View Full Version : Rif: i miei affari
NumberOne
21-12-2006, 14:16
Difatti IO non l'ho fatto per fare numero, ma per alleggerirmi la firma (altrimenti divenda irregolare). Non so come crearmi uno spazio web e mi sarà utile nella firma richiamare solo il link a questo thread. Nel mercatino, avere questo tipo di credenziali è molto utile.
Avrei preferito volentieri non ricevere frasi simili, e basta.
Grazie per avermi fatto chiudere il thread, faccia da culo.
NumberOne
21-12-2006, 14:19
Per il moderatore:
io il regolamento l'ho letto, ma proprio xchè l'ho letto molto tempo fa, qualcosa mi può sfuggire.
Puoi fare luce, illustrissimo, e dirmi dove ho peccato?
Grazie
NumberOne, puoi anche fare a meno di offendere. tanto il thread te lo chiudevano lo stesso.
segnalato.
(adesso se la prende anche con me... :eek: )
Non so come crearmi uno spazio web
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1000251&page=1&pp=20
Per il moderatore:
io il regolamento l'ho letto, ma proprio xchè l'ho letto molto tempo fa, qualcosa mi può sfuggire.
Puoi fare luce, illustrissimo, e dirmi dove ho peccato?
Grazie
la lista è lunga... dal non sapere che
Nota: Il contatore di post non verrà incrementato per interventi nella sezione Off Topic
e che le contestazioni si fanno in privato
. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
e che gli insulti agli utenti non sono permessi
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
quindi anche per via delle regole di piazzetta
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=11&announcementid=102
per questo tuo post
Grazie per avermi fatto chiudere il thread, faccia da culo.
vieni sospeso 10gg
ah, per inciso il thread sarebbe stato cmq chiuso perchè irregolare.. offendere è sempre sbagliato e tu lo hai fatto senza alcuna motivazione valida
CLOSED!!
>bYeZ<
presente :O
sospeso 1gg.. mi sa che qui non è stato solo NumerOne a non leggere regolamenti e avvisi di sezione
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.