View Full Version : [Vignola(Mo) Vendo/Scambio Dissipatore per cpu CoolerMaster socket 939/754!!
Vendo nr. 1 Dissipatore per cpu CoolerMaster X Dream K641 per socket 754/939/940/Am2
usato ma perfettamente funzionante (vendo causa passaggio a Zalman)
€ 8,00
http://www.coolermaster.com/index.php? LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=RR-KEE-L8E1-GP&other_title=+RR-KEE-L8E1-GP+X%20Dream%20K641
Scambio con dissipatore socket 462 solo per utenti in zone limitrofe a dove abito!
Pagamento Postepay o bonifico bancario!
Punitore
27-12-2006, 21:20
se ti pago la spedizione me lo spedisci? in che condizioni è?
se intendi 8 euro + ss ok. il dissipatore l'ho usato per due mesi sul mio pc e poi per passaggio a zalman l'ho tolto. si potrebbe dire nuovo.
cosa ne dici?
Punitore
28-12-2006, 11:15
c'è ancora la scatola? magari uno scontrino non farebbe male... e nella scatola cosa c'era?
c'è ancora la scatola? magari uno scontrino non farebbe male... e nella scatola cosa c'era?
no la scatola e lo scontrino non li ho piu'.Anche la coolermaster va al risparmio e oltre alla ventola+dissi non ti da' altro(almeno per questo modello).
se vuoi facciamo 15 euro tutto spedito con J+3.
pagamento postepay.ok?
funziona la 100%, tranquillo!
Punitore
28-12-2006, 18:33
no no non mi interessa spedisci con il pacco più economico, dimmi quanto costa e sommo quello che ti costa il pacco ai 8 euro, ma cmq non riesci in una raccomandata?
no no non mi interessa spedisci con il pacco più economico, dimmi quanto costa e sommo quello che ti costa il pacco ai 8 euro, ma cmq non riesci in una raccomandata?
in una raccomandata mi fanno storie, ho gia' provato in passato ma non me l'hanno passata. va bene il pacco ordinario? costa 7 euro .
se ti va bene mi ricarichi di 15 euro la mia postepay.
ok?
per evitare problemi io spedirei il 2/01 perchè sicuramente anche spedendo domani non riusciresti ad averlo sabato, e lasciarlo alle poste per tre giorni di festa non mi sembra un ottima idea. ke ne dici?
se sei d'accordo ti mando in pvt i miei dati per il pagamento, e tu mandami i tuoi per la spediizone. ok?
Zer0seven
28-12-2006, 22:08
ciao senti io avrei un dissipatore x soket a completamente in rame solo che non mi ricordo il modello te lo posso postare domani il dissi lo avrò usato al massimo un paio di volte se ti può interessare uno scambio con spedizione fammi sapere ora non mi ricordo il modello perchè il dissi sta a casa dei miei ma cmq ci andresti a guadagnare tutto ciò CODA PERMETTENDO!!! ;)
Punitore
28-12-2006, 22:25
in una raccomandata mi fanno storie, ho gia' provato in passato ma non me l'hanno passata. va bene il pacco ordinario? costa 7 euro .
se ti va bene mi ricarichi di 15 euro la mia postepay.
ok?
per evitare problemi io spedirei il 2/01 perchè sicuramente anche spedendo domani non riusciresti ad averlo sabato, e lasciarlo alle poste per tre giorni di festa non mi sembra un ottima idea. ke ne dici?
se sei d'accordo ti mando in pvt i miei dati per il pagamento, e tu mandami i tuoi per la spediizone. ok?
8 + 7 = 15, quindi perfetto :), sentiamoci su msn che preferisco grazie
ciao senti io avrei un dissipatore x soket a completamente in rame solo che non mi ricordo il modello te lo posso postare domani il dissi lo avrò usato al massimo un paio di volte se ti può interessare uno scambio con spedizione fammi sapere ora non mi ricordo il modello perchè il dissi sta a casa dei miei ma cmq ci andresti a guadagnare tutto ciò CODA PERMETTENDO!!! ;)
mi dispiace ma sto concludendo...
8 + 7 = 15, quindi perfetto :), sentiamoci su msn che preferisco grazie
ciao
sentiamo per favore via email. la mia è ale.prandini@alice.it.ok?
Punitore
29-12-2006, 10:46
ciao
sentiamo per favore via email. la mia è ale.prandini@alice.it.ok?
ma hai msn?
no non ce l'ho. è un problema?
Punitore
29-12-2006, 11:18
no non ce l'ho. è un problema?
beh.... non hai niente di messaggeria istantanea?
Zer0seven
29-12-2006, 11:56
mi dispiace ma sto concludendo...
che dire buona trattativa allora ;)
beh.... non hai niente di messaggeria istantanea?mandami il tuo indirizzo msn, no ho aperto appena uno
il mio indirizzo è fillo.amd64@msn.it
ora peroì' vado a pranzo. ci bekkiamo dopo le due? va bene?
mandami il tuo indirizzo msn, no ho aperto appena uno
il mio indirizzo è fillo.amd64@msn.it
ora peroì' vado a pranzo. ci bekkiamo dopo le due? va bene?
ho sbagliato
il mio account è fillo.amd64@hotmail.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.