View Full Version : (CE) 2 Cell e 2 Supertua+ abbinate
Salve ragazzi sono nuovo del forum e come prima cosa volevo vedere se vi potevano interessare questi 2 cell con supertua+!!!
LG U8360 + supertuapiù pref 347, con poco + di 6€ di credito. Il cell è da vetrina con ancora la pellicola sul display interno ed è stato utilizzato pokissimo!A febbraio nel cell potrete inserire tutte le skede 3 gratuitamente prezzo 195€ spedito.
Nokia 6280 + supertuapiù pref 393, con 16€ di credito.Il cell è in ottime condizioni con solo piccoli segni di usura!!!è inutile ke ve lo descrivo xkè è un signor cellulare!anch'esso a fine febbraio sarà libero x tutte le usim 3!!! prezzo235€ spedito
Per la vendita delle sim dovremo alla fine fare il passaggio di reale utilizzatore, mi invierete i documenti e provvederò a tutto io!!! Possibilità di vendita anke delle singol sim ma precedenza alla vendita combinata con cell!!!
Per il pagamento si preferisce postepay x velocità e disponibilità liquida di soldi!!! Eventualmente interessati potremmo svolgere il tutto su un sito si aste online x maggior sicurezza tra noi!!!
Per qualunque domanda chiedete anche in pvt
Vi aspetto in tanti CIAO
squall90f
21-12-2006, 12:24
qnt vorresti per la sola supertua+?
Salve ragazzi sono nuovo del forum e come prima cosa volevo vedere se vi potevano interessare questi 2 cell con supertua+!!!
LG U8360 + supertuapiù pref 347, con poco + di 6€ di credito. Il cell è da vetrina con ancora la pellicola sul display interno ed è stato utilizzato pokissimo!A febbraio nel cell potrete inserire tutte le skede 3 gratuitamente prezzo 195€ spedito.
Nokia 6280 + supertuapiù pref 393, con 16€ di credito.Il cell è in ottime condizioni con solo piccoli segni di usura!!!è inutile ke ve lo descrivo xkè è un signor cellulare!anch'esso a fine febbraio sarà libero x tutte le usim 3!!! prezzo235€ spedito
Per la vendita delle sim dovremo alla fine fare il passaggio di reale utilizzatore, mi invierete i documenti e provvederò a tutto io!!! Possibilità di vendita anke delle singol sim ma precedenza alla vendita combinata con cell!!!
Per il pagamento si preferisce postepay x velocità e disponibilità liquida di soldi!!! Eventualmente interessati potremmo svolgere il tutto su un sito si aste online x maggior sicurezza tra noi!!!
Per qualunque domanda chiedete anche in pvt
Vi aspetto in tanti CIAO
ciao pas2226 :asd: ti sei iscritto, eh?
...merito della mia dritta... :D
benvenuto su HWupgrade e buona vendita!
qnt vorresti per la sola supertua+?
140€ spedita x la sola supertua più!!!Se vieni a prenderla tu da me 135€!
Come detto al mio amico niko0 non funzionano in 2G!!!
OT: grazie della segnalazione niko0 spero di trovare informazioni utili e dare il mio apporto!!!
Ancora disponibili!!!Fatevi avanti anke a fare offerte
Lg venduto!!!
Restano il nokia 6280 con sp+ a 235€spedito e una supertua+ singola a 135€ spedita!!!!
Se interessati fate offerte
Traxsung
25-12-2006, 14:39
in coda per la supertua+ ad € 100 spedizione inclusa.
Oppure scambi con qualcosa??
Saluti
Traxsung
Thomas Budicin
25-12-2006, 15:13
interessato al 6280, pronto a concludere se mi invii una foto della parte anteriore e una posteriore.
ciao
interessato al 6280, pronto a concludere se mi invii una foto della parte anteriore e una posteriore.
ciao
ciao se mi lasci la tua email o meglio il tuo contatto msn in pm ne parliamo e ti invio le foto del cell x domani!!!
grazie mille dell'interessamento
ps ho provato a mandartelo via pm ma hai la casella piena
@Traxsung: la supertua + non meno di 130€
sono ancora in attesa di essere contattato!!! fatti sentire grazie
ancora disponibile tutto tranne LG
in trattativa x il nokia 6280 e supertua+!!!
Resta solo un'ultima supertua+
Traxsung
27-12-2006, 20:13
me la prendo io per € 100 e chiudiamo :D
me la prendo io per € 100 e chiudiamo :D
Pensare ke volevo regalartela xkè eri il centesimo utente ke mi rispondeva al post :D :p :Prrr:
Traxsung
28-12-2006, 04:27
No, regalarmela no... natale è passato. € 100 è il prezzo giusto a mio avviso naturalmente... poi naturalmente puoi venderla a quanto vuoi.
Saluti
Traxsung
No, regalarmela no... natale è passato. € 100 è il prezzo giusto a mio avviso naturalmente... poi naturalmente puoi venderla a quanto vuoi.
Saluti
Traxsung
Se ho difficoltà a venderla a + di 100€ ti contatto ma non credo proprio... :D
cmq grazie dell'interessamento
supertua+ sempre disponibile a 130€ spedita! In vendita anche altrove :)
Ufficiale nokia 6280 e spupertua + abbinata venduto!!!
Resta sempre una sola supertua + a 130 spedita :cool:
HighVoltage
30-12-2006, 17:24
chiudo come richiesto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.