PDA

View Full Version : Apple Care è internazionale?

luca111282
20-12-2006, 21:14
La garanzia Apple per il MacBook è internazionale?

La mia idea è di acquistarlo negli USA con l'estensione di garanzia a 3 anni. Ma anche la garanzia di base di 1 anno è internazionale?

Grazie

obefix
20-12-2006, 21:16
mi ricordo di un utente che aveva comprato l'estensione di garanzia su ebay dagli stati uniti e non aveva avuto nessun problema, aveva addirittura chiamato la apple e aveva chiesto informazioni a riguardo ricevendo risposta positiva..

jiadin
21-12-2006, 09:49
Da quel che so, dovrebbe andare bene lo stesso...
Esperienze di qualunque tipo ben accette, dato che a febbraio scade la garanzia del mio ibook e non so bene che fare... poichè il costo è sicuramente elevato e se non succede niente sono soldi(molti) buttati.. ma se ci scappa il danno alla mobo o ad altro sono dolori...
due anni di tranquillità sono una buona cosa!

Maikid
22-12-2006, 00:29
Io l'ho comprata su ebay negli stati uniti e ne ho usufruito proprio questi giorni per il mio vecchio powerbook g4 che non si chiude più.... nessun problema.

jiadin
22-12-2006, 12:03
ottimo.. dopo natale ci farò un pensierino!
però che sfiga, forse vado negli u.s.a. ma ad aprile e quindi dopo l'anno di garanzia... senò sarebbe stato comodo!
ma che fanno, ti spediscono il codice?

Maikid
22-12-2006, 12:13
L'apple care non è altro che una scatola con dentro un codice su un foglio e un inutile cd.
Basta.