View Full Version : Blind Melon...
c'è qualcuno qui che si ricordi dei blind melon?......
(((da non confondere coi blind guardian.. :D ...lo dico perchè spesso quando ne parlo, capita!...)))
sono un gruppo che io apprezzo molto, e mi dispiace sempre tantissimo accorgermi che sono quasi sconosciuti....
giovane acero
22-12-2006, 09:14
non male come gruppo 'easy listening' peccato per la brutta fine che ha fatto il cantante
non male come gruppo 'easy listening' peccato per la brutta fine che ha fatto il cantante
che bello!! allora qualcuno che si ricorda di loro c'è!! :D
si, è davvero un peccato la fine che ha fatto, tra l'altro secondo me aveva un timbro vocale splendido!!
ma forse tu ne sai più di me e puoi togliermi una curiosità... in molti mi dicono che lui ha fatto una delle voci secondarie in "don't cry" dei guns'n roses... ma è vero??..
Harvester
22-12-2006, 09:41
shannon è stato pure corista dei guns in un paio di video (e canzoni)
giovane acero
22-12-2006, 09:45
da wikipedia:
The song (Don't Cry n.d.g.a.) features Shannon Hoon of Blind Melon, who grew up with Rose in Indiana, on backing vocals. He also appears in the video for the song.
Harvester
22-12-2006, 09:46
che bello!! allora qualcuno che si ricorda di loro c'è!! :D
si, è davvero un peccato la fine che ha fatto, tra l'altro secondo me aveva un timbro vocale splendido!!
ma forse tu ne sai più di me e puoi togliermi una curiosità... in molti mi dicono che lui ha fatto una delle voci secondarie in "don't cry" dei guns'n roses... ma è vero??..
beh, era il cugino di Axl....quindi....
beh, era il cugino di Axl....quindi....
:eek: ... dici sul serio o è un modo di dire?... no, perchè se è vero, giuro, non ne avevo la più pallida idea!!!...... :eek: :eek:
Harvester
23-12-2006, 14:27
:eek: ... dici sul serio o è un modo di dire?... no, perchè se è vero, giuro, non ne avevo la più pallida idea!!!...... :eek: :eek:
nessun modo di dire....proprio il cugino ;)
nessun modo di dire....proprio il cugino ;)
bhè, che dire allora... grazie dell'informazione!! non ero assolutamente a conoscenza di questo particolare!! grazie!! :D
Harvester
03-01-2007, 17:53
bhè, che dire allora... grazie dell'informazione!! non ero assolutamente a conoscenza di questo particolare!! grazie!! :D
da buon "gunner"....dovrei saperle certe cose ;) :D
Harvester
08-01-2007, 11:26
che fine ha fatto il cantante?
morto di overdose di cocaina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.