PDA

View Full Version : [PS3] Ninja Gaiden Sigma (remake di Ninja Gaiden)

BTinside
21-12-2006, 13:28
http://img259.imageshack.us/img259/5819/11490020vw5.jpg

Tutte le immagini (http://www.playsyde.com/news_3899_en.html)

Tipo Resident Evil Rebirth. Ora Ninja Gaiden anche per i sonari. :D

kenjcj2000
21-12-2006, 13:32
Se non erro è un remeake di quello uscito sul vecchio xbox (ditemi voi) quindi se era un gran gioco credo che lo sia a tutt^oggi

x esprimere giudizi sulla grafica aspetto qualche immagine in game

Orange Paladude
21-12-2006, 13:36
Se avesse una difficoltà umanamente proponibile potrei anche farci un pensierino...;)

fabiomi
21-12-2006, 13:38
Se avesse una difficoltà umanamente proponibile potrei anche farci un pensierino...;)

:D vero...basterebbe mettere dei save automatici un po' + "intelligentemente" :)

BTinside
21-12-2006, 14:20
Se non erro è un remeake di quello uscito sul vecchio xbox (ditemi voi) quindi se era un gran gioco credo che lo sia a tutt^oggi

Esatto.

gokan
21-12-2006, 16:44
Se avesse una difficoltà umanamente proponibile potrei anche farci un pensierino...;)Il gioco sarà un remake di ninja gaiden black, la versione + soft dal punto di vista della difficoltà ed anche con nuove missioni ed extra vari!!

junkman1980
21-12-2006, 16:58
ho appena acquistato ninja gaiden "liscio"(ho preso questo perche veniva 6euro.per il black volevano 30euro),lo sto giocando emulato sulla 360 e devo dire che e' veramente un bel giochillo.secondo me e' difficile solo per quelli che sono abituati a giocare con un solo tasto.infatti se si usa spesso il tasto LT(difesa),diventa tutto mooolto piu facile.

p.s. quando ho visto la grafica,sono rimasto cosi :eek: non mi sarei mai aspettato una grafica del genere da una console di vecchia generazione.certo mancano gli effetti "unti",hdr,effetti particellari,ecc. ma a livello di "percezione" non e' siamo cosi distanti dai giochi next gen(per adesso)...
poi la 360 upscala davvero bene :eek: se non avessi saputo che fosse un gioco nativo a 480p non me ne sarei accorto...

Orange Paladude
21-12-2006, 17:31
infatti se si usa spesso il tasto LT(difesa),diventa tutto mooolto piu facile.
Forse sono io che sono un po' negato con gli action, ma dal terzo livello (ovvero dove continuo a lasciarci le penne) se ti difendi, ti fanno una presa che causa più danni di un attacco normale :cry:

Manp
21-12-2006, 17:39
Il gioco sarà un remake di ninja gaiden black, la versione + soft dal punto di vista della difficoltà ed anche con nuove missioni ed extra vari!!

veramente in Black ci sono tutte le difficoltà che c'erano in Ninja Gaiden con l'aggiunta di una modalità facile e una ancora più difficile

tornando a Sigma personalmente non ci trovo molto di interessante in un remake di un, pur ottimo, gioco uscito da sì e no 2 anni

:)

junkman1980
21-12-2006, 17:41
Forse sono io che sono un po' negato con gli action, ma dal terzo livello (ovvero dove continuo a lasciarci le penne) se ti difendi, ti fanno una presa che causa più danni di un attacco normale :cry:

io ho detto,che diventa molto piu facile,mica facile.non so se riesci a cogliere la sottile differenza :D

-=Krynn=-
21-12-2006, 17:56
boh, io sarò fatto male, ma amo la difficoltà elevata in questo genere di giochi....

BTinside
21-12-2006, 19:03
certo mancano gli effetti "unti"
E ti pare un difetto? :eek:

L'unto è il male della next gen... :muro:

Crashman
21-12-2006, 19:38
Quella è praticamente la grafica della versione xbox, in alta risoluzione e texture migliori... un po' come DoA4. Ottimi esempi di come non si sfrutta una console di nuova generazione (x360 o Ps3 che sia...)

Ps: e considera che Ninja Gaiden è uno dei miei titoli preferiti in assoluto :)

Window Vista
21-12-2006, 19:40
Quella è praticamente la grafica della versione xbox, in alta risoluzione e texture migliori... un po' come DoA4. Ottimi esempi di come non si sfrutta una console di nuova generazione (x360 o Ps3 che sia...)

Ps: e considera che Ninja Gaiden è uno dei miei titoli preferiti in assoluto :)
Io voglio le faccie rugose ecc. come in GOW, c'è troppa plastica!! :cool:

:cool:

junkman1980
21-12-2006, 20:12
E ti pare un difetto? :eek:

L'unto è il male della next gen... :muro:

che ti devo dire,a me piace.de gustibus :D

plut0ne
21-12-2006, 23:05
boh, io sarò fatto male, ma amo la difficoltà elevata in questo genere di giochi....

quoto..
NJ è il mio gioco preferito..finito 2 volte a difficoltà MASSIMA...è SEMPLICEMENTE IMMENSO come gioco... :ave:
anzi MEGLIO che sia difficile così i niubbi non ci giocano :O :ciapet: :ciapet:

junkman1980
22-12-2006, 18:28
quoto..
NJ è il mio gioco preferito..finito 2 volte a difficoltà MASSIMA...è SEMPLICEMENTE IMMENSO come gioco... :ave:
anzi MEGLIO che sia difficile così i niubbi non ci giocano :O :ciapet: :ciapet:

quoto bellissimo!
riguardo il problema della difficolta: so che puo sembrare frustrante all inizio,ma una volta presa la mano,appagante è dir poco.basta solo un po di buona volonta e perseveranza(un paio d ore d allenamento possono essere utillissime) :)
adesso sono al 5 livello(arrivatoci senza tutti sti gran problemi) ed ho trovato i nunchaku.porca zozza,sono diventato un mostro,mi muovo come un anguilla in mezzo ai nemici e senza farmi quasi mai toccare. :eek:

EUFORIA MODE ON
mi sento un drago :D come godo :D :D :D
EUFORIA MODE OFF

goldorak
22-12-2006, 18:54
veramente in Black ci sono tutte le difficoltà che c'erano in Ninja Gaiden con l'aggiunta di una modalità facile e una ancora più difficile

tornando a Sigma personalmente non ci trovo molto di interessante in un remake di un, pur ottimo, gioco uscito da sì e no 2 anni

Ma questa ps 3 dovra' pur avere qualche gioco no ? :sofico:

Coyote74
22-12-2006, 19:03
Beh, direi bello, che sia poi il porting di un vecchio gioco per x-botolo poco importa, visto che i sonari non ci hanno mai giocato prima, a meno che non avessero anche una x-box... cosa molto rara viste le irrilevanti quantità di console di prima generazione marchiate MS che ci sono in giro :D

Manp
22-12-2006, 19:24
Ma questa ps 3 dovra' pur avere qualche gioco no ? :sofico:

pensavo non avesse bisogno dei vecchi giochi Xbox :p

gray_fox86
23-12-2006, 00:23
beh, se ninja gaiden sbarca su ps3....un final fantasy su 360 non guasterebbe... :p

OvErClOck82
23-12-2006, 08:01
beh, se ninja gaiden sbarca su ps3....un final fantasy su 360 non guasterebbe... :p
sese :ciapet:

aspetta e spera :sofico:

BTinside
23-12-2006, 09:15
sese :ciapet:

aspetta e spera :sofico:
Esci dalla mentalità Sonaro! :mad:

:sofico: