Redazione di Hardware Upg
21-12-2006, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-padre-dell-e3-lascia-la-sua-carica_19616.html
Douglas Lowenstein, figura fondamentale negli ultimi 12 anni nel settore videoludico, lascia la carica di presidente di Entertainment Software Association.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ah.... Però.....
Una domanda per i più esperti:
Se io, in futro, volessi acquistare un nuovo gioco che non sia stato prodotto da Microsoft con questi presupposti, riuscirei ancora a vederlo in anteprima all'E3 oppure troverò solo giochi prodotti da "Zio" Bill?
Prima di chiudere voglio fare una sottolineatura:
Non sono contro Microsoft, ha fatto (secondo me) dei buoni giochi, è solo che temo in un possibile conflitto di interessi e nell'instaurarsi di un monopolio del game in genere....
Ovviamente potete smentirmi in qualsiasi momento!!!!
Ciaooo!!!!!
Non vedo dove sia il problema tanto l'E3 non cè più cè solo per la gente del settore :mbe: !
Noi poveri mortali adesso usiamo internet!
per chi è preoccupato per il conflitto di interessi Robbie Bach faceva gia parte delle 32 persone che lavorano all'ESA e dubito che da presidente possa in qualche modo cmq "tirare" dalla parte di microsoft + di quanto non faccia adesso,anche se dubito che già da prima lo facesse...io questo atteggiamente demonizzatore verso la microsoft e chi ci lavora magari da anni nn riesco a capirlo...
bah non credo possa fare chissà cosa, tanto alla microsoft non serve l'esa per vendere pubblicizzare o fare chissà quale cosa per i videogiochi. Li vende li fa e ci guadagna lo stesso a prescindere che quello sia presidente dell'ESA o no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.