PDA

View Full Version : aggiornamento bios a pagamento

nickma
21-12-2006, 23:36
scusate ma è possibile che per aggiornare il bios non c'è altro modo che pagare? sto cercando l'aggiornamento per questo Bios Phoenix - Award WorkstationBIOS, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Mi serve aggiornarlo perchè devo capire se la trasmissione video del pc è Pal o Ntsc e nel bios che ho non è possibile vederlo!!!

ATi7500
22-12-2006, 18:40
scusate ma è possibile che per aggiornare il bios non c'è altro modo che pagare? sto cercando l'aggiornamento per questo Bios Phoenix - Award WorkstationBIOS, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Mi serve aggiornarlo perchè devo capire se la trasmissione video del pc è Pal o Ntsc e nel bios che ho non è possibile vederlo!!!
la domanda che hai posto è incomprensibile, esprimiti meglio fornendo maggiori dettagli

bYeZ!

nickma
22-12-2006, 23:45
ati in pratica voglio sapere se per aggiornare il bios devo pagare o c'è un modo per scaricarlo gratuitamente

Capellone
23-12-2006, 00:13
il bios di cosa esattamente? forse ti sei sbagliato perchè di solito tutti i bios di cui possiamo avere bisogno sono sempre gratuiti.

nickma
28-12-2006, 10:34
capellone vorrei aggiornare il bios della scheda madre, queste sono le caratteristiche:

http://img100.imageshack.us/img100/4710/immagineec6.gif
se vado a quei link mi reindirizzano ad un sito a pagamento

nickma
28-12-2006, 13:18
up

ATi7500
28-12-2006, 13:24
up
identifica il modello della tua scheda madre e scarica il bios dal produttore di questa :)

bYeZ!

lukeskywalker
28-12-2006, 13:28
perchè dovresti vedere nel bios se il segnale video è pal o ntsc?
dipende dalla vga, la mobo non c'entra una mazza.
poi le due modalità sono settabili via software dal pannello di controllo dei catalyst.

Capellone
28-12-2006, 18:14
capellone vorrei aggiornare il bios della scheda madre, queste sono le caratteristiche:

http://img100.imageshack.us/img100/4710/immagineec6.gif
se vado a quei link mi reindirizzano ad un sito a pagamento
Non devi cercare il bios da Phoenix, quella è l'azienda che produce il software di programmazione del bios per i fabbricanti di hardware.
Tu devi andare sul sito del produttore della scheda madre e otterrai il bios assolutamente gratis.

lukeskywalker
28-12-2006, 19:03
questo topic è assurdo.
il segnale dell'uscita tv della scheda video non c'entra niente con il bios!!!

Capellone
28-12-2006, 23:31
Luke, anche il tuo modo di scrivere in un forum è assurdo.

lukeskywalker
29-12-2006, 10:02
Luke, anche il tuo modo di scrivere in un forum è assurdo.
però ho scritto l'unica cosa utile per risolvere il problema dell'autore del topic.
scusate se ho osato tanto. :D
ma forse ora noterete l'errore.
saluti