View Full Version : utility per riconfigurazione al volo delle connessioni
cerco un sw free efficace e semplice per gestire le varie configurazioni casa/ufficio/ecc. sul portatile... esiste?
sarebbe bello che caricasse il corretto profilo in base all'utente che si logga :D
[non mi ricordo il nome..... speravo mi venisse nel mentre che postavo... cmq c'e' comincia per net ed è composto da 3 parti unite tra di loro (il nome)
wgator e tutmosi3 lo sanno... solo che uno è senza casa, l'altro subissato da spam e richieste........] :fagiano:
patrik_in
21-12-2006, 19:40
[non mi ricordo il nome..... speravo mi venisse nel mentre che postavo... cmq c'e' comincia per net ed è composto da 3 parti unite tra di loro (il nome).......
netsetman
http://www.netsetman.com/index.php?ref=nsm
tutmosi3
22-12-2006, 08:14
[non mi ricordo il nome..... speravo mi venisse nel mentre che postavo... cmq c'e' comincia per net ed è composto da 3 parti unite tra di loro (il nome)
wgator e tutmosi3 lo sanno... solo che uno è senza casa, l'altro subissato da spam e richieste........] :fagiano:
Sono subbissato da richieste e insulti ma un aiuto non lo nego.
Patrick_in ha postato prima di me, indirizzando Another verso la giusta scelta, io aggiungo solo un URL dove leggere una piccola recensione.
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13662
Ciao
:) grazie mille, in questi giorni lo provo.. auguri
tutmosi3
22-12-2006, 09:32
...
wgator e tutmosi3 lo sanno... solo che uno è senza casa...
:confused:
Sono subbissato da richieste e insulti ma un aiuto non lo nego.
Scusami, ma perchè dici questo? Chi ti insulta visto che sei sempre qui sul forum ad aiutare scarsoni come me? :confused:
tutmosi3
22-12-2006, 10:13
E' una storia un po' lunga.
La mia casella mail riceve quotidianemente messaggi poco cordiali.
Oggi pomeriggio o al massimo domani riceverò un bel po' di insulti con riferimento a questo thread.
Se vuoi te le spiego in PVT così non si va troppo OT.
Ciao
:confused:
wgator ovviamente.... :Prrr:
E' una storia un po' lunga.
La mia casella mail riceve quotidianemente messaggi poco cordiali.
Oggi pomeriggio o al massimo domani riceverò un bel po' di insulti con riferimento a questo thread.
Se vuoi te le spiego in PVT così non si va troppo OT.
Ciao
certo che ci vuole una bella costanza pero' eh... :D
tutmosi3
22-12-2006, 11:00
Questo lo avevo capito.
Ma non ho capito cosa gli sta capitando: ha cambiato residenza? E' stato sfrattato?
Ciao
deve fare lavori di ristrutturazione / sventramento ed è inagibile
al momento risiede nell'appartamento degli ospiti: per questo si vede poco :rolleyes:
tutmosi3
22-12-2006, 11:04
certo che ci vuole una bella costanza pero' eh... :D
Infatti ...
Tieni presente che si va anche male a fare una ricerca di tutti i miei post perchè il database risponde moooolto lentamente oppure non risponde per niente.
Comunque non temere la mail sarà abbastanza dura perchè ne sto parlando.
Ho avvertito wgator ma essendo latitante in questo periodo, credo di non avere fatto una gran cosa.
Che dici, avviso anche Free BAN?
Però lui quasi non mi conosce e comunque temo potrebbe fare ben poco.
Onestamente questa situazione sta mettendo a dura prova la mia infinita pazienza.
Ciao
Infatti ...
Tieni presente che si va anche male a fare una ricerca di tutti i miei post perchè il database risponde moooolto lentamente oppure non risponde per niente.
Ho avvertito wgator ma essendo latitante in questo periodo, credo di non avere fatto una gran cosa.
Onestamente questa situazione sta mettendo a dura prova la mia infinita pazienza.
Ciao
No! :eek: Resisti ancora un pochino!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347726&page=2
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
tnx :)
Infatti ...
Ciao
tranquillo che freeban è già al corrente della cosa ;)
tutmosi3
22-12-2006, 13:05
tranquillo che freeban è già al corrente della cosa ;)
Cosa gli hai detto?
Ciao
tutmosi3
22-12-2006, 13:06
No! :eek: Resisti ancora un pochino!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347726&page=2
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
tnx :)
Io non ho uno Zyxel ma adesso ci do una letta.
Ciao
Cosa gli hai detto?
Ciao
l'ho informato della situazione, ha detto che ne parlerà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.