View Full Version : [RADIO] Che trasmissioni ascoltate abitualmente?
Io soulsista con irene lamedica su deejay.
Lei è troppo brava, e ha una voce super, la voce più "radiofonica" che conosca...
p.NiGhTmArE
21-12-2006, 22:00
esclusivamente lo zoo di 105 :D
Stormblast
22-12-2006, 09:06
quoto.
Paganetor
22-12-2006, 09:45
ascolto poca radio, principalmente in macchina...
sono sempre sintonizzato su RTL 102.5
Window Vista
22-12-2006, 09:51
Anch'io, ma anche RTL.102.5 cazzi :cool:
:cool:
Mi sembra piu` adatta la sezione Musica.
Sposto il topic li..
Harvester
22-12-2006, 10:49
la mattina andando al lavoro.....tutto esaurito su 105 in contemporanea con il conoglio su radio2
fiorello a pranzo
e caterpillar la sera
ZOO di 105!!! Sempre!!! :D
MITICI!!!!!
loreluca
22-12-2006, 11:57
Io soulsista con irene lamedica su deejay.
Lei è troppo brava, e ha una voce super, la voce più "radiofonica" che conosca...
Già ha una voce spettacolare...
Solertes
22-12-2006, 12:13
la mattina andando al lavoro.....tutto esaurito su 105 in contemporanea con il conoglio su radio2
fiorello a pranzo
e caterpillar la sera
Il Ruggito del coniglio
Viva Radio2
610
Caterpillar
Al mattino dalle 7:30 alle 8:30 in auto RMC con Paolo e Lester
Alla sera dalle 1:30 alle 18:30 RTL 102.5
Poi dipende ma quasi sempre queste 2 radio.
;)
Quoto!! + tutta la programmazione di m2o..!! :cool:
in auto la radio è fissa sempre su Radio24
moring show di radio globo la mattina (ps:nando pippa) e il pomeriggio NON MOLLARE MAI su radio6
juninho85
25-12-2006, 01:13
zoo di 105,ruggito del coniglio e viva radio 2
JarreFan
25-12-2006, 12:31
Zoo di 105
Il Cammino di Gigi D'Agostino su M2O
Trance Evolution su M2O
ficodindia
25-12-2006, 19:53
Lo zoo di 105
il volo del mattino radio dj
il volo del mattino radio dj
il mondo è bello perchè è vario: non lo posso sopportare :D
mt_iceman
26-12-2006, 17:54
radio deejay, quasi sempre. apparte quando c'è il campionato di calcio e sono in macchina che volto su radio 1. per il resto solo l'altra. i miei preferiti sono "dj chiama italia", "sciambola", "tropical pizza" e "il volo del mattino". certo, ai tempi sia il "dj time" che "ciao belli" erano ben altra cosa. ora hanno unito i due programmi e si è perso molto. poi le dipartite di giuseppe, fargetta e prezioso han no influito.
odio lo zoo di 105.
ficodindia
26-12-2006, 19:12
il mondo è bello perchè è vario: non lo posso sopportare :D
Per l'appunto :D
zanardi84
27-12-2006, 10:52
Sin quando era una radio come si deve ascoltavo Discoradio, sempre sempre sempre.
Poi da quando si sono intromessi quelli di RDS è diventata una :Puke: tagliando i programmi e i DJ migliori. Ultima vittima il suo leader Marco Ravelli, al timone per anni 15 almeno, che prima si è visto spostare il DDD (la sua trasmissione storia puntuale da lunedì a venerdi alle 14.00) in seconda serata, poi si è visto levare la conduzione della Discoparade e la cancellazione dell'Alternative Hit. Il 30 novembre ha detto addio alla radio e con lui se ne saranno andati gli ultimi fedelissimi, quelli che hanno sostenuto con un grandissimo audience tutta la radio di Caravaggio (il Principato).
Adesso, mi sono spèostato verso Viva FM, che trasmette principalmente musica house commerciale, ma che in certi orai mette musica anche da club. E in seconda serata si collega con qualche discoteca.
Se la prendessi, ascoleterei anche M2O, network in cui sparano la buona e vecchia dance da 140 battiti.
Adesso devo dire di ascoltare la radio quando sono in macchina.
Quando non posso vederlo in diretta, spesso ascolto il calcio su radio 1, ma è molto raro. Tanti anni fa Tutto il calcio minuto per minuto era la trasmissione fissa della domenica pomeriggio.
JarreFan
27-12-2006, 12:57
Adesso, mi sono spèostato verso Viva FM, che trasmette principalmente musica house commerciale, ma che in certi orai mette musica anche da club. E in seconda serata si collega con qualche discoteca.
Se la prendessi, ascoleterei anche M2O, network in cui sparano la buona e vecchia dance da 140 battiti.
Il problema è che adesso si cerca di trasmettere solo auss e di forzare la gente a sentire solo quella... per fortuna M2O ci salva! Se non la prendi via etere puoi sentirla in streaming, trasmettono in ottima qualità! http://mp3.m2o.it/listen.pls
zanardi84
27-12-2006, 13:33
Il problema è che adesso si cerca di trasmettere solo auss e di forzare la gente a sentire solo quella... per fortuna M2O ci salva! Se non la prendi via etere puoi sentirla in streaming, trasmettono in ottima qualità! http://mp3.m2o.it/listen.pls
Sì! So che esiste! Infatti quando posso mi collego per sentire, se c'è, Roby Molinaro.
La house non è tutta schifosa, anzi!
Ti dico la verità. In una serata, perchè sia riuscita, devono suonare house e dance commerciale, svariando tra i due generi. Poi ovviamente un corposo revival 80 e 90 tra disco music e dance deve chiudere il tutto!
in auto la radio è fissa sempre su Radio24
Quoto :) .
Da quattro anni il mio sintonizzatore e' impostato solo su Radio 24 (gli altri tasti non sono nemmeno configurati) .
La musica passa solo attraverso il lettore CD/MP3 :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.