PDA

View Full Version : [FE-BO] Scambio CALL Of DUTY 3 per Nintendo Wii

Naico69
22-12-2006, 09:52
Come da titolo scambio CoD3 per Nintendo Wii con altro titolo per la medesima console.
Il Dvd, la confezione ed il manuale sono perfetti, come appena scartati e desidero che anche il gioco con cui scambierò sia nelle stesse condizioni.
In ordine di preferenza:

-Zelda
-Marvel La grande alleanza
-GT pro Series (con volante)
-Need for Speed Carbon
-Rayman

Chiaramente lo scambio a mano ha la precedenza.

pingu79
22-12-2006, 10:58
Come da titolo scambio CoD3 per Nintendo Wii con altro titolo per la medesima console.
Il Dvd, la confezione ed il manuale sono perfetti, come appena scartati e desidero che anche il gioco con cui scambierò sia nelle stesse condizioni.
In ordine di preferenza:

-Zelda
-Marvel La grande alleanza
-GT pro Series (con volante)
-Need for Speed Carbon
-Rayman

Chiaramente lo scambio a mano ha la precedenza.

lo vendi anche? :)

Naico69
22-12-2006, 14:34
lo vendi anche? :)

No, vorrei scambiarlo. Poi se nn troverò uno scambio a me confacente, allora lo venderò. ;)

pingu79
22-12-2006, 14:38
No, vorrei scambiarlo. Poi se nn troverò uno scambio a me confacente, allora lo venderò. ;)
ok, fammi sapere.
ciao.

Naico69
22-12-2006, 14:55
ok, fammi sapere.
ciao.

Va bene, se decido di venderlo sarai il primo a saperlo ;)

Naico69
22-12-2006, 17:45
Up :)

Naico69
23-12-2006, 08:38

Naico69
26-12-2006, 12:24

radiovoice
28-12-2006, 13:44
ciao, scambi con red steel?

albert86
28-12-2006, 13:51
ciao, scambi con red steel?

se vuoi scambio io call of duty 3 con red steel.

radiovoice
28-12-2006, 14:07

ok, ti ho mandato mp.
Chiedo scusa all'autore del 3d. Lo prenda come un up!

:)

Oaichehai
28-12-2006, 17:43

complimenti per la sparata e per aver inquinato un thread altrui totalmente a sproposito. Se cerchi anche tu, apriti un tuo topic invece di rovinare quelli altrui :tapiro: . Ci leggiamo l'anno prosssimo. Sospeso 4 giorni.

Naico69
28-12-2006, 17:49
:read: ok, ti ho mandato mp.
Chiedo scusa all'autore del 3d. Lo prenda come un up!

:)

Scuse non accettate! Capisco uno che ha 14 post, ma da uno che ne ha oltre 1200, proprio non l'accetto.
Questo è il mio 3d e non tollero che estranei vengano a fare i loro interessi: ma stiamo scherzando? :mad:
Mi proponi uno scambio che mi potrebbe anche andare bene, e dopo dieci minuti arriva un niubbo in casa mia e senza neanche aspettare una mia risposta fai l'affare con lui? :mad: :mad: :mad:
E pensare che avrei fatto lo scambio... :read: ma forse è stato meglio così, visto la serietà che hai dimostrato :read:
P.S.
Ho già segnalato il tutto :read:

Naico69
28-12-2006, 17:51
complimenti per la sparata e per aver inquinato un thread altrui totalmente a sproposito. Se cerchi anche tu, apriti un tuo topic invece di rovinare quelli altrui :tapiro: . Ci leggiamo l'anno prosssimo. Sospeso 4 giorni.

Grazie per la comprensione ;)

radiovoice
28-12-2006, 19:01
:read:

Scuse non accettate! Capisco uno che ha 14 post, ma da uno che ne ha oltre 1200, proprio non l'accetto.
Questo è il mio 3d e non tollero che estranei vengano a fare i loro interessi: ma stiamo scherzando? :mad:
Mi proponi uno scambio che mi potrebbe anche andare bene, e dopo dieci minuti arriva un niubbo in casa mia e senza neanche aspettare una mia risposta fai l'affare con lui? :mad: :mad: :mad:
E pensare che avrei fatto lo scambio... :read: ma forse è stato meglio così, visto la serietà che hai dimostrato :read:
P.S.
Ho già segnalato il tutto :read:

Bah...fai come credi.

Cmq ti faccio notare che ho solamente risposto al messaggio di Albert86 con il quale la trattativa si è ovviamente conclusa in pvt.
Il mio intervento quindi aveva come obiettivo primario quello di porgerti le mie scuse per l'accaduto e stop.
Mi spiace che tu abbia deciso di non accettarle ma sei ovviamente libero di dire e segnalare ciò che ti pare.

Detto ciò, ariup e buona serata!

Buona serata!

Naico69
29-12-2006, 10:32
Bah...fai come credi.

Cmq ti faccio notare che ho solamente risposto al messaggio di Albert86 con il quale la trattativa si è ovviamente conclusa in pvt.

Ecco appunto! Sai com'è il detto? "con più la rigiri con più puzza"

Ricapitolando la cronologia dei fatti:

TU mi hai fatto una proposta di scambio e dopo 10 minuti, arriva un soggetto (poi sospeso per comportamento scorretto) che ti propone di fare con lui lo stesso scambio...e tu SENZA ASPETTARE LA MIA RISPOSTA,concludi "OVVIAMENTE" (parole tue)la trattativa in PVT con lui
MA TI RENDI CONTO DEL TUO COMPORTAMENTO ??? E hai anche la pretesa/arroganza di sostenere che il tuo obiettivo era di farmi le scuse! Ma dai non farmi ridere!
Il tuo unico obiettivo era fare l'affare IL PRIMA POSSIBILE ! :read:

E con questa PRECISAZIONE dovuta (se non altro alla mia intelligenza), concludo questa vicenda in cui dopo il Danno subito, almeno evito la Beffa...a buon intenditor poche parole.

radiovoice
29-12-2006, 11:05
Vedo che insisti su questo tono e con la volontà di cercare lo scontro invece di accettare le scuse che ti ho prontamente rivolto anche se, francamente, non dovute non avendo inquinato io il tuo 3d.
Considera inoltre che io ho fatto una offerta di scambio ("affare" dici tu...bahhh...."danno subito"...maahhhh) in una tua inserzione e di certo, regolamento alla mano, non presenta i caratteri della vincolatività.
Quindi non esasperiamo la questione che è cosa senza senso.
Concordo con te. Chiudiamo.

Buona giornata e buono scambio.

Naico69
29-12-2006, 16:26
Vedo che insisti su questo tono e con la volontà di cercare lo scontro invece di accettare le scuse che ti ho prontamente rivolto anche se, francamente, non dovute non avendo inquinato io il tuo 3d.
Considera inoltre che io ho fatto una offerta di scambio ("affare" dici tu...bahhh...."danno subito"...maahhhh) in una tua inserzione e di certo, regolamento alla mano, non presenta i caratteri della vincolatività.
Quindi non esasperiamo la questione che è cosa senza senso.
Concordo con te. Chiudiamo.

Buona giornata e buono scambio.

Cosa vuoi che ti dica io faccio parte di quella categoria "obsoleta" di persone che hanno una parola sola, e che quando sbagliano ammettono i propri errori...evidentemente è una mia presunzione/illusione ricercare la stessa cosa nelle altre persone.
Quindi come non detto: mettiamoci una pietra sù e basta.
Saluti e buona serata.