View Full Version : nokia 6288...esiste il gps?
lorenzo67
21-12-2006, 12:59
Salve, ho preso questo telefono e sono incuriosito dalla possibilita' di mettere un gps allegato.
Il telefono come sapete meglio di me non e' symbian...esiste un software adeguato e relativo modulo gps?
Grazie mille, tanti auguri a tutti!
Lorenzo
lorenzo67
21-12-2006, 16:16
Se ho sbagliato sezione potete spostarla, ma mi sembrava quella corretta.
Lorenzo
probabilmente ci puoi associare un dispositivo bluetooth come una antenna GPS , ma non avendo Symbian e non potendo installare tom tom , ci fai la birra col GPS :D
lorenzo67
21-12-2006, 17:10
probabilmente ci puoi associare un dispositivo bluetooth come una antenna GPS , ma non avendo Symbian e non potendo installare tom tom , ci fai la birra col GPS :D
infatti la domanda era:
esiste un software adeguato e relativo modulo gps?
Lorenzo
dipende quanto vuoi spendere : il Tom Tom dopo averlo installato ti fa navigare gratis ..... ma non è il tuo caso , quindi ....
ci sono dei software Java per navigare che sfruttano la connessione UMTS o GPRS per scaricare il percorso on-demand , paghi un canone annuale o mensile e paghi la connessione ogni volta che scarichi un percorso e se devii da questo percorso per troppi metri , devi riscaricare e pagare ancora ........
in sostanza direi di no. :p
lorenzo67
21-12-2006, 21:26
Perfetto, grazie delle preziose informazioni.
Tanti auguri a tutti.
Lorenzo
Karandas
03-01-2007, 12:19
Avendo un dispositivo tipo il riceevitore BT74R da associare a questo telefonon come faccio a usare il GPS? Esiste un software o serve un servizio tipo quello che hai menzionato?
Avendo un dispositivo tipo il riceevitore BT74R da associare a questo telefonon come faccio a usare il GPS? Esiste un software o serve un servizio tipo quello che hai menzionato?
non è chiara la domanda ......... ma non esiste un software tipo TOM TOM per questo cell , ma altri software di pochi KB da installare e che servono a scaricare i percorsi ( NON LE MAPPE ) via UMTS o GPRS a pagamento , e serve l'antenna GPS bluetooth .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.