View Full Version : UNA INFO SU SKY
-Rafael-
21-12-2006, 20:45
Ragazzi oggi parlavo con un mio amico sul fatto che volevo meettermi sky a roma dove sono studente. Purtroppo il pacchetto che vorrei: mondo sky più sport e calcio costa 47 euro al mese. Lui mi ha detto: sei un cazzone, fatti sky multivision e con soli 12 euro in piu sulla bolletta hai un altro decoder con lo stesso pacchetto dell'intestatario e lo puoi portare anche in un altra casa. I pratica: io in puglia dove vive lamia famiglia ho sky con tutti i pacchetti, e facendo fare multivision a mio padre, con soli 12 euro in piu posso farmi installare il decoder a roma ricevendo gli stessi pacchetti. Possibile ragazzi? ne sapete qualcosa?
-Rafael-
21-12-2006, 20:52
potrei farlo anche con un amico qua a roma se fosse così. Lui si fa multivision, gli arrivano 12 euro sulla bolletta che io sarei pronto a dargli ogni mese. Sarebbe una figata, ho visto su un forum che funziona. possibile, ne sapete qualcosa?
-Rafael-
21-12-2006, 20:55
fatemi sapere...
Syd Barrett
21-12-2006, 21:29
Non è legale, ma funziona, e costa meno di quello che dici.
-Rafael-
21-12-2006, 21:41
ragazzi io per evitare casini mi farò recapitare il decoder giù in puglia ovviamente dove ho parabola ed altro decoder. A Roma non ho parabola ma posso installarla comunque per fatti miei, e posso portarmi poi il decoder a casa a Roma. Se funziona è una bomba. Qualche altra conferma?
illegale.. non servono altri commenti
CLOSED!!
p.s. gli UP sono validi ma solo UNO al giorno.. ricordarlo le prossime volte ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.