PDA

View Full Version : Amico derubato

Alcor_81
21-12-2006, 17:44
Oggi è successo che al mio amico hanno fatto barba, shampo e capelli! Mi spiego, lui fà il corriere presso la TNT, stamattina come di consueto carica il furgone di materiale e parte, per strada mentre stava percorrendo la statale, si affianca una auto, dove un tizio armato di arma da fuoco lo intimida di accostare, lui accosta lo fanno scendere dal furgone lo fanno salire nella loro auto e il terzo complice sale sul suo furgone, dopo un'attimo a lui lo lasciano vicino ad un bar e sgommano a più non posso! Morale della favole, i 3 tizi nessuna ombra, il furgone trovato dalla polizia vuoto, volete sapere cosa c'era dentro? Tutto materiale Apple, da pc a monitor ecc..ecc! Stava andando a consegnare in un apple center! :cry: :cry: :muro: :muro:

Seifer86
21-12-2006, 17:52
bhe poco male tanto mica hanno rubato a lui personalmente :)

l'unica cosa sara stato lo spavento :eek:

microcip
21-12-2006, 17:55
www.assicurazionepaga.it

lui non è responsabile al max avrà qualche rogna con qualche carta da firmare ma non credo che avrà grossi problemi.

Alcor_81
21-12-2006, 17:59
bhe poco male tanto mica hanno rubato a lui personalmente :)

l'unica cosa sara stato lo spavento :eek:

Infatti, mi ha detto che quando si sono avvicinati muniti di arma, il cuore quasi gli stava uscendo di fuori! Infatti lui non ha opposto resistenza!

Prima viene la vita e poi il resto, io avrei dato tutto! Sarei scemo ad opporre resistenza, per salvaguradare l'ineresse della ditta! Mhà! :doh:

lukeskywalker
21-12-2006, 18:05
peccato non avesse messo una mezza chilata di semtex in uno dei pacchi.

Alcor_81
21-12-2006, 18:15
peccato non avesse messo una mezza chilata di semtex in uno dei pacchi.

Già, oppure C4! :rolleyes:

Fradetti
21-12-2006, 18:17
poteva andargli peggio... spero che non abbia ripercussioni sul lavoro

Alcor_81
21-12-2006, 18:21
poteva andargli peggio... spero che non abbia ripercussioni sul lavoro

In questi casi, non saprei davvero come funziona! :confused:

Willyyyy
21-12-2006, 18:25
ha fatto bene a lasciare tutto!La vita è più importante dei pc.

bananarama
21-12-2006, 18:32
si affianca una auto, dove un tizio gli intimida di accostare

voglio l'eutanasia, mi sento stuprato! :(

FastFreddy
21-12-2006, 18:35
In questi casi, non saprei davvero come funziona! :confused:

E come funziona, l'han rapinato, mica è colpa sua...

bananarama
21-12-2006, 18:45

non e' cosi' semplice, perche' potresti essere benissimo un complice ed aver agevolato i ladri.

voglio dire, non l'ha fatto, ma potrebbe benissimo (lo fanno, lo fanno ;))

lukeskywalker
21-12-2006, 18:47
in questi casi c'è sempre il sospetto che l'autista o qualcuno della ditta sia complice dei ladri.
il che spesso è vero. non a caso hanno puntato un carico di materiale costoso e facilmente piazzabile.
:O

matteo1986
21-12-2006, 19:05
voglio l'eutanasia, mi sento stuprato! :(

:asd:

matteo1986
21-12-2006, 19:06
Ma questi tizi che gli hanno, ehm, "intimidito" di accostare, erano armati? Perché altrimenti per quale motivo fermarsi? :mbe:

akille
21-12-2006, 19:07
Infatti, mi ha detto che quando si sono avvicinati muniti di arma, il cuore quasi gli stava uscendo di fuori! Infatti lui non ha opposto resistenza!

Prima viene la vita e poi il resto, io avrei dato tutto! Sarei scemo ad opporre resistenza, per salvaguradare l'ineresse della ditta! Mhà! :doh:

Io avrei fatto lo stesso!

morpheus85
21-12-2006, 19:14
Cioè lo intimidano di accostare scendere e entrare nell'altra auto? :mbe: :rotfl:

edit.

se erano armati allora cambia :O

DvL^Nemo
21-12-2006, 19:18
Beh si, gli si intimidiscono i diti :sofico:
CMQ brutta storia.. Fortuna che se la e' cavata senza un graffio..
Ciao !

LUVІ
21-12-2006, 19:18
Oggi è successo che al mio amico hanno fatto barba, shampo e capelli! Mi spiego, lui fà il corriere presso la TNT, stamattina come di consueto carica il furgone di materiale e parte, per strada mentre stava percorrendo la statale, si affianca una auto, dove un tizio gli intimida di accostare, lui accosta lo fanno scendere dal furgone lo fanno salire nella loro auto e il terzo complice sale sul suo furgone, dopo un'attimo a lui lo lasciano vicino ad un bar e sgommano a più non posso! Morale della favole, i 3 tizi nessuna ombra, il furgone trovato dalla polizia vuoto, volete sapere cosa c'era dentro? Tutto materiale Apple, da pc a monitor ecc..ecc! Stava andando a consegnare in un apple center! :cry: :cry: :muro: :muro:

Scusa, "intim(id)ato" come? :confused:
Non è per essere sospettoso, ma di storielle così e di carichi rubati se ne raccontano tanti.

LuVi

morpheus85
21-12-2006, 19:25
Scusa, "intim(id)ato" come? :confused:
Non è per essere sospettoso, ma di storielle così e di carichi rubati se ne raccontano tanti.

LuVi

Uno armato di kalasningop si sarà sporgiuto dal finestrino :boh:

akille
21-12-2006, 19:28
o magari è stato sparato :confused:

Alcor_81
21-12-2006, 19:30
Non sò, ho forse siete ORBI o CIECHI :asd: cosa ho scritto qualche post in su? Che erano muniti di pistola, arma da fuoco, o come la volete chiamare :O

morpheus85
21-12-2006, 19:32
Non sò, ho forse siete ORBI o CIECHI :asd: cosa ho scritto qualche post in su? Che erano muniti di pistola, arma da fuoco, o come la volete chiamare :O

Io infatti ho editato... :O

darkfear
21-12-2006, 19:36

insomma lo hanno intimidato (:mbe: ) con un pistolla :O :mbe:

be meno male che nn si è fatto niente :O

ps: povera apple :sob: :asd:

LUVІ
21-12-2006, 20:03

Lo potevi scrivere nel primo post!!!

Alcor_81
21-12-2006, 20:16
insomma lo hanno intimidato (:mbe: ) con un pistolla :O :mbe:

be meno male che nn si è fatto niente :O

ps: povera apple :sob: :asd:

OT

Scuatemi, il mio modo di esprimermi è paragonabbile ad un...
http://www.naturalia.org/ZOO/AN_TERRA/IMMAGINI/facocero.jpg

:sofico:

/OT

Quetzal
21-12-2006, 20:24
LuVi

Se ne sentono tante perchè le rapine di camion sono frequenti, anche se non fanno tanto notizia da giornale.
Sono sempre su commissione e con la connivenza di qualcuno che movimenta direttamente le merci sul camion, che segnala ai complici l' esatto veicolo da rapinare.
Le merci rapinate sono le più svariate: dal pesce fresco, che viene smerciato in poche ore (pare nei mercati rionali), al cemento, ai pellets di plastica a, come in questo caso, l' hi tech. Facile da scaricare, nascondere e rivendere.

paditora
21-12-2006, 20:25
spero che non abbia ripercussioni sul lavoro
ripercussioni?
ma stiamo scherzando?
gli han puntato un'arma contro.
doveva farsi ammazzare?

odracciR
21-12-2006, 20:30
Non sò, ho forse siete ORBI o CIECHI :asd:
:eek:

Comunque una bella paura. Chissà se la pistola era vera o no.

matteo1986
21-12-2006, 21:23
Io li avrei mandati su un platano con una sportellata
furgone 1 - auto 0

paditora
21-12-2006, 21:28
furgone 1 - auto 0
bè dipende :D
se ti sparavano e ti prendevano non so se finiva 1 a 0 :p

Andrea Dandy Bestia
21-12-2006, 23:31
furgone 1 - auto 0

Sì sì.

igiolo
22-12-2006, 08:06
Sì sì.
mah..forse..troppo il nervoso in queste cose.
O cmq riuscire a prendere il numero di targa dell'altra auto (sicuramente rubata)

CYRANO
22-12-2006, 08:13
OT

Scuatemi, il mio modo di esprimermi è paragonabbile ad un...
http://www.naturalia.org/ZOO/AN_TERRA/IMMAGINI/facocero.jpg

:sofico:

/OT

puccello setolosso ?

:O

Coaozoa

lukeskywalker
22-12-2006, 10:04
scusate l'assolutamente ot:
c'è un modo per eliminare questi nuovi e fastidiosissimi messaggi pubblicitari sul testo con i.e.?

y4k
22-12-2006, 10:55
c'è un modo per eliminare questi nuovi e fastidiosissimi messaggi pubblicitari sul testo con i.e.?

quali messaggi?
ah uso firefox :asd:

y4k
22-12-2006, 10:57
comunque ma quei camion non hanno il tracking satellitare con gps? :mbe:

paditora
22-12-2006, 10:58
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/

++CERO++
22-12-2006, 11:14
Già, oppure C4! :rolleyes:
che è ? :wtf: la nuova Citroen ? :D

http://true16.hamazo.tv/usr/true16/c4.jpg

lukeskywalker
22-12-2006, 12:07
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
grazie ora va meglio, ci mancava solo altra pubblicità :muro:

Dumah Brazorf
22-12-2006, 13:07
Beh il complice dentro la ditta c'è, è ovvio, sono andati a colpo sicuro.
Il primo indiziato per forza di cose è l'autista, per lo meno si è innocenti fino a prova contraria... o almeno così si dovrebbe...

Aleres
22-12-2006, 13:15
Beh il complice dentro la ditta c'è, è ovvio, sono andati a colpo sicuro.
Il primo indiziato per forza di cose è l'autista, per lo meno si è innocenti fino a prova contraria... o almeno così si dovrebbe...

Non credo proprio... e' natale ed il periodo di comprar regali, c'e' chi va nei negozi pagando e chi invece preferisce "andare" nei furgoni....
Vuoi veder che domani mattina presto se vai in un certo mercatino della nostra citta' si trova quello che hanno rubato al tuo amico?

yujikoli
22-12-2006, 14:44
mi ricorda tanto fast and furius :D
cmq ti credo che se l'è fatta sotto il tuo amico :rolleyes:

ma secondo la legge se ti puntano una arma da fuoco e intimano di fermarti puoi per la tua incolumità mandarli fuori strada o poi passi i guai?

alenter
22-12-2006, 15:23
Non credo proprio... e' natale ed il periodo di comprar regali, c'e' chi va nei negozi pagando e chi invece preferisce "andare" nei furgoni....
Vuoi veder che domani mattina presto se vai in un certo mercatino della nostra citta' si trova quello che hanno rubato al tuo amico?
mercatino? :confused: :doh: .Quando fanno sti "colpi" sanno gia' a chi rivendere ..o almeno nel 99% dei casi ;)

lukeskywalker
22-12-2006, 16:35
mi ricorda tanto fast and furius :D
cmq ti credo che se l'è fatta sotto il tuo amico :rolleyes:

ma secondo la legge se ti puntano una arma da fuoco e intimano di fermarti puoi per la tua incolumità mandarli fuori strada o poi passi i guai?
legittima difesa: potresti sparargli anche con un bazooka, meglio essere sicuro di farli fuori.

lukeskywalker
22-12-2006, 16:36
quale mercatino? :confused:

obefix
22-12-2006, 16:54
legittima difesa: potresti sparargli anche con un bazooka, meglio essere sicuro di farli fuori.

sbagli, sarebbe eccesso di legittima difesa visto che loro non ha sparato..

è come per la polizia e i carabinieri.. in teoria per sparare dovrebbero aspettare prima il colpo del malvivente e poi rispondere..