PDA

View Full Version : ne varra ' la pena?

daemon
27-09-2001, 19:05
ho il kit fps 1000 ( discreto)
visto ke non mi costerebbe molto tempo a parte avevo pensato di sostituire la plastica delle casse e del sub elementi con un cm di rovere( scelo quel legno per arredemento) mantenendo ovviamnete invariati i volumi interni.....
la qualita del suono ne drovrebbe giovare......
voi ke dite si puo' fare oppure e' solo tempo perso?

spregn
27-09-2001, 21:08
sè non costa niente prenderle , e hai del tempo perso per fare quello che hai detto , sarebbe una bella idea...:)
penso possa valere la pena , il legno suona molto meglio della plstica...;) ed è pure in linea con l'arredamento...:eek: :D

daemon
28-09-2001, 12:27
e' quello ke pensavo cmq per corretttezza il legno e' mogano non rovere mi sono confuso
il costo di un foglio di legno e' abb limitato... il pinaccio ad es. te lo tirano letterelamente dietro....
( e per rivestirci delle casse va piu ke bene) .
la jbl del mio stereo pagate 12anni 450k( per delle due vie non sono poki ) sono in truciloato fai un po' te....

horobi
28-09-2001, 12:34
A quel punto perché non intervenire anche sugli altoparlanti? :p

daemon
28-09-2001, 12:38
cioe sostituirli con roba migliore??
per contenerei costi in primis....
poi la qualita audio in un pc non la cerco con esasperazione.....
come credi te tenga buona la mia firma?????:D :D :D
ti do un suggerimento e' una lettera dell'alfabeto greco:D :D :D

quindi ho tanto di quel rumore di fondo... ke andare a sopendere per sostituire i coni... bah per me non conviene.. il rivestimento lo farrei a tempo perso e con spesa limitatissima all acquisto del legno ( a buon prezzo pure.. anzi se ho culo me la cavo con gli scarti di lavoazione tanto a parte il sub servono pezzi piccolissimi....)