View Full Version : Driver per NVDIA
microsoft
21-12-2006, 15:19
Ragà i driver per le VGA NVDIA (mi riferisco a quelli scaricabili dal sito ufficiale) vengono aggiornati con la stessa cadenza degli omega drivers o, meglio ancora, dei catalyst per ATI?
Grazie.
microsoft
21-12-2006, 16:41
ci siete?
microsoft
22-12-2006, 20:46
Ragà non mi volete proprio aiutare su questo punto?
Una rispostina piccina piccina.....è Natale...
Punitore
22-12-2006, 21:33
Ragà non mi volete proprio aiutare su questo punto?
Una rispostina piccina piccina.....è Natale...
non saprei... ma cosa centra?
cmq auguri ^_^
microsoft
22-12-2006, 21:39
dal momento che i giochi vengono sfornati come il pane, vorrei sapere se i driver nvdia vengono costantemente aggiornati come i atalyst o con le schede basate su chip nvdia si rischia di stare per lunghi periodi con driver datati
Punitore
22-12-2006, 21:40
dal momento che i giochi vengono sfornati come il pane, vorrei sapere se i driver nvdia vengono costantemente aggiornati come i atalyst o con le schede basate su chip nvdia si rischia di stare per lunghi periodi con driver datati
più o meno sono costanti... ultimamente sfornano driver a manetta :D, cmq mediamente per fare nuovi driver ci mettono lo stesso tempo imho ;)
Tu scarica sempre gli ultimi ufficiali da HWU o da nvidia.it e stai tranquillo...
microsoft
22-12-2006, 21:49
questo è scontato, volevo solo sapere se nvdia li aggiorna costantemente come ati per quanto riguarda i catalyst
questo è scontato, volevo solo sapere se nvdia li aggiorna costantemente come ati per quanto riguarda i catalyst
Una volta nvidia sfornava drivers a go-go, adesso si è un pò calmata, comunque, AMD-ATi sfornano drivers per le loro radeon con la costanza di una volta al mese, nvidia circa uguale...
Se tu li aggiorni sempre agli ultimi ufficiali stai tranquillo...
microsoft
22-12-2006, 22:22
proprio questo volevo sapere
Grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.