View Full Version : Consiglio autoradio
Non so se sia la sezione giusta spero di si, avreste qualche consiglio da darmi se avessi bisogno di autoradio cd (magari anche mp3) da spendere tra gli 80 e i 100 euro?
thanks!
Non so se sia la sezione giusta spero di si, avreste qualche consiglio da darmi se avessi bisogno di autoradio cd (magari anche mp3) da spendere tra gli 80 e i 100 euro?
thanks!
a questo livello di prezzo qualsiasi modello è uguale.. trovi kenwood, sony, anche alpine credo.... bè, vai a scegliere per design, xè le funzioni sono piu o meno le solite in tutte le marche... è quando inizi a spendere 200 300 euro che ti accorgi che le autoradio differiscono... ;)
fai una ricerca su ebay "autoradio mp3" , metti fascia di prezzo tra 0 e 100 euro e vai col tasto search...
cmq se puoi, spendici almeno 120 euro. non sembra ma i materiali impiegati migliorano e con essi la durata delle componenti
Ho visto un Pioneer che mi attira, il DEH2800, di listino costa 99€, l'ho trovato a 85
Sintolettore CD MP3 con RDS
Principali punti di forza DEH-2800MPB
MP3/WMA/WAV
ID3 Tag / WMA Text
MOSFET 50W
Sinto digitale AM/FM RDS “D4Q”
Controlli Bassi/Medi/Acuti
Modalità “Power Save”
Display a LED bianchi
Ingresso per comandi a volante
Main features DEH-2800MPB
Potenza d'uscita max.(watt) MOSFET 4 x 50 Watt
Frontalino Estraibile
Illuminazione del display LCD-BIANCO
Connectivity DEH-2800MPB
Preout RCA 1 (R)
Hard-wired Remote Input Si
Connettore ISO Si
Caratteristiche-Sintonizzatore DEH-2800MPB
RDS adattativo (PI, PS, AF, TP/TA) Si
Traffic Announcement Si
BSM (ricerca automatica delle emittenti con miglior ricezione Si
Auto Alternative Frequency Search Si
Auto/Manual Frequency Search Si
Caratteristiche-Lettore CD DEH-2800MPB
Rproduzione dei CD-R/RW Si
MP3 Si
WAV Si
Windows Media Audio (WMA) Si
Ricerca dei brani /Scansione/Ripetizione Si/Si/Si
Riproduzione casuale Memoria dell' ultimo brano Si
Riproduzione casuale Si
Caratteristiche-Audio/Amplificatore DEH-2800MPB
Balance Si
Fader Si
Regolazione livello sorgente Si
BMX Si
Attenuator Si
sono cose che offrono un po tutti, però il controllo bassi medi acuti ricordo che era una cosa abbastanza comoda .. pur nn essendo un vero crossover attivo.. il fader puo esser comodo quando hai troppo volume sui tweeter e poco sui woofer ... direi che potresti gia prendere questa... se ti piace d'estetica :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.