rootkit
22-12-2006, 02:08
salve...ho un problema con una stampante HP,esattamente la ''business inkjet 1100d''...ho preso delle cartucce vuote ''serbatoi'' con chip resettatore,adatte per questo tipo di stampante...da prima ho sostituito il nero e tutto andava ok!!!...poi ho sostituito in toto i 3 colori,cartuccia magenta,cartuccia giallo,cartuccia cyano....ed ecco il problema...la stampante non stampa più il nero!!!...non c'è stato trasbordo d'inchiostro,le cartucce sono riempite esattamente con la quantità indicata dal produttore (esattamente come le originali)....sostituita testina nero (smontata da un'altra stampante),ma è uguale....fatto più volte pulizia ugelli...ma il problema secondo me non è quello....c'è da dire che sia facendo la prova degli ugelli,sia stampando calibrazione testine,sia stampando pulizia testine,sia stampando una qualunque cosa da pc,sia stampando direttamente da stampante (senza imput pc),la cosa non cambia e la stranezza,non è che non stampi niente,ma al posto del nero,esce alcune volte il magenta e alcune volte il cyano e a sprazzi il nero!!!!!....quindi neppure la scadenza di controllo hp cartucce non c'entra,in quanto stampa,a modo suo,ma stampa,quindi non esce lo spazio bianco dove dovrebbe esserci il nero......se qualcuno,ha avuto il mio stesso problema e ha risolto,gentilmente mi faccia sapere....comunque grazie!!!
cordiali saluti.
cordiali saluti.