PDA

View Full Version : PLEXTOR PX-755A 16X D.LAYER RETAIL

RUEMI
22-12-2006, 00:06
CIAO A TUTTI!

IN UNA CATENA DI NEGOZI DI INFORMATICA HO TROVATO QUESTO PRODOTTO A 69.90€. COSA MI DITE? MI DATE UN'ALTERNATIVA VISTO CHE IL NEGOZIANTE AVEVA DISPONIBILE SOLO UN LG DA 32€ CHE NON MI CONSIGLIAVA, E QUESTO PLEXTOR. PURTROPPO IL MIO TEAC DV-W58V HA SMESSO DI FUNZIONARE E MI SERVE AL PIù PRESTO IL SOSTITUTO.

GRAZIE ANCORA!

wolverine_lello
23-12-2006, 18:51
Ciao

io ce l'ho e mi ha sempre funzionato bene.
Purtroppo da qualche giorno mi si è guastato e lo devo cambiare.
Sono indeciso perchè io l'ho pagato 125 euro e adesso vedo che con 30 euro si compra un Samsung....

w.

RUEMI
28-12-2006, 00:35
ciao!
grazie per la risposta! ti volevo chiedere come ti si è rotto, se da solo e se ti ha dato qualche piccolo avvertimento prima di mollare del tutto! Tutti mi consigliano un PLEXTOR, ma a quanto ho capito non questo. ancora ho qualche giorno di tempo per decidere visto che l'offerta scade il 31/12!!! :read:

A presto!

Black imp
28-12-2006, 03:00
ciao!
grazie per la risposta! ti volevo chiedere come ti si è rotto, se da solo e se ti ha dato qualche piccolo avvertimento prima di mollare del tutto! Tutti mi consigliano un PLEXTOR, ma a quanto ho capito non questo. ancora ho qualche giorno di tempo per decidere visto che l'offerta scade il 31/12!!! :read:

A presto!

un buon masterizzatore dvd non plextor costa solo 35 euro mediamente. spenderneil doppio per un masterizzatore che non è all'altezza del 760 per avere qualcosa che funziona come quelli da 35 se non peggio NON è un affare. è come se la mercedes facesse un modello che funziona male e lo trovi in offerta a 30.000 euro anzichè 50.000. certo costa meno del listino ma vale meno di una macchina 'normale' da 18.000 euro, quindi non risparmi niente.