View Full Version : 486 SX + FreeBSD= Server ?
demonbl@ck
21-12-2006, 14:36
Ciao a tutti , io mentre scrivevo in una chat ho sentito uno che diceva dei suoi 4 pc e allora io ho detto che ho 9 pc , di cui 1 èp un 486 che nn serve a un ciufolo.
Mi hanno risposto che con FreeBSD + 486 ci fai dei server da paura :mbe: volevo chiedervi un parere prima di provare.
Cosa ne pensate?
Sarebbe davvero il max in consumo energetico , probabilmente non arriva a 15 W . :D
demonbl@ck
23-12-2006, 17:07
Hup (co la hacca è + fico :O ):D
Magari proprio da paura un server con un 486 è un po' fatica.
Forse dovresti anche spiegare che funzioni deve avere il server; se è solo un file server potrebbe bastare, anche se quelle motherboard difficilmente leggono hd capienti, per cui un file server poco capiente non ha una gran logica.
Ho provato con hw obsoleti, ma mai con un 486.
Se vai nella sezione linux trovi qualche spunto.
demonbl@ck
23-12-2006, 18:00
no io non devo farlo il server, era solo una perplessità riguardante appunto il fatto che ci fai dei server da paura :)
Stigmata
29-12-2006, 11:11
Ciao a tutti , io mentre scrivevo in una chat ho sentito uno che diceva dei suoi 4 pc e allora io ho detto che ho 9 pc , di cui 1 èp un 486 che nn serve a un ciufolo.
Mi hanno risposto che con FreeBSD + 486 ci fai dei server da paura :mbe: volevo chiedervi un parere prima di provare.
Cosa ne pensate?
Sarebbe davvero il max in consumo energetico , probabilmente non arriva a 15 W . :D
1° grassetto = sezione linux
2° grassetto = sezione processori
hai fatto due off-topic diversi in un solo messaggio, è record! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.