View Full Version : Nuovo HD SATA2 320GB
Ciao a tutti dovrei prendere un nuovo hd sata da 320 GB quale mi consigliate con un budget di circa 110 €?
Mi serve soprattutto nel gioco ma non ho vorrei fare raid.
Crash5wv297
24-12-2006, 15:43
Hitachi, wd, seagate.
Ciao
pierpixel
24-12-2006, 15:48
Ormai seagate=Maxtor, quindi prendi un maxtor che costa poco ed è affidabilissimo
Ormai seagate=Maxtor, quindi prendi un maxtor che costa poco ed è affidabilissimo
Costa poco?Dove?A me sembra che + o - costano come i Seagate.....
Valerioraptor
25-12-2006, 17:41
Io ne ho uno di Maxtor che ha compiuto 10 anni proprio oggi. 10 anni di duro lavoro, formattazioni, spente improvvise del PC ecc... eppure è ancora lì.
Io ne ho uno di Maxtor che ha compiuto 10 anni proprio oggi. 10 anni di duro lavoro, formattazioni, spente improvvise del PC ecc... eppure è ancora lì.
Infatti è ancora lì perchè è un vecchio Maxtor.
Basta leggere quanto dichiarato dalla Seagate all'acquisto della Maxtor per capire cosa vale un Maxtor oggi.
Se poi hai un chipset NVidia sulla mobo auguri col Maxtor; c'è un thread che ne parla e poi io ho toccato con mano con 2 hd della suddetta marca (1 da 160 e 1 da 200) con continui blocchi.
Sostituiti con un Seagate tutto perfetto.
Questo cosa vuol dire? Che un Seagate è "peggiorato" come un Maxtor o che un maxtor è "migliorato" come un Seagate?
Si, si piglia il Maxtor, è affidabilissimo.
Io ne cambiati solo 2 in 3 mesi, affidabilissimo! :p
Per poi passare al Seagate senza alcun problema sia di surriscaldamento, tipico dei Maxtor che di rumorosità.
Vai, vai piglia il Maxtor come dice pierpixel...
E non lo dico solo io basta leggere in giro, Italia ed estero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.