View Full Version : P5LD2 E E6400....come li vedete?
Ciao,
il mio negoziante di fiducia mi ha proposto una p5ld2 abbinata a un core 2 6400 box e ram kingston 533.....cosa ne pensate?
Riuscirò a fare un po' di oc senza molte pretese? ........lasciare un conroe a default è un delitto....
Purtroppo è un pacchetto completo ordinato in + ed è prendere tutto assieme ed avere uno sconto....massiccio o lasciar perdere...
Grazie
Ciao,
il mio negoziante di fiducia mi ha proposto una p5ld2 abbinata a un core 2 6400 box e ram kingston 533.....cosa ne pensate?
Riuscirò a fare un po' di oc senza molte pretese? ........lasciare un conroe a default è un delitto....
Purtroppo è un pacchetto completo ordinato in + ed è prendere tutto assieme ed avere uno sconto....massiccio o lasciar perdere...
Grazie
se non ci dici lo sconto :confused: come facciamo a dirti si o no :D
Un ottimo sconto!!!!! :D
Non volevo giudizi sui prezzi quanto sulla configurazione...
Ho dato un'occhiata al bios e, in teoria, permette fsb 450.....quindi non è bloccata come la cugina asrock con lo stesso chip.....vuoi mai che.......và!
Con ddr2 533 ? Prendi almeno 667 ! Ciao !
Facciamo che la prendi con lo sconto e poi me la rivendi a 20 euro in più di quello che l'hai pagata? :D
IMHO è un'ottima scheda: tra le economiche della Asus forse è una delle migliori. La ho pure io, ma nella Rev 1.2 (che non permette di montare il core2 duo :( ) e ne sono pienamente soddisfatto. L'unico limite sono i "soli" 2Gb di ram possibili, praticamente al massimo ci metti 4 banchi da 512. Poi per il resto è una figata, soprattutto col software che fornisce la asus col quale puoi overcloccare la CPU senza troppi sbattimenti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.