PDA

View Full Version : Consigli ed aiuti per la mia futura professione

Antox90
21-12-2006, 20:04
Attualmente ho ancora 16 anni e mezzo, ma quel che sarà la mia occupazione in un futuro prossimo già ce l'ho ben presente e vorrei prorpio realmente realizzare questo mio sogno.
Forse sono notevolmente in anticipo per pensarci, ma secondo me è buono avere già le idee pronte sul mio futuro lavorativo. Non prendetemi per pazzo, per piacere...
Quel che vorrò fare è questo.
Vorro aprire un negozio, un negozio dove venderò prodotti per l'informatica, l'elettronica e tutto quello che ci sta dietro.
A questo negozio fisico, vorrò affiancare un sito web e-commerce che mi farò creare molto bene da un'azienda specializzata nel settore quando sarà il momento.
Quello che vorrei sapere, è questo:
cosa bisogna fare pe poter aprire un negozio e un web store (sito e-commerce)?
Io personamente, che sarò il "capo" di tutto, cosa devo fare?
Se qualcuno lo sa o lo ha fatto mi può preparare e consigliarmi e anche aiutarmi?
Io personalmente, ho già iniziato a mettermi via dei soldi in un libretto postale (con la gentile collaborazione dei miei nonni e dei miei genitori) e sono arrivato circa a 29.000€, che non è neanche un decimo di quello che secondo me servirà!

Mi scuso se scrivendo velocemente ho fatto qualche errore di ortografia.

Ringrazio tutte le anime buone e gentili che vorranno e potranno aiutarmi e consigliarmi fin da ora.

Grazie mille a tutti di cuore!

Chiedo ai moderatori e agli amministratori la cortesia di non chiudere questo thread per rendere possibile a me di sapere un po' di cose per me utilissime, chiedere aiuto, ricevere consigli e molto altro, è molto importante per me, per piacere. Confido in Voi. Grazie.

FreeMan
21-12-2006, 20:16
Chiedo ai moderatori e agli amministratori la cortesia di non chiudere questo thread per rendere possibile a me di sapere un po' di cose per me utilissime, chiedere aiuto, ricevere consigli e molto altro, è molto importante per me, per piacere. Confido in Voi. Grazie.

ma i thread non vengono chiusi per cattiveria ma perchè ci sono delle regole e perchè un forum va imparato ad usare

abbiamo una sezione di SCUOLA E LAVORO quindi non capisco perchè non postare li ;)

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
21-12-2006, 20:17
p.s. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<