View Full Version : [PG]vendo psp value pack 2,80,una delle ultime uscite!
Cybergianlu
21-12-2006, 15:59
Vendo questa stupenda psp nera, con umd originale f1 2006, e umd video di jovanotti!
con la psp ci avrò giocato 1ora massimo 2, vendo a 150 euro! la consolle è stata comprata 1 mese fa!
nella confezione è incluso il cavo usb e il cavo per l'alimentatore, batteria, ms da 32 mega!
disponibili foto
interessato per 100 + spese
Cybergianlu
21-12-2006, 16:41
no dai, la mia offerta penswo sia buona, nn l'ho usata per niente e nuova l'ho pagata 200 da quanto mi hanno detto chi me l'ha comprata!
nn cio giocato per niente
il video di jovanotti non mi interessa usata qui sul forum l'ho comprata a 160 con memoria da 2gb e alcuni a 150 con memoria da 1 gb e 1 gioco, e non avevano un firmware attualmente non moddabile per fare andare homebrew, resto quindi sulla mia offerta consideralo un up se non ti interessa l'offerta
Cybergianlu
21-12-2006, 17:50
modifico, scusate avevo proposto un altra offerta ma nn posto proprio quei 150 euro mi servono :)
faccio il bravo e aggiungo una memorycard da un giga :)
100 + spese pagamento anticipato via bonifico una mem da 1 gb vale 40 euro rimango in linea con i prezzi del forum togliendo quella dalle trattative conscluse di cui ti ho esposto, tieni conto poi che la 2.80 non si può moddare al momento e quindi niente emulatori ecc che di solito spingono all'acquisto, io una jap value pack moddabile su eplaza la potevo comprare a 185 euro (avevo 120 euro di sconto conto arancio la pagavo 65 :D ), sti impuniti prima che avessi il tempo di fare l'acquisto me l'hanno alzata a 209, ed ho preso altro (lo sconto mi scadeva per il 31/12), sicuramente una manovra per vanificare lo sconto e lucrare sulle feste, il prezzo dopo le feste tornerà quello di prima (era lo stesso da 1 mese).
Quindi up per te e buona vendita se cali fammi sapere e mandami in pm un tel fisso
mandami un tel che ti chiamo e vediamo di chiudere
Cybergianlu
21-12-2006, 18:08
ciao quindi 150 con la memory da 1 giga ti andrebbe bene?
guarda contattami su msn cybergianlu@libero.it
ti avviso in ancitipo che se magari trovo uno della città gliela do a lui, ma nn penso dai!!!
a dire la verità ho un amico a città di castello non so se sei vicino a lui, mandami un tel fisso non ho msn
Cybergianlu
21-12-2006, 18:23
a dire la verità ho un amico a città di castello non so se sei vicino a lui, mandami un tel fisso non ho msn
no xche il problema è che il fisso qui nn ce l'ho e il cell è in assistenza sto aspettando il sostitutivo purtroppo!
nn ti fidi? magari ti do tutti i miei dati possibili :)
disponibile a chiudere a 150 euro spedita con film , game e scheda da 1 Gb
ovviamente se corredata da scontrino ( o altro documento per garanzia ) , NO dead pixel , imballi
saluti
paolo
se fai scambio mano non mi serve la fiducia il mio amico sta pure a fighille di citerna o almeno così mi sembra e frequenta univeristà a perugia, ne ho un altro poi che va a Spello di tanto in tanto cosi risparmio spedizione
Cybergianlu
21-12-2006, 18:41
ragazzi mi sono accorto che nn trovo piu lo scontrino per la garanzia, ommioddio spero di trovarlo al piu presto!!!!! mi è venuto un colpo!
dato che nn mi piace tirare i pacchi e cmq mi rifiuto di venderla senza garanzia, datemi un po di tempo per trovare lo scontrino
Cybergianlu
21-12-2006, 19:01
sto cercando lo scontrino, tu di al tuo amico che sono di gubbio, a 40 km da perugia, disponibilissimo per lo scambio a mano anche sotto le feste natalizie dato che a gubbio vengono in molti, come pro ho i soldi al volo niente code alle poste e roba che nn mi fido nn tengo la psp nei magazzini postali che tirano la roba! ho paura sempre di quello io!
IroNLieR
21-12-2006, 20:26
interessato per 100 + ss
Cybergianlu
21-12-2006, 22:29
cercando lo scontrino, ho deciso di darla via con la memory card da 2 giga per alzare un pelinop il prezzo dato che quella da 1 giga serve a mio padre per forza per la fotocamera!
fatemi saper quanto offrite di piu
con la memoria da 2 gb arrivo a 160 scambio a mano tramite il mio amico, se non trovi lo scontrino dovrai calare perchè se si rompe poi è un problema, mandami un pm con un tel che ci si accorda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.