PDA

View Full Version : Errore Bios dopo montaggio Zalman su 7900GT

morpheus_ale
21-12-2006, 21:40
Ho appena finito di montare uno Zalman 700 (proveniente dalla precedente 6600GT) sulla mia nuova GeForce 7900GT. Il sistema non parte....
All'avvio lo speaker emette un suono lungo e due corti (ho una Gigabyte DS4) che secondo il manuale è indice di problemi al monitor o alla scheda video...

La scheda funzionava perfettamente con la ventolina originale e non è la prima volta che monto un dissi....che cavolo è successo?? C'e' un modo per rimetterla in vita???? non ditemi che me la sono giocata...... :muro: :muro:

@danieleok@
21-12-2006, 22:35
Ho appena finito di montare uno Zalman 700 (proveniente dalla precedente 6600GT) sulla mia nuova GeForce 7900GT. Il sistema non parte....
All'avvio lo speaker emette un suono lungo e due corti (ho una Gigabyte DS4) che secondo il manuale è indice di problemi al monitor o alla scheda video...

La scheda funzionava perfettamente con la ventolina originale e non è la prima volta che monto un dissi....che cavolo è successo?? C'e' un modo per rimetterla in vita???? non ditemi che me la sono giocata...... :muro: :muro:

Prova a staccarla e rimontarla... se gia lo hai fatto senza risultati... mi viene in mente che FORSE ( spero per te di no ) hai rovinato il core involontariamente....

morpheus_ale
22-12-2006, 11:06
come faccio a capire se è andato il core?? non capisco come avrei fatto a rovinarlo...l'ho pulito con alcool e messo artic cooler 5....

ora smonto e rimonto...vediamo.... :mc: :mc:

morpheus_ale
22-12-2006, 11:26
Allora.. ho smontato lo Zalman 700 e ho montato la scheda nel pc senza nessun dissi (neanche quello originale) ed....é PARTITA!!!! Funziona!!!!!

Come cavolo è possibile??? Ora provo a rimontare lo Zalman e magari stringo di meno le viti...
Consigli o suggerimenti???

morpheus_ale
22-12-2006, 11:53
Evvai! Rimontato lo Zalman ora la scheda video va...mah nn ci capisco nulla!!!
Sono contento cmq...

Bello sto post...mi faccio le domande e mi do le risposte completamente da solo!!!!ihihihihihih :Prrr:

novemilaotto
22-12-2006, 13:30
meno male
era messa male,meno male che tutto è andato bene :)