View Full Version : Antialiasing ps2-NFSC
Ciao!!
ho notato la fastidiosa mancanza dell'antialiasing nella ps2 e in particolare in Need for speed carbon!!........non c'è il modo di migliorare l'immagine?
Mister Tarpone
21-12-2006, 15:58
Ciao!!
ho notato la fastidiosa mancanza dell'antialiasing nella ps2 e in particolare in Need for speed carbon!!........non c'è il modo di migliorare l'immagine?
E' normale,non è un xbox360 :)
Accontentati ;)
Ciao ma come fai a giocare con quel gioco?? io l'ho provato al MW e andava lentissimo... altro che 25FPS :mad:
quasi ingiocabile oltre che inguardabile... :(
si....non è un gran divertimento!!....sto già maledicendo quel ragazzo dell'abgames che me l'ha anche consigliato!!....mi ha detto che il motore grafico è lo stesso del most wanted e che in più sono state implementati accessori, auto e modalità di gioco: tutto fila liscio.........resta il fatto che non mi ha detto quanto faccia cagare il gioco nel complesso!!...........io col most wanted sul pc gli davo 10 a 0 a sto cesso su ps2!!...........sarà impossibile ripetere il successo dell'underground!!
ma la cosa che mi fa più incaxxare è il fatto che gt4 ha una grafica di un altro pianeta rispetto a questo!!......secondo me non è stato tanto ottimizzato per playstation!
Già, il successo di NFSU non si ripeterà...ci ho giocato troppo :)
Carbon per ps2 non l'ho mai visto, ma sulla 360 la grafica è sufficiente.
In ogni modo non puoi migliorare la resa grafica e la fluidità
Confermo,la versione per ps2 è INDECENTE!!!! :mad: :mad: :mad: :muro:
E pensare che ha venduto tanto,una vera fregatura :muro:
Provate sempre le demo o fatevi prestare i giochi,prima di acquistarli
Crashman
29-12-2006, 12:48
Veramente già underground era indecente su Ps2. Quasi non si riusciva a distinguere la strada...
tecnologico
29-12-2006, 12:54
nfsu ura l unico decente e per il periodo la grafica c era..
il due ha iniziato a scassare con sta storia della citta libera
mw lo butta di giorno solo che la luce mostra la pochezza grafica..per carbon hanno preso la versione 360 e l hanno spogliata e messo sotto radice quadra il numero di poligoni. na merda.
Crashman
29-12-2006, 13:07
nfsu ura l unico decente e per il periodo la grafica c era..
il due ha iniziato a scassare con sta storia della citta libera
mw lo butta di giorno solo che la luce mostra la pochezza grafica..per carbon hanno preso la versione 360 e l hanno spogliata e messo sotto radice quadra il numero di poligoni. na merda.
Evidentemente abbiamo due concetti diversi di decenza ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.