PDA

View Full Version : Dove comprare g4?

niZe
21-12-2006, 11:22
Si riesce ancora a trovare mac mini g4, anche la versione base, nei negozi? se si dove?

fdfdfdddd
21-12-2006, 11:28
L'ho visto qualche settimana fa da Mondadori Multicenter vicino la fontana di Trevi ... se posso permettermi perņ, a meno che non te lo vendano sui 200 euro lascialo dov'č :-)

ForzaRoma
21-12-2006, 11:52
Almeno potrai di essere un 'purista' Apple :O :O

niZe
21-12-2006, 12:49
L'ho visto qualche settimana fa da Mondadori Multicenter vicino la fontana di Trevi ... se posso permettermi perņ, a meno che non te lo vendano sui 200 euro lascialo dov'č :-)

Quante settimane fa?

niZe
21-12-2006, 14:48

Chiamati e mi hanno detto che loro non li hanno piu` da un anno circa. :cry:

fdfdfdddd
21-12-2006, 16:18
Chiamati e mi hanno detto che loro non li hanno piu` da un anno circa. :cry:
ahaha bello ... allora le scatole che hanno in vetrina sono vuote :-)

znick
21-12-2006, 18:08
ma scusa sui mercatini di mac usati ne vendono a decine... prova macusato.it o macexchange o macitynet...

niZe
21-12-2006, 18:38
ma scusa sui mercatini di mac usati ne vendono a decine... prova macusato.it o macexchange o macitynet...

Ho paura di spendere soldi per prenderne uno rigato, ma la differenza di prestazioni tra g4 e intel e` molto forte?

pensadiverso
21-12-2006, 18:43
Ho paura di spendere soldi per prenderne uno rigato, ma la differenza di prestazioni tra g4 e intel e` molto forte?

Dipende. Soprattuto dal tuo budget e dalle tue esigenze; sicuramente i processori che attualmente sono montati nei Mac mini Intel sono di gran lunga superiori ai G4. Tieni inoltre conto che il futuro Apple č Intel.
Se devi affrontare la spesa per un computer nuovo, punta sui nuovi Mac mini.

niZe
21-12-2006, 18:58
Dipende. Soprattuto dal tuo budget e dalle tue esigenze; sicuramente i processori che attualmente sono montati nei Mac mini Intel sono di gran lunga superiori ai G4. Tieni inoltre conto che il futuro Apple č Intel.
Se devi affrontare la spesa per un computer nuovo, punta sui nuovi Mac mini.

Io stavo sentendo anche che dopo le keynotes di gennaio dovrebbero uscire i nuovi core 2 duo, quello mi attizza parecchio, anche perche` lo vorrei usare come media center su uno schermo lcd 24.

znick
21-12-2006, 19:05
Io stavo sentendo anche che dopo le keynotes di gennaio dovrebbero uscire i nuovi core 2 duo, quello mi attizza parecchio, anche perche` lo vorrei usare come media center su uno schermo lcd 24.

vai di intel.

se devi prenderlo nuovo la differenza di prezzo non vale assolutamente la pena.

comunque ti voglio rassicurare sulla condizione degli usati: spesso gli utenti mac sono dei veri maniaci nel trattare il proprio computer (il mio portatile ha 2 anni e nemmeno un graffio!.. e come il mio tanti altri)

Zebiwe
22-12-2006, 18:51
Il mio ibook G4 dopo 1 anno, oltre a non avere graffi, viene ancora regolarmente chiuso frapponendo tra schermo e tastiera l'apposita plastica per evitare segni dei tasti sullo schermo...