e mi risponde un tizio che mi dice che il problema era sul mio pc e quindi non lo potevano risolvere, io gli ho chiesto spiegazione e mi ha sbroccato (prendendomi a parolacce e dicendomi che io ero incompetente).

5) :mad: infuriato richiamo e mi risponde uno gentile che in 1 ora mi ha risolto il problema mandando un tecnico, il problema era che erroneamente qualche tecnico mi aveva collegato alla linea di un'altro utente e il sistema non mi riconosceva chiedendomi di registrarmi.

morale della favola: rompigli i .. a quegli .. della telecom sennò non risolvi nulla ;)

overthetop
23-12-2006, 02:08
No guardate che e' un problema loro di dns

Io ho risolto cambiando il dns manualmente mettendo questi 2

212.216.112.112
212.216.172.62

Prima avevo 80.20.6.36

Ciao