View Full Version : (NA-SA-POMPEI) Scambio Nokia 1101 con fate voi....
Ciao scambio nokia 1101 in ottimo stato con batteria nuova mai usata nokia originale+carica batteria nokia...con fate voi....
non c e lo scatolo xche buttato x sbaglio....
preferisco scambio in zona.... :mc:
SE z1010, ovviamente usato, solo tel e caricabatterie....a mani a pompei...fammi sapere...
in che condizioni sta?colore?la batteria ha un funzionamento decente?(non dico nuova ma almeno una giornata) il mio ti garantisco che è intatto e la batteria nuova!ma x caso e libero il cell??fammi sapere che sono anch io di scafati...
colore blu...la batteria mi dura 2 giorni...dipende cmq dalle tel. che si fammo...funziona con tutti gli operatori...considera che il tuo si trova nuovo a 40 euro...ti mando in mp il mio numero di cell.
tatydiddle
21-12-2006, 14:53
ti interessa 25€ spedito in raccomandata?
CAZZUJA: il cell che vuoi scambiare è quello preso da "cicciocant"???xche ho letto i tuoi post e quel cell risulta difettoso con schermo esterno fuori!ho visto che c era caribatterie da casa auto e cavo seriale li tieni ancora?
TATYDIDDLE: mi interessa scambiare se hai qualche cell carino sono a tua disposizione?P.S. tengo un amico che tieni la fidanzata di gallipoli...
si è quello, a parte il flip attivo che non funziona e lo schermo esterno che non si illumina per il resto fa il suo dovere ed in questo momento lo sto usando con una skeda 3 e chiamo e ricevo correttamente...si ho tutta la sua dotazione...ti ripeto ti propongo questo scambio xckè il tuo nuovo costa circa 39 euro...
allora ci penso un po e ti faccio sapere....se è disponibile scambiamo....tanti siamo vicini di zona....ciao
backstage_fds
21-12-2006, 21:46
Se non lo scambi a quanto lo vendi?
posso anke offrirti 20 euro cash a mani senza scambio...fammi sapere
sinceramente non ne ho idea quanto venderlo fate offerte?!x 20euro me lo vengo....fate offerte anche altri cellulari....ciao
lascio...non ho capito quanto vorresti ricavare da un cellulare che costa nuovo 39 euro....
figurati io non voglio niente di serio....ma solo un cell che funzioni in modo normale come il mio!se lo trovi a quel prezzo corri a comprarlo...fai un ottimo acquisto....te lo garantisco!
certo...a quel prezzo lo prendo nuovo...però...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.