View Full Version : [EBAY] Consiglio sul da farsi
Mi sono aggiudicato un oggetto il 7 dicembre abbstanza costoso 160 euro ed ho pagato il 12, avevo chiesto anche un incarto natalizio e mi e' stato detto che non cerano problemi. Ad oggi non e' arrivato ancora nulla, il tipo e' un venditore power seller (fidato) che vende oggetti come da negozio ed in asta ha ancora molta roba, ma cio nonostante non risponde alle mail (mai dopo essermi aggiudicato l'asta). Che faccio apro una controversia oppure aspetto fiducioso e poi gli do feeback negativo?
Ho sentito qua sul forum qualcuno che si era lamentato di un venditore,che era scomparso,cmq c'č il 3d di ebay
rdefalco
21-12-2006, 13:06
e poi per aprire una controversia ci vogliono almeno 30 giorni dalla data dell'acquisto
e poi per aprire una controversia ci vogliono almeno 30 giorni dalla data dell'acquisto
ma dove? dopo 10 giorni si puņ aprire
http://pages.ebay.it/help/tp/inr-snad-process.html
cmq aprila ;)
rdefalco
21-12-2006, 13:11
ma dove? dopo 10 giorni si puņ aprire
http://pages.ebay.it/help/tp/inr-snad-process.html
cmq aprila ;)
ops :D
ma dove? dopo 10 giorni si puņ aprire
http://pages.ebay.it/help/tp/inr-snad-process.html
cmq aprila ;)
ok :)
ho chiesto perche tempo fa successe una cosa anologa, venditore che non risponde alle mail e non spediva, ho aperto una controversia e si e' fatto subito vivo, lamentandosi poi del fatto che aveva tanti feedback e quindi sarei dovuto stare tranquillo e sappiamo tutti tranquillo che fine ha fatto :D
Cmq la cosa che mi fa' veramente incazzare č di non riuscire a dare il regalo in tempo, e che cavolo dal 12 che ho pagato! domani e' venerdi e le poste di sabato non spediscono!! ora dovro' comprare un' altra cosa!!!!
Che voi sappiate posso lasciargli feedback negativo senza riceverlo!?
ma usare la discussione ufficiale su ebay?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.