PDA

View Full Version : Quali sono i driver x la ati xpress 1100?

glb
21-12-2006, 09:18
Quali sono i driver x la ati xpress 1100?

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao

Ho appena acquistato un notebook acer 5102 che ha come sk video la ati xpress 1100.

I miei dubbi sono cominciati ieri dopo aver acquistato un sintonizzatore usb x la tv analogica e digitale terrestre della dikom.

Ho avuto problemi con il con la tv analogica poichè i canali sintonizzati si sentivano ma non si vedevano nell'apposita finestra le immagini.

Dopo aver provato il sintonizzatore su un'altro pc desktop con una ati radeon vivo ed aver verificato che funziona perfettamente la conclusione a cui sono arrivato è che nel portatile manca qualcosa (forse qualche driver) che non consente il funzionamento della tv analogica.

Ricordando che nel pc desktop avevo installato tra gli altri anche i driver vdm che servivano appunto x l'acquisizione video ho provato a cercare sul sito della ati eventuali nuovi driver da aggiungere a quelli già installati sul mio portatile.

Con mia grande sorpresa nella pagina web dove si deve specificare la sk video x la quale si cercano i driver non c'è la xpress 1100. La sk video + simile è la 1150.

A questo punto non so + cosa fare :muro:

:cry: