Riccardoleoni
21-12-2006, 14:43
Sono sempre stato affascinato da ciò che riguarda le scommesse e il gioco in generale. Qualche tempo fa per motivi di lavoro mi sono trovato a Venezia e ho deciso di sfidare la fortuna al casinò. All'inizio stava andando molto bene ero riuscito a vincere 350 euro, purtroppo non sono riuscito a fermarmi in tempo e ho perso oltre 500 euro...
Potete immaginare come mi sentivo...
Poi un mio amico mi ha parlato della possibilità di scommettere on line, "girovagando" su internet ho trovato il xxx e ho provato a giocare.
Devo dirvi che è andato benissimo, ho giocato e vinto!
In più mi hanno regalato un bonus di 50 euro, dato che i casinò on line hanno spese ammortizzate rispetto a quelli normali.
Il sito è completamente in italiano, utile per tutti quelli che come me non "masticano" bene l'inglese e le lingue straniere.
Alla fine, quando scommetti metti sempre in conto di perdere, ma perdere perchè non si capisce diventa frustante, no?
Riccardoleoni è connesso ora Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio
Potete immaginare come mi sentivo...
Poi un mio amico mi ha parlato della possibilità di scommettere on line, "girovagando" su internet ho trovato il xxx e ho provato a giocare.
Devo dirvi che è andato benissimo, ho giocato e vinto!
In più mi hanno regalato un bonus di 50 euro, dato che i casinò on line hanno spese ammortizzate rispetto a quelli normali.
Il sito è completamente in italiano, utile per tutti quelli che come me non "masticano" bene l'inglese e le lingue straniere.
Alla fine, quando scommetti metti sempre in conto di perdere, ma perdere perchè non si capisce diventa frustante, no?
Riccardoleoni è connesso ora Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio