PDA

View Full Version : Proxy e porte

renorth
21-12-2006, 00:20
Il problema del quale soffro e quello che devono patire tutte le persone che utilizzano una connessione proxy.
La nota dolente stavolta e <che io la connessione proxy ce l ho in casa ^^ perche l edificio dove vivo la fornisce a tutti gli appartamenti...
Con sta cavolo di connessione molte porte mi sono chiusce tra cui la 1024 (che dovrebbe essere quella per i giochi ) e le altre varie poquestarte per webcam etcc.
Ora ho chiesto all agenzia che ci affitta la casa di aprirmi ste cavolo di porte (mi é tornata una vampata di nostalgia per warcraft 3 ) ma la risposta e stata che la rete é gestita dalla telecom e che loro non potevano aiutarmi.
La domanda é questa non esiste un modo per aprire queste porte?
Premetto che non mi interessano le porte per usare i programmi P2p e la rete é quella di casa mia (che oltretutto pago :( ) e non una rete di ufficio
Se qualcuno mi puo dire se e possibile fare qualcosa me lo faccia presente grazie !

tutmosi3
21-12-2006, 08:53
Certo che questa Erasmus ti da più rogne che soddisfazioni.

Comunque non è possibile fare l'apertura di una porta senza poter amministrare il proxy.
Ciao

renorth
21-12-2006, 12:51
[QUOTE=tutmosi3]Certo che questa Erasmus ti da più rogne che soddisfazioni.

Comunque non è possibile fare l'apertura di una porta senza poter amministrare il proxy.
Ciao[/QUOT

Pensa te che mi sono rotto pure la mascella mentre giocavo a pallone e pe 2 mesi ho vissuto di liquidi e ieri mi sono levato i ferri. Per questo mi sono dedicato al pc ^^.
Cmq tempo fa avevo letto da qualche parte che grazie a programmi come wingate era possibile 'camuffare' le porte o una cosa del genere