View Full Version : Cosa vi piace leggere delle notizie????
Window Vista
21-12-2006, 16:09
Cosa vi piace leggere delle notizie????
:)
Swisström
21-12-2006, 16:37
Non ho capito la domanda, comunque delle notizie mi piaciono molto le parole con la doppia sottolineatura verde :)
Window Vista
21-12-2006, 16:39
Non ho capito la domanda, comunque delle notizie mi piaciono molto le parole con la doppia sottolineatura verde :)
Cosa vi attira maggiormente????
Cos'è che guardate subito dopo aver visto la notizia????
Swisström
21-12-2006, 16:43
Cosa vi attira maggiormente????
le parole con la doppia sottolineatura verde
Cos'è che guardate subito dopo aver visto la notizia????
I link a cui portano le suddette parole :)
Window Vista
21-12-2006, 16:46
le parole con la doppia sottolineatura verde
I link a cui portano le suddette parole :)
Quindi, dalle fonti attendibili voi giudicate le notizie???
Io leggo con piacere le notizie riguardanti processori e memorie. Mi piace la rincorsa alle prestazioni. Sono affascinato dalle soluzioni architetturali più diverse. Anche le GPU mi attirano. Sopratutto ora che NVIDIA ha tracciato la via per un parallelesmo massiccio...
mi piace:
una introduzione stringata che chiarisca quello di cui stiamo parlando
un'esasutiva trattazione, con possibilmente riferimenti esterni, ed una presentazione equa dei vari punti di vista/pro e contro
una bibliografia corretta ed ampia.
Non mi piace:
titoli scandalistici/sensazionali
l'essere di parte.
il fatto che il giornalista al 99% non sappia di cosa stiamo parlando e non sappia scrivere.
giudizi.
il fatto che il commento di una persona importante o comunque competente venga riportato in maniera estrapolata dal contesto, modificato o semplificato in una sola battuta, spesso non pertinente.
sarà per questo che leggo con piacere praticamente solo pubblicazioni scientifiche?
dimenticavo: odio gli articoli sui giornali che non sono firmati
...i commenti assurdi tipo questo :sofico:
Se si tratta di argomenti di etica o di politica, mi piacerebbe un totale distaccamento da parte di chi la scrive. In pratica Emilio Fede, ma al contrario. Mi bastano i fatti, per i ragionamenti so arrangiarmi.
Se si tratta di cronaca, mi piacerebbe leggere, come già detto, titoli decenti. In pratica il TGCom, ma al contrario.
E una breve introduzione prima di un articolo, soprattutto se lunghetto, non farebbe male.
E visto che il topic l'hai aperto tu, odio chi mi sottolinea i punti salienti delle notizie, come se fossi un idiota e non li sapessi capire da solo.
Le solite ovvie banalità insomma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.