PDA

View Full Version : muvo v200 nuovo problema e garanzia

Frage
21-12-2006, 14:51
Ciao a tutti, ho un crative muvo v200 ancora in garanzia.

Oltre al solito problema del sibilo, si è aggiunto un ulteriore sibilo quando (con la musica in pausa) mi muovo nei menù, è un rumore che ricorda il computer che "pensa", non mi viene un modo migliore di dirlo, cmq è molto fastidioso.
Questo problema si avverte quando lo schermo è illuminato, ma anche se tolgo l'illuminazione si avverte, anche se molto poco.

Ho pensato di approfittare della garanzia, ma non so che devo fare, da dove si comincia? Dove lo devo inviare? Chi devo chiamare?

Tralaltro si dice che ti inviano un nuovo lettore di sostituzione che non è però un muvo poichè sono fuori produzione...mah...

Cmq non potreste aiutarmi spiegandomi come funziona la garanzia?
Non ci sono centri assistenza in italia, pensavo mediaworld lo fosse

Grazie, e scusate la confusione del post! :help:

obogsic
22-12-2006, 13:57
sul sito della creative trovi tutte le informazioni.
Nel lettore non c'è il foglietto con le condizioni di garanzia e quello che devi fare nel caso di guasto?
Cmq conl la creative si fa tutto via email.
Gli devi scrivere, ti mandano le istruzioni e devi spedire ( a tue spese) il lettore ad un centro di raccolta a Como.
Dopo 2-3 settimane dovresti ricevere il lettor sotitutivo che probabilmenre sarà uno zen nano se come dici tu i muvo non li fanno +.
Io penso però che nn te ne diano uno nuovo ma uno "ricondizionato" (cioè riparato).
In uqesto senso è anche un po' a fortuna.
Se vedi c'è un post di un utente che ha inviato un lettore all'assistenza e glie ne hanno mandato uno si funzionante, ma tutto rovinato esternamente.

Frage
27-12-2006, 10:08
Ma lo possono fare?
Sarebbe da denunciarli!

CMq grazie per l risposta, ci penso un po' su, il rumore è fastidioso, ma forse il muvo che ho è meglio di quello che mi potrebbe arrivare come sostitutivo...

obogsic
27-12-2006, 12:31
Io non me lo terrei se mi arrivasse rovinato.
Per sicurezza fa una bella foto al tuo lettore prima di mandarlo in assistenza.
Fotografa anche il seriale del lettore cosicché nn possano esserci dubbi sul fatto che sia il tuo davvero quello in foto.
Se ti dovesse arrivare un lettore peggiore del tuo o rovinato io glie lo rispedirei indietro pretendendo anche il rimborso per le spese sofferte...
Alle volte bisogna alzare la voce per farsi rispettare...cosa che nn sempre si fa vista magari la piccolezza degli interessi in gioco.
Ciao!