View Full Version : (Film) Desperation
Fabiaccio
21-12-2006, 16:42
Non sapevo avessero tratto un film da questo libro (che a me piacque un sacco quando lo lessi un pò di anni fa)... qualcuno sa se America a parte dovrebbe uscire/è uscito pure da queste parti?
sarei curioso di vederne la trasposizione :)
Daemonarch
21-12-2006, 17:28
Che genere è?
E' un fil girato per la TV americana, dubito molto lo vedremo in versione localizzata e nemmeno in DVD... ma sperar non nuoce.
Da appassionato del libro devo dire che il film è molto fedele e convince, specialmente nella prima parte e in quella centrale dove è proprio come me lo sarei aspettato. Collie Entragian è *perfetto* :D :D
Ovvio poi che cercare di infilare quel librone in poco più di due ore è un'impresa e molte cose sono state sacrificate, ma non si può volere troppo. :O
Il genere è un horror thriller (on the road) ambientato in un paesino sperduto nel deserto del Nevada.
Daemonarch
21-12-2006, 18:22
Horror thriller on the road....bello!
Triple H
21-12-2006, 18:56
se vi riferite alla trasposizione del libro di king.... beh c'era giusto ieri su sky cinema max in seconda serata.
Io l'ho visto, non tutto, passata la metà nn sono riuscito a finirlo perchè mi pareva una boiata pazzesca...... io nn ho letto il libro, ma se è come il film (ma ne dubito) beh.... auguri.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.