PDA

View Full Version : Task manager aiuto!!!

chicco981
21-12-2006, 01:51
Non so se la sezione è giusta..volevo solo sapere se tra questi processi nella task manager,ce'è ne qualcuno dannoso..grazie :) l'immagine non è nitida,scusatemi :(

http://img207.imageshack.us/img207/6916/processixhwpz7.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=processixhwpz7.jpg)

SkunkWorks 68
21-12-2006, 09:29
Tutto a posto dal lato di eventuali schifezze.
Però potresti eventualmente sfoltire qualcosa(dipende dalle tue esigenze).
Ciao

Marinelli
21-12-2006, 09:56
In futuro, se vuoi qualche delucidazione sull'argomento è meglio la sezione "Antivirus & sicurezza" :)

Ciao :)

chicco981
21-12-2006, 11:20
Tutto a posto dal lato di eventuali schifezze.
Però potresti eventualmente sfoltire qualcosa(dipende dalle tue esigenze).
Ciao
se mi puoi aiutare nello sfoltimento te ne sarei grato :) devo usare qualche programma????
Marinelli porgo le mie scuse ma non sapevo proprio dove postare,posso continuare quì???

Marinelli
21-12-2006, 13:46
se mi puoi aiutare nello sfoltimento te ne sarei grato :) devo usare qualche programma????
Marinelli porgo le mie scuse ma non sapevo proprio dove postare,posso continuare quì???

Sì, d'accordo, continua pure qui... ricordatene per la prossima volta :)

SkunkWorks 68
21-12-2006, 14:06
Allora...Parti da start>esegui>digita "msconfig" e dai invio:ti si aprirà l'utility di configurazione sistema.A destra troverai "avvio":Io tengo attivo solo il servizio di caricamento all'avvio dell'antivirus(tu hai Avast e va bene):nel tuo caso i moduli sono il 2°,3°,6°,7° dal fondo e il secondo dall'alto.Smc.exe è legato al Sygate personal firewall e va tenuto di sicuro.Vedo poco utili(ma sempre secondo me...) HydraDM.exe,setpoint.exe,esempio.La cosa migliore(è semplice)è provare a disabilitare i processi in avvio(lascia solo quelli dell'antivirus e del firewall)e vedere come ti trovi(magari qualcosa ti può tornare utile e la riabiliti,ripetendo il tutto e riavvii).E' un processo che va un po' personalizzato(ma questo viene con l'esperienza e in base alla conoscenza di ciò che hai installato sulla macchina...questo sta a te).
Ciao