PDA

View Full Version : Velocità Fastweb 20mb

Silvermoon
22-12-2006, 00:00
salve a tutti

tra meno di 7 giorni mi attivano fastweb 20mega, la domanda è semplice e banale, ma magari qualcuno mi puo aiutare :D

mediamente con questo tipo di adsl a quanto dovrei scaricare usando un programma p2p? mediamente ovvio, il download a quanto si aggira?

grazie mille ;)

Massimo87
22-12-2006, 08:25
salve a tutti

tra meno di 7 giorni mi attivano fastweb 20mega, la domanda è semplice e banale, ma magari qualcuno mi puo aiutare :D

mediamente con questo tipo di adsl a quanto dovrei scaricare usando un programma p2p? mediamente ovvio, il download a quanto si aggira?

grazie mille ;)

giusto per curiosità.. quando hai richiesto l'attivazione?

per il download, teorici della 20Mbit sono 2,5Mb/s..diciamo che se usi Adunanza e metti un bel pò di file in download a 1,8Mb/s ci arrivi :)

Silvermoon
22-12-2006, 08:36
ho fatto il contratto circa 7-8 giorni fa, e ieri sono venuti a montare il tutto, la data di attivazione linea sarà 29 dicembre insieme allo stacco telecom :)

MrEnrich
22-12-2006, 15:02
ho fatto il contratto circa 7-8 giorni fa, e ieri sono venuti a montare il tutto, la data di attivazione linea sarà 29 dicembre insieme allo stacco telecom :)
stessa data pure per me...ma nn credo proprio di arrivare a 20mb...secondo me già 6 sarà un miracolo...

Silvermoon
22-12-2006, 16:49
io ho la fortuna del doppino da 20 mb speriamo vada bene :)

attackment
22-12-2006, 18:52
dipende dalla portante stabile che agganci

collapse87
22-12-2006, 21:57
spero che fai un bel test di velocita e di ping/tracert e con hlsw (xe usa packeti udp per far il tracert e non icmp come dos

MrEnrich
05-01-2007, 20:10
mi è arrivata una mail da fw in quanto mi confermano che dopo verifiche tecniche supporto la 20mb

si attiva in automatico?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.