View Full Version : Gigabyte ds4....??????
Er Pirata
21-12-2006, 16:47
ragazzi domanda semplice semplice..... Un mio amico a gennaio si dovrebbe fare un e6600 per oc e stava pensando di farsi una gigabyte ds4....conoscete qualche scheda madre allo stesso prezzo piu performante in oc?????? Grazie 1000
-=[AL3X]=-
21-12-2006, 18:01
L'asus p5b deluxe dovrebbe essere sulla stessa fascia di prezzo della gigabyte ds4... ma nn so se salga meglio. :)
mmm a quel prezzo difficile trovare di meglio...
il limite tanto sono le ram visto che sul 965P non ci sono i divisori...
Er Pirata
23-12-2006, 21:17
quindi punto su asus!!!???
quindi punto su asus!!!???
Sicuramente,la giga è meno votata all'overclock.
Ottima alternativa è la asus p5b-E,ha quasi le stesse prerogative della deluxe ed è usita da poco con diversi aggiustamenti ed aggiunte rispetto alla p5b liscia e sembra andare bene.
CIAO!!!
patchworld
24-12-2006, 01:59
io so che l'asus deluxe ha i divisori sulle ram,anche se non ce l'avesse,puoi overvoltare fino a 2.45v.
che cavolata è questa?
ma pensate o scirvete a caso? :rolleyes:
io so che l'asus deluxe ha i divisori sulle ram,anche se non ce l'avesse,puoi overvoltare fino a 2.45v.
tutte le mobo con chipset 965P non hanno i divisori sulle ram :rolleyes:
e pochissime ram reggono i 2,45v
e per inciso la DS4 può dare fino a 2,575V di Vdimm... :fagiano:
da possessore della di una p5b (non so se e o liscia liscia :p ) con cui mi trovo benissimo direi che si prenda quella che preferisce per nome e simpatia,credo che bene o male le 2 schede si equivalgono
l'unico motivo valido per preferire una all'altra è secondo me il massimo vdimm:a 2.1 per la asus,a 2.5 per la gigabyte(come dice bene MIKIXT)
io con la mia ho bootato fino a 470(limitato dalle ram:ma credo che avrei ancora qualcosina da spremere dalla mia bella cpu(6300) :)
che cavolata è questa?
ma pensate o scirvete a caso? :rolleyes:
STRAQUOTO ;)
io l'ho vista andare molto bene in oc :O
Scusate, gabry24 ha espresso la sua opinione e visto che non è un principiante si potrebbe anche aspettare una sua risposta per spiegare i motivi. E' inutile postare a ripetizione le stesse cose, non trovate anche voi?
Er Pirata
24-12-2006, 18:07
be s4e dite che le due schede si equivalgono su questo punto di vista vada per la ds4.....alla fine e pure esteticamente migliore.....anche se ASUS e pur sempre ASUS
Con la ds4 posso dirti che arrivi tranquillamente a 500 di fsb ;)
anche se ASUS e pur sempre ASUS
nel senso che ha la percentuale maggiore di mobo difettose? :asd: ...ok che sono prodotte in maggiore quantità...però... :stordita:
Con la ds4 posso dirti che arrivi tranquillamente a 500 di fsb ;)
veramente erano 533Mhz col vecchio bios F5...
ora aspettiamo l' F7 che promette bene....mi servirebbero delle buone ram però... :cry:
ora aspettiamo l' F7 che promette bene....mi servirebbero delle buone ram però... :cry:
Vai di Team group ;)
Vai di Team group ;)
vado dove...mancano i soldi
mica era perchè non sapevo cosa prendere.... :fagiano:
Monto la giga il primo giorno che mi arriva....l'indomani sparo subito 300x9....non va :muro: passo tutto il pomeriggio a scervellarmi ma nn va....morale della favola?il suddetto coglione(che sarei io)si era dimenticato di flashare il bios...metto su l'F6 e si va fino a 475x8....mi ritengo più che soddisfatto....in questi giorni sono di burn-in e mi preparo ad un oc in balcone se il tempo permette(di non piovere ma che faccia un freddo cane :ciapet: )
sta gigabyte mi stà dando tantissime soddisfazioni....
......fino a quando non arriva la dfi :Perfido:
infatti ora sto con l' F6...e credo che con questo sia un buon risultato arrivare a 500 :D
Monto la giga il primo giorno che mi arriva....l'indomani sparo subito 300x9....non va passo tutto il pomeriggio a scervellarmi ma nn va....morale della favola?il suddetto coglione(che sarei io)si era dimenticato di flashare il bios...metto su l'F6 e si va fino a 475x8....mi ritengo più che soddisfatto....in questi giorni sono di burn-in e mi preparo ad un oc in balcone se il tempo permette(di non piovere ma che faccia un freddo cane )
sta gigabyte mi stà dando tantissime soddisfazioni....
infatti non diciamo baggianate :read:
infatti ora sto con l' F6...e credo che con questo sia un buon risultato arrivare a 500 :D
infatti non diciamo baggianate :read:
nemmeno la ds3 scherza...
cmq il limite qua è il procio...di 6600 oltre 475mhz ad aria ne ho visti pochi...mentre con gli allendale è facilissimo sfondare il muro dei 500!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.