PDA

View Full Version : Ieri ho mancato una rapina in banca di mezz'ora :D

CYRANO
22-12-2006, 06:25
Eh si.
Dovevo andare con mio padre a pagare la bolletta dell'aim ( l'azienza del comune..forse i rifiuti..boh... ).
Andiamo alla filiale unicredit del mio quartiere , ma c'e' il cartello " chiuso per motivi tecnici". erano le 15 circa.
Allora andiamo alla solita filiale , un pochetto piu' lontana , e chiediamo lumi sui motivi della chiusura dell'altra filiale , e ci dicono che c'era stata una rapina verso le 14:30. azz.
magari mi avrebbero preso in ostaggio! :D
boh... chissa' come e' andata a finire. maledetto sciopero dei giornalisti! :muro:

Coiakzpoapza

RiccardoS
22-12-2006, 07:20

sì come no: magari ti violentavano pure! :asd:

:ciapet:

CYRANO
22-12-2006, 07:21
sì come no: magari ti violentavano pure! :asd:

:ciapet:

:oink: :oink: :oink: :oink:

magari era una rapinatrice bona! :oink: :oink:

Coiaozoaoza

Raven
22-12-2006, 07:39
Ieri ho mancato una rapina in banca di mezz'ora :D

... azzo!... sfiga nera, eh?! :D

:tie:

NEOS
22-12-2006, 07:44
Come al solito arrivi sempre in ritardo :stordita: :D :D :ciapet:

CYRANO
22-12-2006, 07:52
Eh vero!

:O

Ckajkzkaoza

orestino74
22-12-2006, 07:58
Qualche anno fa ero andato a ritirare dal tagliando la mia ex 106xsi, porgo l' assegno alla cassiera, mi prendo le chiavi, faccio per aprire la porta che era di vetro specchiato che me la sento rispingere addosso....entra un ceffo con un compare che fa un cenno di rispingermi dentro....Io sono lì per dirgli "oh ma che modi!", quando, abbassando lo sguardo, vedo la pistola e mi dico "quasi quasi non glielo faccio notare che è un maleducato".....
Ci mettono (5-6 clienti e la cassiera) in fila faccia al muro, per circa 30 secondi, poi ci mandano nel magazzino ricambi e se ne vanno....
La cassiera ha avuto poi una crisi di pianto, l' hanno dovuta quasi prendere a calci per farla smettere.....ma vi assicuro che la vista di una pistola in mano a un ceffo è una cosa che ti segna! (le mutande di marrone)!! :D :D

RiccardoS
22-12-2006, 08:03
...
La cassiera ha avuto poi una crisi di pianto, l' hanno dovuta quasi prendere a calci per farla smettere.....

L:DL! Questa sì che è sensibilità! :O :sofico:

..
ma vi assicuro che la vista di una pistola in mano a un ceffo è una cosa che ti segna! (le mutande di marrone)!! :D :D

:asd: :asd: :asd:

ceccoos
22-12-2006, 08:09
Qualche anno fa ero andato a ritirare dal tagliando la mia ex 106xsi, porgo l' assegno alla cassiera, mi prendo le chiavi, faccio per aprire la porta che era di vetro specchiato che me la sento rispingere addosso....entra un ceffo con un compare che fa un cenno di rispingermi dentro....Io sono lì per dirgli "oh ma che modi!", quando, abbassando lo sguardo, vedo la pistola e mi dico "quasi quasi non glielo faccio notare che è un maleducato".....
Ci mettono (5-6 clienti e la cassiera) in fila faccia al muro, per circa 30 secondi, poi ci mandano nel magazzino ricambi e se ne vanno....
La cassiera ha avuto poi una crisi di pianto, l' hanno dovuta quasi prendere a calci per farla smettere.....ma vi assicuro che la vista di una pistola in mano a un ceffo è una cosa che ti segna! (le mutande di marrone)!! :D :D

Chissa che strisciata che hai lasciato...
Nella stessa situazione pure io... :D

orestino74
22-12-2006, 08:17
Chissa che strisciata che hai lasciato...
Nella stessa situazione pure io... :D

Si ma l' ho lasciata dopo che ero arrivato a casa....entro, e in coro, mamma e ragazza mi fanno, oh, ma che hai fatto, hai una faccia...... :eek:

tutmosi3
22-12-2006, 09:00
A me 10 anni fa è successa una cosa simile.
Stavamo partendo per le ferie e ci siamo dimenticati di pagare un bolletino postale.
Sai, le solite storie: Ma lo dovevi pagare tu ... No hai detto che ci andavi tu ... ecc.
Fatto sta che a Ponte ndelle Alpi mi fermo all'ufficio postale.
Pago e mentre esco mi scontro con 2 indivudui che stavno entrando a tutta forza.
Quasi stavo per dirgliene 4 ma mi sono fermato perchè le ferie non aspettano.
2 giorni dopo leggo sul giornale che avevano rapinato la posta e li avevano presi dopo poco.
Ne ho riconosciuto 1 dalla foto messa sul giornale. Era il primo, quello a cui volevo rompere il naso, visto che aveva rischiato di romperlo a me.
Ciao

mt_iceman
22-12-2006, 09:02
Stavamo partendo per le ferie e ci siamo dimenticati di pagare un bolletino postale.
Sai, le solite storie: Ma lo dovevi pagare tu ... No hai detto che ci andavi tu ... ecc.
Pago e mentre esco mi scontro con 2 indivudui che stavno entrando a tutta forza.
2 giorni dopo leggo sul giornale che avevano rapinato la posta e li avevano presi dopo poco.
Ne ho riconosciuto 1 dalla foto messa sul giornale. Era il primo, quello a cui volevo rompere il naso, visto che aveva rischiato di romperlo a me.
Ciao

questo dimostra come a volte farsi i cazzi propri è cosa buona e giusta :O

cionci
22-12-2006, 09:04
Mio padre ne ha beccata una in pieno in un piccolo ufficio postale...erano due italiani, armati di trincetto. E dopo sono fuggiti con una macchina rubata.

Xalexalex
22-12-2006, 16:14
Anchio voglio essere testimone di una rapina uffa : :cry:

nevione
22-12-2006, 16:21
dilettanti, a me quando dirigevo il mio ufficetto postale m'hanno rapinato due volte :D (fortuna che pero' l'hanno fatto di notte mentre io non c'ero :ciapet: ) e' comunque un esperienza orrida, carabinieri che ti chiamano alle 4 di mattina, corri li e vedi tutto sventrato :cry:

sempreio
22-12-2006, 16:44
Anchio voglio essere testimone di una rapina uffa : :cry:

falla te! sempre i soliti che vogliono la pappa pronta :mad: :rolleyes: :p

tutmosi3
22-12-2006, 16:57
dilettanti, a me quando dirigevo il mio ufficetto postale m'hanno rapinato due volte :D (fortuna che pero' l'hanno fatto di notte mentre io non c'ero :ciapet: ) e' comunque un esperienza orrida, carabinieri che ti chiamano alle 4 di mattina, corri li e vedi tutto sventrato :cry:
Vuo che facciamo a gara.
Tra furti e rapine, tentate e riuscite sono a quota 8 :mad:
Ciao

rdv_90
22-12-2006, 17:27
Eh si.
Dovevo andare con mio padre a pagare la bolletta dell'aim ( l'azienza del comune..forse i rifiuti..boh... ).
Andiamo alla filiale unicredit del mio quartiere , ma c'e' il cartello " chiuso per motivi tecnici". erano le 15 circa.
Allora andiamo alla solita filiale , un pochetto piu' lontana , e chiediamo lumi sui motivi della chiusura dell'altra filiale , e ci dicono che c'era stata una rapina verso le 14:30. azz.
boh... chissa' come e' andata a finire. maledetto sciopero dei giornalisti! :muro:

Coiakzpoapza

che quartiere?

DartBizu
22-12-2006, 17:42
Ciao

Ponte Nelle Alpi provincia di Belluno?? Io abito a 5 minuti :D :D :D

COmunque a chi diceva che farsi i fatti propri è meglio dico solo che qualche giorno fa 2 marocchini han ammazzato di botte un automobilista in pieno centro (Alle 13 :mbe: ) e nessuno si è degnato di dargli una mano a questo poveraccio! Siamo messi molto bene ma molto :(

Fil9998
22-12-2006, 18:07
cyr..
grassie :sofico: pà a informasion...

ghe stava tuta...

bon ANO!

Onisem
22-12-2006, 19:58
Eh si.

Coiakzpoapza
Se incappo in una rapina ad una banca giuro che ci scappa l'applauso.

++CERO++
22-12-2006, 20:13
Se incappo in una rapina ad una banca giuro che ci scappa l'applauso.
LOL ! :asd:

Il ladro rapina di meno... :sofico:

*sasha ITALIA*
22-12-2006, 20:15
un collega di M (lavora in banca) due, tre mesi fa era in filiale al piano di sopra che lavorava, fa per scendere (hanno delle scale a chioccola in bella vista) e il apinatore lo punta e gli fa: "Fermo!!!" e lui: " COL CAZZO!" ed è tornato su di corsa :rotfl:

Estero
22-12-2006, 20:46
ma fanno ancora le rapine in banca? nn è mica come 20 anni fa ora ne riesce una su 20 e quando va bene (ai rapinatori) recuperano 50mila euro...ma a dire tanto

++CERO++
22-12-2006, 20:50
ma fanno ancora le rapine in banca? nn è mica come 20 anni fa ora ne riesce una su 20 e quando va bene (ai rapinatori) recuperano 50mila euro...ma a dire tanto
Tutta colpa delle carte di credito ! :mad: