View Full Version : xbox 360 monitor pc o tv lcd?
per natale la mia ragaza vuole regalarmi una tv lcd magari un 32 -27 pollici:sofico:
ora il dubbio è....
tutt'ora monto la scatoletta sul minotor del pc da 19 pollici col cavo vga originale...
acquistando una tv l'andrei a mettere in casa visto che tengo tutto in negozio stando lì gran parte della giornata...
che faccio porto tutto in casa con la tv lcd e gioco soltanto la sera-notte godendo di miglioramenti grafici dei colori con una tv lcd magari in component?
o è meglio al monitor?
Molto meglio una TV HD di grande formato e giocare stravaccati sul divano, fidati ;)
Molto meglio una TV HD di grande formato e giocare stravaccati sul divano, fidati ;)
infatti... ;)
se poi te la regala la morosa approfitta..
a me quando la mia mi ha detto dai andiamo da mediaworld che ti regalo la 360,tempo cinque minuti eravamo li alla cassa.. :stordita:
scusa se ne approfitto...
6000 post!!!! :D
Mister Tarpone
21-12-2006, 12:10
A me la mia morosa al max mi regala un film in DVD... :cry:
cambia morosa.. :stordita:
domen hai gia' un idea della tv?
budget della tua ragazza?
sì ma in genere più è cospicuo il regalo che ti fanno più deve esserlo quello che fai tu a loro!
[QUOTE=me..
a me quando la mia mi ha detto dai andiamo da mediaworld che ti regalo la 360,tempo cinque minuti eravamo li alla cassa.. :stordita:[/QUOTE]
:asd: ;)
:D :D indirettamente è sua madre a comprarmela....mi ha già regalato la x1950xtx :sofico:
cambia morosa.. :stordita:
domen hai gia' un idea della tv?
budget della tua ragazza?
un samsung o philips da 32 pollici
posso erientarmi in meglio?quale mi consiglieresti...
li trovo in negozio all'ingrosso a 700 euro dove fornisco il mio piccolo store :D
e bè sembra detto e ridetto...ma è il pensiero quelllo che conta
scusa se ne approfitto...
6000 post!!!! :D
sono contento per tè
abellodenonna
21-12-2006, 12:34
un samsung o philips da 32 pollici
posso erientarmi in meglio?quale mi consiglieresti...
li trovo in negozio all'ingrosso a 700 euro dove fornisco il mio piccolo store :D
ammazza ma che lavoro fano le voste ragazze?
:mbe:
cmq tieni d'occhio l'lg
da 37" che vendono da pixmania a 940e.
si trova anche a qualcosa meno.
ammazza ma che lavoro fano le voste ragazze?
cmq tieni d'occhio l'lg
da 37" che vendono da pixmania a 940e.
si trova anche a qualcosa meno.
t'immagini?la prostituta :D
nò scherzo.. :D infatti avevo pensato anch'io per un lg
che lavoro fà sua madre....
lei è laureanda in matematica...esperta di calcoli ....meglio del mio procio :sofico: :D
ha lavorato in germania(sua madre) per 40anni e adesso percepisce una pensione abbastanza cospiqua....in più lavora ancora adesso nei campi del pugliese :D
abellodenonna
21-12-2006, 13:22
E beati voi.
:oink:
Cmq per l'lg prova a cercare qualche rece perchè ne parlno bene e male,a seconda dei modelli.
Ma quel 6 kili e mezzo di braccio è il tuo? :eek:
E beati voi.
:oink:
Ma quel 6 kili e mezzo di braccio è il tuo? :eek:
klikka che faccio conoscere domen ;)
klikka ...piacere domen http://img260.imageshack.us/img260/7823/dcp010151lt8.jpg http://img299.imageshack.us/img299/8167/fotografia2lq1.jpg
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=59382&highlight=v%E0+che+vi+faccio+vedere+domen+in+massa (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=59382&highlight=v%E0)
anche se adesso son un pò + piccolo causa incidente con la moto per cui son stato sei mesi all'ospedale di cui 2 in coma...
piacere
domen sta funciazza di minch...sei un armadietto. :D
p.s. bene per l'lg,ma non trascurare il samsung LE32R32
domen sta funciazza di minch...sei un armadietto. :D
p.s. bene per l'lg,ma non trascurare il samsung LE32R32
:D
il samsung è bellissimo ....ma diteme regà fra uno e l'altro c'è differenza qualitativa?
Oh ma sei tutto gonfio ma che malattia chai?
:D
il samsung è bellissimo ....ma diteme regà fra uno e l'altro c'è differenza qualitativa?
a me il samsung esteticamente piace di piu' e mi sembra migliore come contrasto e numero di connessioni..
Oh ma sei tutto gonfio ma che malattia chai?
la bodybuilding-ite :D
a me il samsung esteticamente piace di piu' e mi sembra migliore come contrasto e numero di connessioni.. ok
thank's ;)
Mister Tarpone
21-12-2006, 14:11
la bodybuilding-ite :D
Io ho la mezzaseghite :cool:
( :cry: )
Io ho la mezzaseghite :cool:
( :cry: )
:asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.