PDA

View Full Version : Il padre dell'E3 lascia la sua carica


Redazione di Hardware Upg
21-12-2006, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-padre-dell-e3-lascia-la-sua-carica_19616.html

Douglas Lowenstein, figura fondamentale negli ultimi 12 anni nel settore videoludico, lascia la carica di presidente di Entertainment Software Association.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mobbe
21-12-2006, 08:52
Ah.... Però.....

Una domanda per i più esperti:

Se io, in futro, volessi acquistare un nuovo gioco che non sia stato prodotto da Microsoft con questi presupposti, riuscirei ancora a vederlo in anteprima all'E3 oppure troverò solo giochi prodotti da "Zio" Bill?

Prima di chiudere voglio fare una sottolineatura:

Non sono contro Microsoft, ha fatto (secondo me) dei buoni giochi, è solo che temo in un possibile conflitto di interessi e nell'instaurarsi di un monopolio del game in genere....

Ovviamente potete smentirmi in qualsiasi momento!!!!

Ciaooo!!!!!

Freisar
21-12-2006, 09:02
Non vedo dove sia il problema tanto l'E3 non cè più cè solo per la gente del settore :mbe: !

Noi poveri mortali adesso usiamo internet!

Catan
21-12-2006, 09:18
per chi è preoccupato per il conflitto di interessi Robbie Bach faceva gia parte delle 32 persone che lavorano all'ESA e dubito che da presidente possa in qualche modo cmq "tirare" dalla parte di microsoft + di quanto non faccia adesso,anche se dubito che già da prima lo facesse...io questo atteggiamente demonizzatore verso la microsoft e chi ci lavora magari da anni nn riesco a capirlo...

Valeck
21-12-2006, 09:47
bah non credo possa fare chissà cosa, tanto alla microsoft non serve l'esa per vendere pubblicizzare o fare chissà quale cosa per i videogiochi. Li vende li fa e ci guadagna lo stesso a prescindere che quello sia presidente dell'ESA o no!