View Full Version : Perchè si sta su HWU in orario di lavoro?
Feric Jaggar
21-12-2006, 15:47
Per lavoratori dipendenti e non
tatrat4d
21-12-2006, 15:50
perchè si è uomini del fare (un cappero) :D /utontodicdx
Seriamente, tiene compagnia.
Window Vista
21-12-2006, 15:51
Perchè CVD:"PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE"
:cool:
riempie i tempi morti che non sono riempibili altrimenti in quanto troppo brevi: non si riesce a fare nient'altro nel frattempo.
distoglie i miei sensi primari da quelle 4 "bettoneghe" che sbraitano come galline....
per distrarmi ogni tanto..
invece che caffè o sigaretta o altro..
riempie i tempi morti che non sono riempibili altrimenti in quanto troppo brevi: non si riesce a fare nient'altro nel frattempo.
Quoto.
Tempi morti e il piacere di parlare con persone che conosco virtualmente da anni..
<Straker>
21-12-2006, 16:40
riempie i tempi morti che non sono riempibili altrimenti in quanto troppo brevi: non si riesce a fare nient'altro nel frattempo.*
tempi morti
preferisco hwupgrade anche perché se qualcuno si mette ad analizzare i log del proxy e vede questo sito può pensare che sia vagamente attinente al mio lavoro, se mi metto a visitare www.sgallettate.com il dubbio invece viene :asd:
preferisco hwupgrade anche perché se qualcuno si mette ad analizzare i log del proxy e vede questo sito può pensare che sia vagamente attinente al mio lavoro
Allora nn sn l'unico ad usare questa giustificazione :D:D
distoglie i miei sensi primari da quelle 4 "bettoneghe" che sbraitano come galline....
:rotfl: :rotfl:
Lasciamo perdere il mio lavoro attuale.
LuVi
perche' tanto lavoro la notte :D e cosi', visto che di giorno aspetto i materiali e lo passo al telefono, ne approfitto per cazzeggiare un po' :D
in ditta abbiamo il 56k , ma solo 1 persona ha diritto ad accedere ad internet( e a svagarsi con esso ) , mentre solo 2 ad avere una casella di posta elettronica diretta.
In pratica quando devono spedirmi email l'addetto alla ricezione deve girarmele attraverso la rete......
Se qualcuno deve andare in trasferta da qualche parte deve farsi spiegare il percorso via telefono dal cliente, cose da pazzi.
zerothehero
21-12-2006, 21:26
2 punto.
zerothehero
21-12-2006, 21:27
in ditta abbiamo il 56k , ma solo 1 persona ha diritto ad accedere ad internet( e a svagarsi con esso ) , mentre solo 2 ad avere una casella di posta elettronica diretta.
In pratica quando devono spedirmi email l'addetto alla ricezione deve girarmele attraverso la rete......
Se qualcuno deve andare in trasferta da qualche parte deve farsi spiegare il percorso via telefono dal cliente, cose da pazzi.
56k in un'azienda?
:eek:
Neanche nelle scuole le hanno più...
56k in un'azienda?
è una zona industriale e non è coperta dall'adsl..... si , nel centro del NE .
Tempi morti e sperando di vedere foto di nuove utentesse in costume o anche topless ma che chezz non le postano piu' ste impunite! :muro:
Ciakzoapza
Feric Jaggar
22-12-2006, 07:12
56k in un'azienda?
Davvero? Immaginati una grande azienda, dove ancora si fanno le videoconferenze a 4 in ISDN... :D :D :D :D :D :D
idem
Allora nn sn l'unico ad usare questa giustificazione :D:D
Decisamente no. :D
zerothehero
22-12-2006, 10:07
Davvero? Immaginati una grande azienda, dove ancora si fanno le videoconferenze a 4 in ISDN... :D :D :D :D :D :D
Retrogradi... e io che mi lamento dell'ADSL... :p
nomeutente
22-12-2006, 10:29
Perché sono comunista, voglio boicottare il padrone e il sistema. :boxe:
E poi perche sono un lavoratore autonomo e decido i miei orari come mi pare
E dillo che spacci :O :D
zerothehero
22-12-2006, 10:56
Quindi sei un evasore :asd:
nomeutente
22-12-2006, 11:02
E dillo che spacci :O :D
Solo per hobby. La mia principale occupazione è "devastazione e saccheggio".
Quindi sei un evasore :asd:
Mi accontento di riciclare i fondi neri del Pcus
AlexXxin
22-12-2006, 11:06
Ho un contratto a progetto, ma non c'è scritto quando deve essere finito :D
Solo per hobby. La mia principale occupazione è "devastazione e saccheggio".
Mi accontento di riciclare i fondi neri del Pcus
Io credo di averti letto, prima che sul forum, sugli elenchi di Mithrokin, credo.
LuVi
nomeutente
22-12-2006, 11:34
Io credo di averti letto, prima che sul forum, sugli elenchi di Mithrokin, credo.
LuVi
Il caso Mithrokin l'ho messo in piedi io un giorno che volevo farmi 4 risate :asd:
Adesso però fine OT :) ;)
FA.Picard
22-12-2006, 11:49
Un'occhiatina nei tempi morti...e durante la pausa pranzo :)
bluelake
22-12-2006, 12:44
perché quando litigo con un cliente so che qui trovo sempre qualcuno da sospendere per ritrovare il sorriso :D
in realtà perché ogni tanto devo deconcentrarmi un po' dal lavoro per non fondere il mio unico neuroncino :fagiano:
zerothehero
22-12-2006, 12:57
Nessuno che ha detto "sono un propugnatore della decrescita e quindi frequento hwupgrade per ridurre la produttività del lavoro?" :D
O "sono un comunista, contesto il capitalismo e hwupgrade mi aiuta a sabotare questa macchina di sfruttamento dell'uomo sull'uomo dall'interno riducendone i profitti?" :p
MA LOL! :D Da noi si dice "petoneghe"! :p
lnessuno
24-12-2006, 21:48
MA LOL! :D Da noi si dice "petoneghe"! :p
da noi non si sa cosa significhi tutto ciò :asd:
cmq per i tempi morti... e poi ho una collega in ufficio mica posso mettermi a guardare il sito di playboy :O
djufuk87
26-12-2006, 12:08
Mi sento sfruttato, così facciamo un po' pari! :O
GrandeLucifero
26-12-2006, 12:26
Si si, :asd:
Capisco che talvolta (spesso) in caserma/amministrazioni/uffici vari non c'è un caxxo da fare...
Ma mi sà che in pratica molta gente prende lo stipendio statale x postare sul forum ! :rotfl: :sofico:
LucaTortuga
26-12-2006, 13:56
In mancanza di un'opzione "Sono un libero professionista, quindi non ho un orario di lavoro (nel bene e nel male)" ho votato quella dei "tempi morti".
^TiGeRShArK^
26-12-2006, 14:06
Io ho diversi tempi morti visto ke il pc al lavoro è un athlon-C 1333...
x fortuna ke mi hanno aggiunto altri 512 MB di ram..xkè altrimenti mi sarei sparato :D
djufuk87
26-12-2006, 14:15
beato te.. noi abbiamo ancora dei celeron 466... e con tutto quello che c'è da far girare sono perennemente in full load... :muro:
tdi150cv
26-12-2006, 15:34
beato te.. noi abbiamo ancora dei celeron 466... e con tutto quello che c'è da far girare sono perennemente in full load... :muro:
cazz ... io ho un Mainframe e N server ... :eek: :p :(
mi sa che tocca lavorare ora ... :D :O
Si si, :asd:
Capisco che talvolta (spesso) in caserma/amministrazioni/uffici vari non c'è un caxxo da fare...
Ma mi sà che in pratica molta gente prende lo stipendio statale x postare sul forum ! :rotfl: :sofico:
mi sa che in pratica hai postato senza sapere un caxxo di chi hai di fronte, esponendoti a una bella figuraccia. :asd:
++CERO++
26-12-2006, 20:57
mi sa che in pratica hai postato senza sapere un caxxo di chi hai di fronte, esponendoti a una bella figuraccia. :asd:
xchè chi sei ? :wtf:
xchè chi sei ? :wtf:
Sono un Signor Nessuno qualunque ;)
EPPERO' non mi piace sentirmi dire che rubo lo stipendio perchè, oltretutto, non è vero. :)
zerothehero
27-12-2006, 08:42
Io ho un prescott 2.8 con ram single channel 133 mhz...venerdì scorso ho controllato la temp e raggiungeva i 91 gradi :asd:
Oggi infatti devo andare all'iper per la fattura di un dissipatore prima che il Pc fonda...quel cazz di tecnico che mette il prescott in un pc da ufficio.. :mc:
++CERO++
27-12-2006, 13:18
Sono un Signor Nessuno qualunque ;)
EPPERO' non mi piace sentirmi dire che rubo lo stipendio perchè, oltretutto, non è vero. :)
Anch'io voglio uno stipendio da Dirigente x postare su Hwupgrade !!!! :cry:
come si fà ? :mbe:
lnessuno
27-12-2006, 13:21
Anch'io voglio uno stipendio da Dirigente x postare su Hwupgrade !!!! :cry:
come si fà ? :mbe:
è facile, basta essere raccomandati :) infatti nelle pa sono tutti dirigenti non lo sapevi? :)
++CERO++
27-12-2006, 13:55
è facile, basta essere raccomandati :)
ok approvato ! :D
infatti nelle pa sono tutti dirigenti non lo sapevi? :)
tutti dirigenti ? si, ma de che ? :wtf:
Beh, ad ogni modo prendere lo stipendio per postare sul forum e poi
scendere in piazza per reclamare i propri diritti mi sembra uno stile di vita
ideale !!!! :asd:
zerothehero
27-12-2006, 14:00
è facile, basta essere raccomandati :) infatti nelle pa sono tutti dirigenti non lo sapevi? :)
E' una battuta o è un'affermazione? :stordita:
lnessuno
27-12-2006, 14:06
E' una battuta o è un'affermazione? :stordita:
secondo te? :asd:
io son cococo nella pa... :stordita: altro che dirigente :D
fino a quando dobbiamo sopportare i trolleggiamenti un troll trolleggiante?
zerothehero
27-12-2006, 14:39
secondo te? :asd:
io son cococo nella pa... :stordita: altro che dirigente :D
No, perchè se oggi becco qualcuno che osa dire che gli statali non fanno un cazzo, dopo aver fatto 140 protocolli+ un 20 fax+varie raccomandate+archivi assortiti, lo strozzo.. :asd: e ora vado pure a recuperare un dissipatore per quel cavolo di prescott che mi ritrovo nel pc, per evitare che esploda archivio+ creso (database)..
A domani.. :stordita:
Feric Jaggar
27-12-2006, 16:21
No, perchè se oggi becco qualcuno che osa dire che gli statali non fanno un cazzo, dopo aver fatto 140 protocolli+ un 20 fax+varie raccomandate+archivi assortiti, lo strozzo.. :asd: e ora vado pure a recuperare un dissipatore per quel cavolo di prescott che mi ritrovo nel pc, per evitare che esploda archivio+ creso (database)..
A domani.. :stordita:
Facciamo la gara a chi oggi è più scoglionato? Bene, la vinco io a mani basse, senza gara:
provate a ricevere la posta da smistare alle 16.30... si, quella che doveva arrivare alle 11.30... e a smistarla da soli, in un ufficio completamente vuoto... dopo una mattinata in cui il riscaldamento non ha funzionato (eh, si, dopo quattro giorni di fermo è normale!)... con le colleghe che ben lungi dall'essere state soddisfatte dai mariti (poveri cristi) ti rompono come se fossimo di venerdì... donne per le quali l'unica cura sarebbe ERASE *.* e poi FORMAT C:\
Facciamo la gara a chi oggi è più scoglionato? Bene, la vinco io a mani basse, senza gara:
provate a ricevere la posta da smistare alle 16.30... si, quella che doveva arrivare alle 11.30... e a smistarla da soli, in un ufficio completamente vuoto... dopo una mattinata in cui il riscaldamento non ha funzionato (eh, si, dopo quattro giorni di fermo è normale!)... con le colleghe che ben lungi dall'essere state soddisfatte dai mariti (poveri cristi) ti rompono come se fossimo di venerdì... donne per le quali l'unica cura sarebbe ERASE *.* e poi FORMAT C:\
Deduco che non hai molta stima del sesso femminile... :asd:
Beh... Consolati... http://antifeminist.altervista.org/index.htm :asd:
Feric Jaggar
27-12-2006, 20:38
Deduco che non hai molta stima del sesso femminile... :asd:
No... è che passare da un ufficio di soli uomini, ad un ufficio di sole donne... :cry: :cry: :cry:
Se penso a cosa combinavamo prima... cosa mettevamo sul disco di rete... e il masterizzatore nascosto... :cry: :cry: :cry:
zerothehero
27-12-2006, 21:36
Io ho conquistato una collega mentendo spudoratamente:
Lei-> "ti piace Gigi D'Alessio?" Sua faccia-> :p + :D ..io: :stordita: SIiiiiiiiiiiiiiiii...assoooooolutamente...
:sbonk:
Ah: io per spedire le raccomandate + le varie poste devo INDOVINARE il peso, visto che nell'ufficio postale non vogliono nè pesare le raccomandate, nè hanno in mente da me di comprare una bilancia :sbonk: :asd:
ShadowThrone
28-12-2006, 07:22
quando non ho un cazz da fare sto sul forum.
ma anche quando devo fare dei documenti o configurare apparati :asd:
Feric Jaggar
28-12-2006, 07:36
Sapete una cosa? Il livello mentale dei forumisti è MEDIAMENTE superiore a quello dei miei colleghi... sapendo quanto guadagnano molti di voi, penso che non c'è proprio giustizia... :(
Feric Jaggar
28-12-2006, 07:40
Io ho conquistato una collega mentendo spudoratamente:
Lei-> "ti piace Gigi D'Alessio?" Sua faccia-> :p + :D ..io: :stordita: SIiiiiiiiiiiiiiiii...assoooooolutamente...
:sbonk:
Lei-> "Ti piace La Meglio Gioventù?" (mattonata di 6 ore indigeribile) Sua faccia-> :p + :D io "MA CERTOOOOOO! UN CAPOLAVOROOOOO!" :D
E fortuna che non mi ha chiesto della Corazzata Kotiomkin... ricordo ancora che all'esame di assunzione mi fecero una strana domanda... "Le piace il cinema espressionista tedesco?"
Lei-> "Ti piace La Meglio Gioventù?" (mattonata di 6 ore indigeribile) Sua faccia-> :p + :D io "MA CERTOOOOOO! UN CAPOLAVOROOOOO!" :D
E fortuna che non mi ha chiesto della Corazzata Kotiomkin... ricordo ancora che all'esame di assunzione mi fecero una strana domanda... "Le piace il cinema espressionista tedesco?"
Il mio collega, appassionato di film diciamo culto, dice che dura 12 ore. Ma non lo sa con esattezza. Sono 4 DVD... :D Almeno la versione integrale che ha lui... Ed io che pensavo che la versione integrale di "C'era una volta in America", di "appena" 5 ore, fosse lunga... :eek:
zerothehero
28-12-2006, 11:34
Io sto diventando di un paraculo che quasi mi spavento da solo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.