View Full Version : (TRENTO) Gamecube silver + RE 4 + mem vendo
...come da oggetto, gamecube silver versione speciale resident evil, con resident evil 4, un joypad e una memory card. fuori garanzia ormai... :rolleyes:
vendo ad euro 45 + ss
meglio se consegna a mano zona tn/vr
pompellen
22-12-2006, 00:28
Coda per il blocco al tuo prezzo. il Gamecube è modificato? funziona ancora bene? hai ancora gli imballi? Grazie per le risposte :D
coda se pompellen lascia, è tutto originale anche la memory? scatolo e imballi presenti?
Ponzio 16:9
22-12-2006, 08:25
coda anch'io posso pagare in qualunque modo tu desideri. naturalmente solo se tutto in ottime condizioni completo di scatola. c'è anche il dvd bonus vero?
Coda per il blocco al tuo prezzo. il Gamecube è modificato? funziona ancora bene? hai ancora gli imballi? Grazie per le risposte :D
Allora, rispondo a tutti in una volta sola :D
scatola, imballi e manuali originali, console in perfette condizioni, mai spostata o rovinata, o altro...usata solo per resident evil, e anche poco! tutta originale mai taroccata! trattata con cura maniacale! ;)
se il primo della coda è interessato e accetta il mio tipo di pagamento, fammi sapere che ci si mette d'accordo!
tnx a tutti
ciaooo
Con poche speranze mi metto in coda pure io
pompellen
22-12-2006, 10:41
P4ever, hai un pvt.
Ciao.
DarkSiDE
22-12-2006, 11:08
...come da oggetto, gamecube silver versione speciale resident evil, con resident evil 4, un joypad e una memory card. fuori garanzia ormai... :rolleyes:
vendo ad euro 45 + ss
meglio se consegna a mano zona tn/vr
coda, disposto a concludere subito :)
accordato e venduto a pompellen....primo della coda!
grz a tutti gli altri ovviamente...peccato, se avessi avuto 10 gamecube a casa avrei fatto i soldi!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.