PDA

View Full Version : Il professore moderno

shambler1
21-12-2006, 14:39
Prof in classe vestito da donna
Ravenna:"Manifesto la mia personalità"
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo341114.shtml

E' entrato in classe vestito da donna. L'insegnante di italiano di un istituto alberghiero di Cervia (Ravenna) ha sorpreso i suoi allievi, con tacchi, top nero e cerchietto in testa. "Non sono né gay né transgender", ha detto il prof filmato dai ragazzi e le cui immagini sono finite sul Web. La scuola ha deciso un'ispezione. L'episodio è successo nella primavera scorsa ma il docente potrebbe rischiare una sospensione.

Chi lo conosce spiega che nella vita di tutti i giorni il prof si comporta sempre da prof, niente tacchi e top, insomma. "E' una manifestazione - pare abbia esclamato l'insegnante - delle mie mille personalità". Cosa non molto apprezzata dai vertici dell'istituto che hanno deciso di aprire un'ispezione.

L'insegnante, 50enne, è originario di Bologna. E non si è mai dimostrato trasgressivo, anzi. Resta un mistero perché quel giorno di primavera abbia deciso di entrare in classe con la borsetta, i pantaloni aderenti e i tacchi a spillo. I ragazzi non ci hanno pensato due volte, immortalando il loro prof con i cellulare, e accompagnando la perfomance con fischi, applausi e battutacce.

stbarlet
21-12-2006, 15:01

E' entrato in classe vestito da donna. L'insegnante di italiano di un istituto alberghiero di Cervia (Ravenna) ha sorpreso i suoi allievi, con tacchi, top nero e cerchietto in testa. "Non sono né gay né transgender", ha detto il prof filmato dai ragazzi e le cui immagini sono finite sul Web. La scuola ha deciso un'ispezione. L'episodio è successo nella primavera scorsa ma il docente potrebbe rischiare una sospensione.

Chi lo conosce spiega che nella vita di tutti i giorni il prof si comporta sempre da prof, niente tacchi e top, insomma. "E' una manifestazione - pare abbia esclamato l'insegnante - delle mie mille personalità". Cosa non molto apprezzata dai vertici dell'istituto che hanno deciso di aprire un'ispezione.

L'insegnante, 50enne, è originario di Bologna. E non si è mai dimostrato trasgressivo, anzi. Resta un mistero perché quel giorno di primavera abbia deciso di entrare in classe con la borsetta, i pantaloni aderenti e i tacchi a spillo. I ragazzi non ci hanno pensato due volte, immortalando il loro prof con i cellulare, e accompagnando la perfomance con fischi, applausi e battutacce.

Titolo che non centra nulla.

Posso farti una domanda? quanti anni hai? da quanto non vai a scuola?

sider
21-12-2006, 15:14
E' la nuova moda copia/incollare notizie senza commentarle?

shambler1
21-12-2006, 15:31
Sider! Non ti sei perso l'occasione per venirmi contro, vero? :D

Ferdy78
21-12-2006, 15:33
Un pò forte forse...ma imho ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole!

E' più sano lui mi sa che non i suoi allievi :D

sider
21-12-2006, 15:43
Sider! Non ti sei perso l'occasione per venirmi contro, vero? :D

Sono preoccupato per questa nuova moda posta e fuggi!
Cosa penserà l'autore del thread?
Sarà d'accordo con l'insegnante?
Biasimerà gli studenti maleducati?
Oppure tutto l'opposto?

jumpermax
21-12-2006, 16:09
E' la nuova moda copia/incollare notizie senza commentarle?
per una volta tanto che il commento è sintetico.... o tempora o mores, società moderna allo sbando, si sono persi i valori tradizionali e via dicendo. Insomma dai sappiamo già quel che vuol dire, lui sa già quello che diremo, così si fa prima :D

shambler1
21-12-2006, 16:29
Io dico che un'ottima cosa.

riaw
21-12-2006, 19:31
per una volta tanto che il commento è sintetico.... o tempora o mores, società moderna allo sbando, si sono persi i valori tradizionali e via dicendo. Insomma dai sappiamo già quel che vuol dire, lui sa già quello che diremo, così si fa prima :D

L:DL

che è? il Corsini ti ha detto che bisogna risparmiare banda?:D

Eldavi
21-12-2006, 19:50

Di uomini vestiti da donna ce ne sono anche in parlamento, c'è poco da stupirsi, anche se certo fa sorridere.

DonaldDuck
21-12-2006, 20:02

Acc...che disastro! :D

Leron
21-12-2006, 20:04
Cosa penserà l'autore del thread?
Sarà d'accordo con l'insegnante?
Biasimerà gli studenti maleducati?
Oppure tutto l'opposto?
quoto, pure ieri stessa cosa con un thread di DonaldDuck che "subdolamente" ha postato un thread importante senza dire che l'intento era unicamente politico. (della serie "buttiamo l'esca e aspettiamo che abbocchino)

solo il sospetto, chiedendo chiarimenti, avendolo letto ancora, mi ha permesso di tirarmene fuori e risparmiarmi il classico thread di strumentalizzazione

non ne capisco il senso di questa moda, e mi da pure un po' fastidio

zerothehero
21-12-2006, 20:12
Può anche manifestare la sua multiforme personalità al di fuori dell'orario di lavoro.. :fagiano:

DonaldDuck
21-12-2006, 20:12
quoto, pure ieri stessa cosa con un thread di DonaldDuck che "subdolamente" ha postato un thread importante senza dire che l'intento era unicamente politico. (della serie "buttiamo l'esca e aspettiamo che abbocchino)

Ma io mi sono solo adeguato al tuo tono :boh:. Ti ho risposto quello che volevi che ti venisse detto. Quindi in un certo qual modo sono venuto incontro alle tue esigenze.
non ne capisco il senso di questa moda, e mi da pure un po' fastidio
Secondo me il fastidio deriva dal genere di argomento.

Leron
21-12-2006, 20:20
Ma io mi sono solo adeguato al tuo tono :boh:. Ti ho risposto quello che volevi che ti venisse detto. Quindi in un certo qual modo sono venuto incontro alle tue esigenze.

ti ho posto alcune alternative e hai scelto "altro", specificando che la tua era una scelta politica, da lì io ho preferito rimuovermi dalla discussione perchè il mio pensiero è che il thread poteva essere interessante ma dato che l'intento era unicamente una strumentalizzazione politica non lo ho ritenuto corretto, semplice

Secondo me il fastidio deriva dal genere di argomento.
al contrario sarei stato (come sono anche in questo thread) molto interessato all'argomento (e infatti ho chiarito subito che secondo me uno che è stato condannato per terrorismo non potrebbe andare in parlamento )ma SOLO se questo argomento viene trattato con imparzialità

avendo invece constatato che solitamente i tuoi thread sono "a senso unico" e con l'unico intento (o comunque l'intento primario) di strumentalizzare politicamente qualunque fatto in un'unica direzione (cosa che non avviene solo da parte tua, ma anche da parte di altri di schieramento opposto e in direzione opposta) , applicando due pesi e due misure (anzi applicando solo un peso e in un'unica direzione solamente quando fa comodo a te) mi ci chiamo fuori perchè personalmente (opinione personale) lo trovo alquanto triste, soprattutto visti gli argomenti importanti trattati in quel thread, come la presenza di un uomo condannato per terrorismo in parlamento.

ho quindi constatato come se l'oggetto del thread fosse stato quello di avviare una discussione sul tema giudiziario e sulla situazione del parlamento italiano, avrei partecipato volentieri dato che è un argomento che mi interessa

ma come ho già detto quello che doveva fare sensazione non era un terrorista in parlamento, ma un terrorista di sinistra in parlamento

al contrario visto che come da tua dichiarazione l'intento era unicamente quello di screditare uno schieramento politico (innegabile, non prendiamoci in giro: son tonto ma non fino a questo punto diciamoci le cose con sincerità) preferisco chiamarmene fuori perchè non mi piacciono le strumentalizzazioni di fatti importanti. (e non mi piacciono neanche quelle a sinistra)

non c'è niente di personale, e non è una critica negativa nei tuoi confronti quanto una semplice constatazione (la stessa posso farla verso gente dello schieramento opposto, me compreso può darsi) semplicemente se avessi saputo subito l'intento del thread avrei risparmiato un Off topic o una richiesta di spiegazioni ( come in questo caso)

per questo non mi piace chi "lancia l'esca" ben sapendo che piega prenderà il thread: meglio chiarire le cose da subito e la propria opinione in modo da evitare di "nascondersi" o mascherare gli intenti e gli obiettivi che si vogliono raggiungere nella disucssione

tutto qui

easyand
21-12-2006, 20:31
ma dai come si può pretendere che poi un prof cosi in aula venga rispettato?

La scuola sta diventando un circo, e tra i prof c'è veramente gente pazza

LUVІ
21-12-2006, 20:36
Ho visto dei video in cui lo sbeffeggiano e lo riprendono con il telefonino.
Piuttosto che una ispezione volta a intraprendere delle azioni disciplinari nei suoi confronti le facessero nei confronti di quegli incivili dei suoi studenti.
Se questo non da fastidio a nessuno, e fa il suo lavoro correttamente, non vedo perchè rompergli i coglioni.

LuVi

zerothehero
21-12-2006, 20:39

Scusa, ma ti pare corretto andare al lavoro vestendosi in quel modo?
No...fatemelo sapere, perchè così mi adeguo e vado al lavoro in bermuda, ciabatte e canottiera... :p
Nella sua vita privata faccia quello che vuole, a lavoro ci si dovrebbe vestire in modo adeguato.

sander4
21-12-2006, 20:41
Piuttosto che una ispezione volta a intraprendere delle azioni disciplinari nei suoi confronti le facessero nei confronti di quegli incivili dei suoi studenti.
Se questo non da fastidio a nessuno, e fa il suo lavoro correttamente, non vedo perchè rompergli i coglioni.

LuVi

Complimentoni agli studenti che lo hanno letteralmente massacrato, maleducati e bulli senza nessun rispetto, anche io farei una bella ispezione su di loro.

Riguardo al prof., penso che per esprimere la propria personalità in quel modo ci siano tanti luoghi, ma forse la scuola è il meno adatto.

Bisogna solo fargli capire che non è opportuno rifarlo "a scuola" e poi non vale la pena.

Ma non ha fatto del male a nessuno!!! e questa è la prima cosa per me, quindi niente azioni disciplinari contro di lui, su.

shambler1
21-12-2006, 20:45
E' tutto molto bello. :)

recoil
21-12-2006, 20:51
ricordate le lamentele sull'abbigliamento trasandato e fuori luogo degli studenti?
ecco, un uomo che viene in aula vestito da donna da proprio il buon esempio :)

DonaldDuck
21-12-2006, 20:51
ti ho posto alcune alternative e hai scelto "altro", specificando che la tua era una scelta politica, da lì io ho preferito rimuovermi dalla discussione perchè il mio pensiero è che il thread poteva essere interessante ma dato che l'intento era unicamente una strumentalizzazione politica non lo ho ritenuto corretto, semplice

Ma si capiva benissimo cosa intendevi dire.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15171054&postcount=2
al contrario sarei stato (come sono anche in questo thread) molto interessato all'argomento, ma SOLO se questo viene trattato con imparzialità
Avresti potuto aspettare e seguirne gli sviluppi, anche se sono stati inconsistenti perchè è intervenuta la claque :D.

avendo invece constatato che solitamente i tuoi thread sono "a senso unico" e con l'unico intento di strumentalizzare politicamente qualunque fatto in un'unica direzione , applicando due pesi e due misure (anzi applicando solo un peso e in un'unica direzione solamente quando fa comodo a te)

Questa a casa mia si chiama prevenzione (politica).

ho quindi constatato come se l'oggetto del thread fosse stato quello di avviare una discussione sul tema giudiziario e sulla situazione del parlamento italiano, avrei partecipato volentieri dato che è un argomento che mi interessa

Sarà per la prossima volta ;)

al contrario visto che come da tua dichiarazione l'intento era unicamente quello di screditare uno schieramento politico (innegabile, non prendiamoci in giro)

Già risposto, il tuo intervento non lasciava spazio a dubbi, e lo dimostra l'aver definito i miei intenti subdoli. Non avrei certamente parlato delle canzoni di San Remo :D, però margini di discussione ce ne erano.
(e non mi piacciono neanche quelle a sinistra)
Uh mamma :confused: ! Sarà...Ma che vitaccia per uno di AN postare in questa sezione :(

non c'è niente di personale, e non è una critica negativa nei tuoi confronti quanto una semplice constatazione

Come quando in una discussione c'è mancato un pelo che mi definissi un evasore fiscale ;). Donald non dimentica.

LUVІ
21-12-2006, 20:54
ricordate le lamentele sull'abbigliamento trasandato e fuori luogo degli studenti?
ecco, un uomo che viene in aula vestito da donna da proprio il buon esempio :)

Ma si, siamo d'accordo ;)
Resta il fatto che punirei di più gli studenti.
E poi non mi sembra si sia presentato in bikini, e dai, pantaloni, acconciatura da donna e scarpe con tacco (neppure a spillo, diciamo come dei camperos).

LuVi

Leron
21-12-2006, 20:55
Come quando in una discussione c'è mancato un pelo che mi definissi un evasore fiscale ;). Donald non dimentica.
ti ho già detto che non intendevo farlo, ma questo lo hai dimenticato subito :D

DonaldDuck
21-12-2006, 20:56
No...fatemelo sapere, perchè così mi adeguo e vado al lavoro in bermuda, ciabatte e canottiera... :p
Nella sua vita privata faccia quello che vuole, a lavoro ci si dovrebbe vestire in modo adeguato.
Anzi che non ha inscenato uno spogliarello :D

easyand
21-12-2006, 21:02
Ma si, siamo d'accordo ;)
Resta il fatto che punirei di più gli studenti.
E poi non mi sembra si sia presentato in bikini, e dai, pantaloni, acconciatura da donna e scarpe con tacco (neppure a spillo, diciamo come dei camperos).

LuVi

si con il piccolo particolare però che è un uomo, poi se tu sei talmente libero sul tuo lavoro che puoi venire vestito da donna, da uomo, da pellerossa o da marziano, beh son felice per te

Wolfgang Grimmer
21-12-2006, 21:04
Complimentoni agli studenti che lo hanno letteralmente massacrato, maleducati e bulli senza nessun rispetto, anche io farei una bella ispezione su di loro.

Riguardo al prof., penso che per esprimere la propria personalità in quel modo ci siano tanti luoghi, ma forse la scuola è il meno adatto.

Bisogna solo fargli capire che non è opportuno rifarlo "a scuola" e poi non vale la pena.

Ma non ha fatto del male a nessuno!!! e questa è la prima cosa per me, quindi niente azioni disciplinari contro di lui, su.
Assolutamente d'accordo :cool:

ecco, un uomo che viene in aula vestito da donna da proprio il buon esempio

Non mi è sembrato trasandato, semplicemente vestito da donna.

No...fatemelo sapere, perchè così mi adeguo e vado al lavoro in bermuda, ciabatte e canottiera...

Si è vestito come una prof, non come una cubista.
Se poi dipendesse da me non mi sconvolgerei neanche se si andasse a lavoro in mutande o in costume :O

Senza Fili
21-12-2006, 21:06

LuVi

Quoto.

recoil
21-12-2006, 21:07
gli studenti non li ho visti ma posso immaginare come lo hanno trattato
non hanno rispetto dei prof "normali" figurarsi di uno che viene vestito da donna. tra l'altro come fai a mantenere la disciplina se ti presenti conciato a quel modo?
resta il fatto che al di la di qualche risata e presa per il culo alle spalle non si dovrebbe andare, se c'è stata aggressione fisica è sicuramente deplorevole

DonaldDuck
21-12-2006, 21:10

I ragazzi non ci hanno pensato due volte, immortalando il loro prof con i cellulare, e accompagnando la perfomance con fischi, applausi e battutacce.

Massacro... bullismo... ispezioni... E per il prof niente :stordita: ?

shambler1
21-12-2006, 21:17
Aiuto!! Mi viene da replicare con una battuta deplorevole!
Mi trattengo facendo sforzi inauditi.

zerothehero
21-12-2006, 21:18
non hanno rispetto dei prof "normali" figurarsi di uno che viene vestito da donna. tra l'altro come fai a mantenere la disciplina se ti presenti conciato a quel modo?
resta il fatto che al di la di qualche risata e presa per il culo alle spalle non si dovrebbe andare, se c'è stata aggressione fisica è sicuramente deplorevole

Potevano andare a protestare dal preside.

easyand
21-12-2006, 21:19

nessuna aggressione, solo risate e video con i cellulari

LUVІ
21-12-2006, 21:19
si con il piccolo particolare però che è un uomo, poi se tu sei talmente libero sul tuo lavoro che puoi venire vestito da donna, da uomo, da pellerossa o da marziano, beh son felice per te

Io mi vesto come mi pare, e lo faccio con assoluta normalità e conformità agli standard, ma nell'azienda che frequento (che è la prima in Italia nel suo settore) vedo ogni giorno persone vestite in modi molto, ma molto, molto più sessualmente esplicito di questo professore, e non parlo solo di donne, ovviamente.

Tu invece, a lavoro, come ti vesti? In mimetica? :asd:

LuVi

zerothehero
21-12-2006, 21:20
Anzi che non ha inscenato uno spogliarello :D

Se uno vuole andare a vedere degli uomini vestiti da donna o va in Scozia o nei locali dove ci sono le drag-queen..a scuola o a lavoro gradirei vedere un prof. vestito con pantoloni lunghi, una maglietta o una camicia.. :p

LUVІ
21-12-2006, 21:21

Nei video non si vede nulla di esagerato, a parte dei cafoni che lo seguono per le scale e mentre entra in aula telefonino in mano, e ridono come dei deficienti, prendendolo per il culo con parole abbastanza pesanti.
Potevano andare a protestare con l'amministrazione, se gli dava fastidio.

Alle superiori avevo un prof di Meccanica che si presentava regolarmente vestito, con macchie di pomodoro enormi ovunque, e che, toccandosi ripetutamente i genitali, si imbrattava di gesso la patta dei pantaloni.

Dovevamo massacrarlo?

LuVi

Hero

LuVi

beh scusami, che non dia fastidio a nessuno è ancora da accertare.
A me, onestamente, darebbe parecchio fastidio.

Se avessi un figlio, non lo manderei certo in una classe dove insegna questo personaggio: se non sbaglio la scuola è importante luogo di crescita e di educazione, e i professori sono un esempio importante per la crescita di una persona, sopratutto in giovane età.
Senza alcun dubbio non vorrei che mio figlio cresca con l'esempio di un uomo con i tacchi.

sander4

Il prof ha ripreso con un cellulare a scopo denigratorio, sbeffeggiato, insultato, aggredito, gli alunni o il contrario?

Il fatto che sia stata una cosa inopportuna lo terrei separato, NULLA giustifica l'aggressione che ha subito.

Il discorso di come si è vestito lo terrei separato, se a qualcuno dava veramente molto fastidio poteva, civilmente, alzarsi, andare dal preside e chiedere con educazione di intervenire.

E poi il preside avrebbe deciso se e cosa fare.

easyand
21-12-2006, 21:22
Io mi vesto come mi pare, e lo faccio con assoluta normalità e conformità agli standard, ma nell'azienda che frequento (che è la prima in Italia nel suo settore) vedo ogni giorno persone vestite in modi molto, ma molto, molto più sessualmente esplicito di questo professore, e non parlo solo di donne, ovviamente.

Tu invece, a lavoro, come ti vesti? In mimetica? :asd:

LuVi

ti faccio un piccolo esempio, se io mi presento un giorno vestito da donna (ma pure vestito da alpinista), so benissimo di scatenare l'ilarità di chi mi circonda, nonchè le beffe o gli scherzi, quindi se mi vesto in tale maniera accetto la conseguenza ciò che può accadere!

LUVІ
21-12-2006, 21:24
ti faccio un piccolo esempio, se io mi presento un giorno vestito da donna (ma pure vestito da alpinista), so benissimo di scatenare l'ilarità di chi mi circonda, nonchè le beffe o gli scherzi, quindi se mi vesto in tale maniera accetto la conseguenza ciò che può accadere!

E infatti ha accettato passivamente il pubblico scherno.
Nessuna reazione che, invece, mi sembra, è tutta dei finto-perbenisti del forum e, sicuramente, di molti finti-perbenisti itagliani che, trans e travestiti preferiscono incontrarli, da soli, per strada.

LuVi

zerothehero
21-12-2006, 21:24

Quindi accetteranno con rassegnazione qualche mese di sospensione, visto che ci sta tutto.

DonaldDuck
21-12-2006, 21:26
Aiuto!! Mi viene da replicare con una battuta deplorevole!
Mi trattengo facendo sforzi inauditi.
E falla :D

easyand
21-12-2006, 21:27
Nessuna reazione che, invece, mi sembra, è tutta dei finto-perbenisti del forum e, sicuramente, di molti finti-perbenisti itagliani che, trans e travestiti preferiscono incontrarli, da soli, per strada.

LuVi

ma infatti non sto parlando di lui, ma di tutti coloro che metterebbero al rogo gli studenti, perchè non esiste studente al mondo che non riderebbe fino a slogarsi la mandibola vedendo il proprio professore entrare in classe conciato cosi!

shambler1
21-12-2006, 21:27
E falla :D
No; dopo attenta riflessione giudico la mia salace battuta come inopportuna.

Hero
21-12-2006, 21:28
molti finti-perbenisti itagliani che, trans e travestiti preferiscono incontrarli, da soli, per strada

ma come sei giunto a queste conclusioni?
e a che utenti in particolare ti riferisci?
grazie

easyand
21-12-2006, 21:28
Quindi accetteranno con rassegnazione qualche mese di sospensione, visto che ci sta tutto.

studenti che ridono e fan casino perchè vedono il loro prof cosi conciato per me è normale, un prof cosi conciato invece non è normale.

Il video l'ho visto e non mi pareva venisse aggredito fisicamente, se è stato aggredito devono essere puniti gli autori dell' aggressione

Hero
21-12-2006, 21:29
studenti che ridono e fan casino perchè vedono il loro prof cosi conciato per me è normale, un prof cosi conciato invece non è normale

quoto

sander4
21-12-2006, 21:30
ma infatti non sto parlando di lui, ma di tutti coloro che metterebbero al rogo gli studenti, perchè non esiste studente al mondo che non riderebbe fino a slogarsi la mandibola vedendo il proprio professore entrare in classe conciato cosi!

Non esiste al mondo? E chi te lo dice?

Un conto è una risatina che ammetto può venire in un primo momento, un altro è insultare, riprendere col cellulare e pubblicare il video, insomma aggredire una persona non credi?

E io non li metterei al rogo, ma una sospensione si.

LUVІ
21-12-2006, 21:33
Non esiste al mondo? E chi te lo dice?

Un conto è una risatina che ammetto può venire in un primo momento, un altro è insultare, riprendere col cellulare e pubblicare il video, insomma aggredire una persona non credi?

E io non li metterei al rogo, ma una sospensione si.

Quoto.
Troppo facile agire in questo modo.
Spero vengano individuati e puniti.

LuVi

zerothehero
studenti che ridono e fan casino perchè vedono il loro prof cosi conciato per me è normale, un prof cosi conciato invece non è normale.

Il video l'ho visto e non mi pareva venisse aggredito fisicamente, se è stato aggredito devono essere puniti gli autori dell' aggressione

Che ti devo dire..sarò vissuto in un altro mondo, visto che insultare un professore per me è inconcepibile.
E merita delle belle sospensioni.
Al prof ci penserà il provveditore e il dirigente scolastico, non gli studenti.

DonaldDuck

Ma si tratta di una goliardata ;). Chiaro poi che la direzione prenderà i provvedimenti del caso verso il prof. Se non altro per chiedergli se la sera prima avesse visto Tootsie o Msr Doubtfire :D

easyand
21-12-2006, 21:36
Cmq, di casi del genere ce ne sono più di quanti pensiate, perchè qui vicino in un liceo un paio d'anni fa una prof di greco si presentò in pigiama e accappatoio! Attualmente è sospesa dall' insegnamento

Hero
21-12-2006, 21:36
cioè questi studenti dovrebbero essere sospesi (quindi perdere l'anno), perchè i media per caso si accorgono di una storia vecchia di un anno e mezzo, che nemmeno il professore ha denunciato, che era finita in una bolla di sapone, in un ilarità di un giorno, per aver deriso un professore con i tacchi e con i peli che gli uscivano dal top?

ah potenza dei media...

ma per piacere.

Hero
21-12-2006, 21:38
e se questi alunni hanno già finito la scuola? che facciamo? gli bruciamo il diploma?:D:D

Hero
21-12-2006, 21:38
Originariamente inviato da LUVІ
molti finti-perbenisti itagliani che, trans e travestiti preferiscono incontrarli, da soli, per strada

ma come sei giunto a queste conclusioni?
e a che utenti in particolare ti riferisci?

grazie

DonaldDuck
21-12-2006, 21:46
Cmq, di casi del genere ce ne sono più di quanti pensiate, perchè qui vicino in un liceo un paio d'anni fa una prof di greco si presentò in pigiama e accappatoio! Attualmente è sospesa dall' insegnamento
E vedi un pò pure ;). Quando andavo al liceo avevo una proffa di matematica (paraventa :D ) che portava sempre delle gonne ampie plissettate e non troppo lunghe. Aveva il vizio di "balzare" seduta sulla cattedra incrociando le gambe. Ovviamente noialtri ai primi posti iniziavamo a dare le capocciate sui banchi :oink:. Nel complesso non avevamo una grossa stima della sua professionalità e queste esternazioni peggioravano la sua immagine.

shambler1
21-12-2006, 22:22
E vedi un pò pure ;). Quando andavo al liceo avevo una proffa di matematica (paraventa :D ) che portava sempre delle gonne ampie plissettate e non troppo lunghe. Aveva il vizio di "balzare" seduta sulla cattedra incrociando le gambe. Ovviamente noialtri ai primi posti iniziavamo a dare le capocciate sui banchi :oink:. Nel complesso non avevamo una grossa stima della sua professionalità e queste esternazioni peggioravano la sua immagine.
Se invece a portare la gonna ascellare fosse stato un professore di mezza età in vena di stravanganze , andava tutto bene. :)

zerothehero
21-12-2006, 22:24
cioè questi studenti dovrebbero essere sospesi (quindi perdere l'anno), perchè i media per caso si accorgono di una storia vecchia di un anno e mezzo, che nemmeno il professore ha denunciato, che era finita in una bolla di sapone, in un ilarità di un giorno, per aver deriso un professore con i tacchi e con i peli che gli uscivano dal top?

ah potenza dei media...

ma per piacere.

E' chiaro che dovrebbero essere sospesi, se hanno insultato un professore..ma tu che scuole hai frequentato? :fagiano:

stbarlet
21-12-2006, 23:55
Personalmente il tizio in questione é solo un buffone. puoi andare vestito come vuoi, ma poi aspettati reazioni di qualsiasi genere...

PS Conosco personalmente uno dei bidelli della scuola del video del ragazzo down picchiato.. Lui rischia.

DonaldDuck
22-12-2006, 05:14
Se invece a portare la gonna ascellare fosse stato un professore di mezza età in vena di stravanganze , andava tutto bene. :)
A dir la verità no. Ci avrebbe imbarazzato lo stesso :fagiano:.

sider
22-12-2006, 12:25
Episodio figlio dei nostri tempi e figlio dell'intellighenzia benpensante.
Intendiamoci, fossero questi i problemi: magari il profe in questione è una persona OTTIMA.
Credo però si sia perso il senso della misura. Scusate se sono all'antica. :boh:
Mah insomma in effetti sono cose evitabili.
Dove sta andando la nostra società?
Il transgender sarà un nuovo genere normalmente accettato?
vedremo.

k|o
22-12-2006, 12:42

LuVi
:eek:

shambler1
22-12-2006, 12:55
Mah insomma in effetti sono cose evitabili.
Dove sta andando la nostra società?
Il transgender sarà un nuovo genere normalmente accettato?
vedremo.
Certo: la società del futuro non potrà limitarsi ad essere laica, multiculturale e multirazziale ma dovrà essere anche multisessuale.

sider
22-12-2006, 13:05
Certo: la società del futuro non potrà limitarsi ad essere laica, multiculturale e multirazziale ma dovrà essere anche multisessuale.

Sul laico avrei qualche dubbio, anzi.
Multiculturale e multirazziale (e multireligiosa) direi di sì, è inevitabile. Non possiamo fare nulla.
Multisessuale? Diciamo che giudicare una persona per quello che vale veramente e non per le sue tendenze sessuali sarebbe un bel passo avanti per la nostra società. perlomeno buttare giù un pò di maschera ipocrita.
Ma la vedo dura.

http://www.articolo21.info/images/foto/censura/baget_bozzo.jpg

zerothehero
22-12-2006, 13:07
Sul laico avrei qualche dubbio, anzi.
Multiculturale e multirazziale (e multireligiosa) direi di sì, è inevitabile. Non possiamo fare nulla.
Multisessuale? Diciamo che giudicare una persona per quello che vale veramente e non per le sue tendenze sessuali sarebbe un bel passo avanti per la nostra società. perlomeno buttare giù un pò di maschera ipocrita.
Ma la vedo dura.

Si, ma se l'insegnante vuole vestirsi da donna lo fa nell'orario in cui non è a lavoro..altrimenti perchè non venire in pigiama o con le ciabatte? :confused: ..stiamo scherzando?

sider
22-12-2006, 13:20
Si, ma se l'insegnante vuole vestirsi da donna lo fa nell'orario in cui non è a lavoro..altrimenti perchè non venire in pigiama o con le ciabatte? :confused: ..stiamo scherzando?

Su questo siamo d'accordo al 100%. Si parlava in generale.

LUVІ
22-12-2006, 13:21
:eek:

:confused:
Che è? Pensi sia un errore?

LUVІ
22-12-2006, 13:22
Che poi.... ma chi sta parlando di "vestiti da donna".... da quando dei pantaloni e una camicia sono "vestiti da donna"? E da quando degli stivali con un po di tacco (3 cm) assimilabili a dei camperos sono "scarpe da donna"?!?! :confused:

LuVi

k|o
22-12-2006, 13:39
:confused:
Che è? Pensi sia un errore?
OT :D
ma la g di itagliani era voluta? spero di si:asd:
FINE OT

LUVІ
22-12-2006, 13:49
OT :D
ma la g di itagliani era voluta? spero di si:asd:
FINE OT

E direi!

:.Blizzard.:
22-12-2006, 13:55

Non si capisce se i primi tre aggettivi ti diano noia o meno.
Il giorno in cui la nostra società sarà tale avremo fatto un grande passo in avanti.

gigio2005
22-12-2006, 14:07

io sarei fiero di avere un professore capace di entrare in aula manifestando in pieno la sua personalita'!

ridere e' solo sintomo di pochezza cerebrale e culturale

gigio2005
22-12-2006, 14:09

che c'entra il pigiama?

evelon
22-12-2006, 15:05
Che schifo....
:Puke:

sider
22-12-2006, 15:09
Che schifo....
:Puke:
Il pigiama?

the_joe
22-12-2006, 15:20
Ma era carnvevale o cosa?

No fatemi capire, se quando andavate a scuola voi o se ci andate ancora vi si presentava davanti il professore che per quanto lo avete conosciuto è e resta UOMO, vestito da DONNA, non lo avreste preso per il culo?

A me sembrerebbe normale PRENDERLO PER IL CULO non sarebbe stato normale il contrario, poi che sia sbagliato o giusto, non sta a me giudicarlo, ma una reazione normale ad un comportamento anomalo si.

Come quando uno cade e gli altri ridono, è fisiologico, d'altra parte una persona lo sa benissimo a cosa può andare incontro tenendo certi comportamenti stravaganti e quindi non si può nemmeno dire che non se lo potesse aspettare.

Questa storia comunque era morta e sepolta, e così doveva rimanere per il bene di tutti i coinvolti.

sander4
22-12-2006, 15:25
No fatemi capire, se quando andavate a scuola voi o se ci andate ancora vi si presentava davanti il professore che per quanto lo avete conosciuto è e resta UOMO, vestito da DONNA, non lo avreste preso per il culo?

A me sembrerebbe normale PRENDERLO PER IL CULO non sarebbe stato normale il contrario, poi che sia sbagliato o giusto, non sta a me giudicarlo, ma una reazione normale ad un comportamento anomalo si.

Per me il problema è proprio chi pensa che sia normale "PRENDERLO PER IL CULO", ed è un prof, non voglio pensare cosa sia "normale" fare ad un compagno di classe. :rolleyes:

Casomai è normale stupirsi, visto che non capita tutti i giorni, ma poi basta, veramente.E se ci si vuole lamentare lo si fa con educazione, andando dal preside.

Sarebbe bello vivere in un mondo dove sia "normale" trattare tutti con rispetto, SOPRATTUTTO a scuola dove il bullismo e la violenza dilaga, con ogni pretesto.

gigio2005
22-12-2006, 15:27
Per me il problema è proprio chi pensa che sia normale "PRENDERLO PER IL CULO", ed è un prof, non voglio pensare cosa sia "normale" fare ad un compagno di classe. :rolleyes:

Casomai è normale stupirsi, visto che non capita tutti i giorni, ma poi basta, veramente.

Sarebbe bello vivere in un mondo dove sia "normale" trattare tutti con rispetto, SOPRATTUTTO a scuola dove il bullismo e la violenza dilaga, con ogni pretesto.

*

the_joe
22-12-2006, 15:31

Casomai è normale stupirsi, visto che non capita tutti i giorni, ma poi basta, veramente.E se ci si vuole lamentare lo si fa con educazione, andando dal preside.

Non ho mica detto di metterlo al rogo eh!

Allora se si fosse presentato vestito da clown sarebbe stato lo stesso, visto che tutto è lecito andiamo vestiti come ci pare, ma poi non prendiamo per il culo BERLUSCONI quando si mette la bandana.

EDIT - il prof. lo si rispetta quando fa il prof. quando fa il buffone è logico che anche gli altri si comportino di conseguenza.

the_joe
22-12-2006, 15:40
Maddai, è assolutamente normale andare ai consigli di istituto e trovare la classe docente vestita come i VILLAGE PEOPLE :O

Fra qualche anno anche i membri del parlamento europeo lo saranno.....

Senza Fili
22-12-2006, 16:40
Comunque bisognerebbe sapere se si è vestito da donna per fare "scalpore", oppure perchè si sente donna...

DonaldDuck
22-12-2006, 16:44
Comunque bisognerebbe sapere se si è vestito da donna per fare "scalpore", oppure perchè si sente donna...
Avrebbe esclamato
"E' una manifestazione - pare abbia esclamato l'insegnante - delle mie mille personalità"
Penso si tratti di stress :D

DonaldDuck
22-12-2006, 16:53

Allora se si fosse presentato vestito da clown sarebbe stato lo stesso, visto che tutto è lecito andiamo vestiti come ci pare, ma poi non prendiamo per il culo BERLUSCONI quando si mette la bandana.

EDIT - il prof. lo si rispetta quando fa il prof. quando fa il buffone è logico che anche gli altri si comportino di conseguenza.
*

zerothehero
22-12-2006, 18:13
che c'entra il pigiama?

Se a lavoro ci si può vestire come si vuole, non mi impedirai di andarmene in pigiama.. :D..capisci che fa parte della mia personalità. :fagiano:

StefAno Giammarco
22-12-2006, 18:15
Se a lavoro ci si può vestire come si vuole, non mi impedirai di andarmene in pigiama.. :D..capisci che fa parte della mia personalità. :fagiano:

Anch'io ho sempre mal sopportato i vestiti, penso che in primavera andrò nudo.

zerothehero
22-12-2006, 18:16

Quindi è normale che uno studente prenda per il culo un professore..sono sempre più allibito.. :eek: ....

zerothehero
22-12-2006, 18:22
Anch'io ho sempre mal sopportato i vestiti, penso che in primavera andrò nudo.

Nessun problema..fa parte della tua personalità..vorremo mica fare i bacchettoni. :O

shambler1
22-12-2006, 18:42
Propongo nudo e con la parrucca , tema della lezione : la poetica di Sandro Penna.
E se a qualcuno non gli sta bene, in galera!

Hero
22-12-2006, 18:55

io trovo che questo sia il commento più sensato di tutta la discussione

LUVІ
22-12-2006, 19:25
io sarei fiero di avere un professore capace di entrare in aula manifestando in pieno la sua personalita'!

Quoto.

Dj Ruck
22-12-2006, 19:27

:mano: :cincin:

the_joe
24-12-2006, 10:18
Il prof. lo si rispetta quando fa il prof. quando fa il buffone è logico che anche gli altri si comportino di conseguenza.

Lui sarà libero di presentarsi in aula vestito come gli pare per esprimere la propria personalità e altrettanto gli alunni saranno liberi di esprimere le loro prendendolo per il culo, la libertà è reciproca.

Io non mi sono mai preso la libertà di prendere per il culo un professore, un buffone lo prendo per il culo come e quando voglio.

Eldavi
24-12-2006, 13:25

Ridere è solo sintomo di pochezza cerebrale e culturale? a quell'età?!?
Ma in che grigio e triste mondo vivi?
Da che mondo è mondo i ragazzi in età adolescenziale, specie quando riuniti in gruppo, sono i più portati a sfruttare i singoli episodi per farsi una sana risata, anche se irrispettosa.
In quella situazione secondo te avrebbero dovuto tutti quanti accorgersi del grande gesto eroico del professore? In silenzio procedere in fila per uno a dargli una pacca sulla spalla in tono compassionevole colmi di comprensione?
Mi sbagliero', ma sinceramente tutto cio' mi pare un tantino assurdo.