View Full Version : [XP HOME] Boot Virus ?
Homer314
21-12-2006, 18:15
Ciao ragazzi, devo aiutare un amico che senza l'installazione di drivers o software strani si č ritrovato il pc che non va oltre lo splash screen di boot di windows. A complicare le cose ci si mette l'HD sata, interfaccia a me sconosciuta e non so come operare. Se fosse stato IDE lo avrei montato come periferica usb tramite adattatore e l'avrei scansionato...ma non so proprio cosa fare.
Ho provato provato knoppix (distro live linux) ma i servers di download degli av sono sempre down, un cd boot realizzato con BARTPE pieno di AV che non trovano perņ l'HD SATA
Nzomma... :help:
Grazie mille :)
wizard1993
21-12-2006, 18:16
Ciao ragazzi, devo aiutare un amico che senza l'installazione di drivers o software strani si č ritrovato il pc che non va oltre lo splash screen di boot di windows. A complicare le cose ci si mette l'HD sata, interfaccia a me sconosciuta e non so come operare. Se fosse stato IDE lo avrei montato come periferica usb tramite adattatore e l'avrei scansionato...ma non so proprio cosa fare.
Ho provato provato knoppix (distro live linux) ma i servers di download degli av sono sempre down, un cd boot realizzato con BARTPE pieno di AV che non trovano perņ l'HD SATA
Nzomma... :help:
Grazie mille :)
ah a me bart gli hd sata li becca prorpio bene...
Homer314
21-12-2006, 18:20
ah a me bart gli hd sata li becca prorpio bene...
Grazie mille per la risposta tempestiva, hai attivato qualche plugin ?
wizard1993
21-12-2006, 18:37
Grazie mille per la risposta tempestiva, hai attivato qualche plugin ?
no; apparte aver creato il disco con il cd di xp con l'sp2 incluso
Homer314
21-12-2006, 18:44
no; apparte aver creato il disco con il cd di xp con l'sp2 incluso
Fatto (Media center Edition SP2, ovvero XP professional SP2) ma non viene rilevato :confused:
wizard1993
21-12-2006, 18:46
Fatto (Media center Edition SP2, ovvero XP professional SP2) ma non viene rilevato :confused:
ah; l'hai ftto con l'ultima versione disponibile di bart?
Homer314
21-12-2006, 19:03
ah; l'hai ftto con l'ultima versione disponibile di bart?
v3.1.10a (quindi si, ultima), ho utilizzato un megapack con antivirus e tools di recupero.
Grazie ancora per l'attenzione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.