View Full Version : CELLULARE E CONVENIENZA??? QUALE?
chiccolino81
21-12-2006, 15:19
La mia ragazza ha da poco preso un cellulare e ne è soddisfatta in tutto, ma ora grazie alla tim avrebbe la possibilità di prenderne un'altro (timexclusive), si ritroverebbe così con un secondo telefono ed ha deciso di venderlo con uno sconto di 50€ sul prezzo originale.
Ora la mia domanda è...quale secondo voi è meglio prendere?
1 sgh-p920
2 sgh-z560
3 v3xx
4 n70+tom tom
5 sgh d-830 (9.9)
6 blackberry pearl
7 k800 chocolate
8 krz k1 motorola
9 SE z610 i
10 benq ef-81
11 motorola e1070
12 SE M600i
13 Htc p3300
14 nokia e61
15 sgh i320n
I modelli sono tanti...ditemi la vostra... :confused:
chiccolino81
22-12-2006, 20:51
ma ragazzi nessuno? Cioè se mi rimane a me...cosa mi consigliate? Io vorrei un cell con un pò di funzioni, personalizzabile,mp3, qualche foto e design accattivante...
dipende dagli usi, la scielta la rimanderei fra questi:
70+tom tom (navigatore)
k800 chocolate (mp3 anche in aereo)
nokia e61 (wifi)
Devi decidere tu, in base all'uso.
cowboy79
22-12-2006, 22:42
dipendesse da me sicuramente sceglierei uno dei primi 3...direi in quest'ordine:
1 sgh-z560
2 sgh-p920
3 v3xx
ma po alla fine è gusto personale...
ps:ho escluso a priori i nokia nel momento stesso in cui hai specificato design accattivante...a me sinceramente i nokia non piacciono per niente...e non solo per motivi estetici...ma ovviamente sono cose soggettive..
ps:ho escluso a priori i nokia nel momento stesso in cui hai specificato design accattivante...a me sinceramente i nokia non piacciono per niente...e non solo per motivi estetici...ma ovviamente sono cose soggettive..
infatti io avrei scelto a occhi chiusi i nokia.. ora ho l'n70 ma sono molto attirato dal e61 per via del wifi, della qwerty e del grosso display.. certo dipende tutto cosa intendi per cell e gli usi che ne vorrai fare..
V3xx, per il design identico o quasi al V3 ma con più funzionalità di un V3x e una potenza di gran lunga superiore. in più è adatto ad una ragazza
k 800 per il design
SE z610 per il design e per la facilità d'utilizzo dei SE.
anche questo non scherza come design 8 krz k1 motorola
chiccolino81
23-12-2006, 09:11
siamo andati a fare un giretto esplorativo, lo z610i (io credo che SE abbia un ottimo software...ho avuto per più di 5anni il t68i) non è male ma la tastiera ci è sembrata un pò anonima e non troppo efficente, tra l'altro dal vivo non è più piccolo di un v600 anzi...
Il chocolate vedo che le piace come linea, ma toglietemi un dubbio, se qualcuno lo possiede, com'è come cellulare? Per difendere la sua funzione touch bisogna sempre starci super attenti?
L'N70 un pò grandino, ma offre anche la funzione tom tom, viste le dimensioni credo che i tasti potessero farli leggermente più grandi (ma è proprio una cosa minima), piuttosto, da profano in materia, avendo il sistema symbian è un pò come avere su una sorta di windows? pericolo virus compresi? Cosa serve per godersi questo telefono e stare traquilli?
Motorola k1 bello dal video ma non ci è piaciuto dal vivo, come linea il miglior motorola al momento rimane sempre il V3ecc.
Fatemi sapere qualcosa di più... :)
intanto l'indagine andrà avanti nel pomeriggio :D , a breve deciderà perchè la promozione scade il 31. Sembra poi che lo sconto di 50€ dal listino tim proposto a vari amici e conoscenti non sia abbastanza...per questo lei a questo punto vuole prendere un cell che prima piaccia a lei, in caso di non vendita.
siamo andati a fare un giretto esplorativo, lo z610i (io credo che SE abbia un ottimo software...ho avuto per più di 5anni il t68i) non è male ma la tastiera ci è sembrata un pò anonima e non troppo efficente, tra l'altro dal vivo non è più piccolo di un v600 anzi...
Il chocolate vedo che le piace come linea, ma toglietemi un dubbio, se qualcuno lo possiede, com'è come cellulare? Per difendere la sua funzione touch bisogna sempre starci super attenti?
L'N70 un pò grandino, ma offre anche la funzione tom tom, viste le dimensioni credo che i tasti potessero farli leggermente più grandi (ma è proprio una cosa minima), piuttosto, da profano in materia, avendo il sistema symbian è un pò come avere su una sorta di windows? pericolo virus compresi? Cosa serve per godersi questo telefono e stare traquilli?
Motorola k1 bello dal video ma non ci è piaciuto dal vivo, come linea il miglior motorola al momento rimane sempre il V3ecc.
Fatemi sapere qualcosa di più... :)
intanto l'indagine andrà avanti nel pomeriggio :D , a breve deciderà perchè la promozione scade il 31. Sembra poi che lo sconto di 50€ dal listino tim proposto a vari amici e conoscenti non sia abbastanza...per questo lei a questo punto vuole prendere un cell che prima piaccia a lei, in caso di non vendita.
allora io mi butterei a capofitto, fossi in lei, sul V3xx.....
guarda questi risultati,e poi, se ti va, fatti un giro con gli altri telefoni presenti nel database: http://www.dpsoftware.org/result/motorola/v3xx.html
chiccolino81
23-12-2006, 18:58
v3xx sarà uno di quelli in fondo alla lista...non piace il software e ok per il bench...ma nn ti dico qti problemi con i motorola (es durata vita batteria, assistenza, software...). :rolleyes:
Aspetto ancora notizia sugli altri cell :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.