View Full Version : cartella condivisa
Salve ho due pc uno lo controllo da remoto nel quale ho installato emule...come faccio a prendere i file ke mi arrivano da emule.... nn riesco a far funzionare la procedura "connetti unità di rete" sotto risorse del computer > strumenti > connetti unità di rete. Come inserisco l'ip e la cartella condivisa di emule sul pc remoto mi dice ke nn trova il percorso... ho provato sia con il firewall attivo ke chiuso... il pc remoto riesco a controllarlo il problema riguarda solo la condivisione di questa cartella! :( :muro: :muro: :mc: :mc:
l'ho condivisa...cioè ho impostato i permessi e le autorizzazioni... intendi questo x condividerla?
beh... dico proprio tasto destro, condivisione
si l'ho condivisa e ho messo le autorizzazioni al mio nome utente...ma niente mi dice ke il percorso nn esiste
sotto connessione unità di rete : cè z:
poi sotto cè cartella e io inserisco \\ippcremoto\cartellacondivisa
poi clicco su nome utente diverso e inserisco nome utente e password del pc remoto ma poi mi dice ke nn trova il percorso.... :( :muro: :mc:
e neanche da remoto puoi farlo?
e neanche da remoto puoi farlo?
nn ho capito ke vuoi dire??
se il pc remoto è A e l'altro è B.
tu vuoi connettere l'unità (una cartella di A) da B.
ti da lo stesso errore se ci provi da A?
se il pc remoto è A e l'altro è B.
tu vuoi connettere l'unità (una cartella di A) da B.
ti da lo stesso errore se ci provi da A?
ma se la cartella ke voglio condividere si trova in A che cartella ci metto nel percorso se faccio al contrario...nn posso mettere ip di B con la cartella ke si trova in A ... nn capisco ke vuoi dire!!!
ah ok forse ho capito ora provo
niente neppure cosi... ma nn cè un'altro modo ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15211290&postcount=7
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15211290&postcount=7
ma dove la trovo la guida su questo argomento??? :muro:
nelle guide sul networking?
sarò limitato io quindi se qualcuno mi linka alla guida ke può aiutarmi lo ringrazio!
lafrancos
21-12-2006, 23:10
sarò limitato io quindi se qualcuno mi linka alla guida ke può aiutarmi lo ringrazio!
Sezione networking->guide e thread ufficiali. :D :)
Sezione networking->guide e thread ufficiali. :D :)
già li avevo guardato...ma nn trovo niente...nn ci capisco nienteeeee e qui nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(((((((( è tutto il giorno ke cerco di connettermi a sta benedetta cartella condivisaaaaaa ma nienteeeeeeeeeee perchè nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mad: :mad: :mad:
lafrancos
21-12-2006, 23:38
già li avevo guardato...ma nn trovo niente...nn ci capisco nienteeeee e qui nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(((((((( è tutto il giorno ke cerco di connettermi a sta benedetta cartella condivisaaaaaa ma nienteeeeeeeeeee perchè nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :mad: :mad: :mad:
Se hai seguito tutti i consigli di questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882) del buon Wgator, e non sei riuscito a risolvere, non saprei cos'altro suggerirti. Comunque quando cerchi di connetterti ad un altro pc della rete, prova ad utilizzare il comando "risorse di rete" e non "connetti unità di rete".
Hai provato anche con la configurazione automatica di win Xp? Se non lo hai fatto prova anche questa possibilità. :)
Se hai seguito tutti i consigli di questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882) del buon Wgator, e non sei riuscito a risolvere, non saprei cos'altro suggerirti. Comunque quando cerchi di connetterti ad un altro pc della rete, prova ad utilizzare il comando "risorse di rete" e non "connetti unità di rete".
Hai provato anche con la configurazione automatica di win Xp? Se non lo hai fatto prova anche questa possibilità. :)
grazie lo stesso ma anche con risorse di rete mi dice ke nn trova la cartella boh!! ora vado a nanna sono stanchissimo!
lafrancos
22-12-2006, 00:26
grazie lo stesso ma anche con risorse di rete mi dice ke nn trova la cartella boh!! ora vado a nanna sono stanchissimo!
Hai firewall software attivi sui pc? Prova a disattivarli e riprova. :)
ho provato a disattivarli sul pc remoto...ma niente... sull'altro onestamente no ma chiudendo tutto potrei beccarmi qualcosa... il pc è nuovo nn so se è una scelta giusta!
nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( :muro: :muro: :mc: :mc:
perchè mi dici ke nn trova la cartellaaaaaa quando provo a connettermi inserendo l'ip remoto e la cartella condivisaaaaaaaaaaaaa qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.