View Full Version : Ordini con ritiri presso pop
Demin Black Off
20-12-2006, 23:28
E' possibile accettare parzialmente un ordine presso ch* ? Praticamente ho ordinato una cosa per un amico ( 3 cose ho ordinato ) e si è ritirato dicendo che non gli serve più ( sono 2 ali, 1 pasta termica ) ... Invece a me le altre 2 cose servono, e non vorrei rifare l'ordine etc. etc.
:muro:
Non sapevo dove mettere la discussione, sorry.
Dr.Speed
20-12-2006, 23:30
pultroppo non e possibile, non possono aprire i pacchi che gli arrivano al negozio
Demin Black Off
20-12-2006, 23:32
Quindi devo far trascorrere i 7 giorni e rifare l'ordine, giusto ? Oppure mi viene disabilitato l'account ? In genere faccio numerosi acquisti e non mi è mai capitata questa cosa...
Dr.Speed
20-12-2006, 23:36
Quindi devo far trascorrere i 7 giorni e rifare l'ordine, giusto ? Oppure mi viene disabilitato l'account ? In genere faccio numerosi acquisti e non mi è mai capitata questa cosa...
il pacco devi pagarlo comunque, poi puoi avvalerti del diritto di restituzione di un componente non desiderato e ti rimborsano anche se di solito nn ti danno soldi bensi' buoni acquisto
Demin Black Off
20-12-2006, 23:50
Ti ringrazio per le info Dr.Speed !
Sai per caso cosa accade se un pacco non viene ritirato o viene rifiutato completamente senza essere aperto ?
Sul sito sta scritto che dopo 7 giorni viene spedito indietro e l'ordine viene annullato, però non dice le conseguenze.
Dr.Speed
20-12-2006, 23:53
prego ;)
non succede nulla, ma ti consiglio di chiamarli e assicurartene, a me e andata bene, pero gli ho spiegato le motivazioni (avevo trovato lo stesso prodotto a 30€ in meno, gli ho detto che nn mi senviva piu :p )
Demin Black Off
21-12-2006, 00:04
Grazie, li chiamerò sicuramente per spiegare che mi sono sbagliato :muro: .
:muro:
Ti ringrazio nuovamente !
Dr.Speed
21-12-2006, 00:36
di nulla :)
Demin Black Off
21-12-2006, 17:00
Ho mandato una mail a chl per spiegare l'accaduto, mi hanno permesso di fare un ritiro parziale.
Diciamo che il negoziante del POP non era molto contento di questa cosa, dato che deve ritornare il pacco indietro.
markus_81
21-12-2006, 17:31
Io più di una volta ho fatto un'ordine con ritiro presso POP sia da ch* che da e**edi e quando non l'ho ritirato non è mai successo alcunchè :O , di sicuro almeno un paio di volte per negozio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.