View Full Version : Apple Care è internazionale?
luca111282
20-12-2006, 21:14
La garanzia Apple per il MacBook è internazionale?
La mia idea è di acquistarlo negli USA con l'estensione di garanzia a 3 anni. Ma anche la garanzia di base di 1 anno è internazionale?
Grazie
mi ricordo di un utente che aveva comprato l'estensione di garanzia su ebay dagli stati uniti e non aveva avuto nessun problema, aveva addirittura chiamato la apple e aveva chiesto informazioni a riguardo ricevendo risposta positiva..
Da quel che so, dovrebbe andare bene lo stesso...
Esperienze di qualunque tipo ben accette, dato che a febbraio scade la garanzia del mio ibook e non so bene che fare... poichè il costo è sicuramente elevato e se non succede niente sono soldi(molti) buttati.. ma se ci scappa il danno alla mobo o ad altro sono dolori...
due anni di tranquillità sono una buona cosa!
Io l'ho comprata su ebay negli stati uniti e ne ho usufruito proprio questi giorni per il mio vecchio powerbook g4 che non si chiude più.... nessun problema.
ottimo.. dopo natale ci farò un pensierino!
però che sfiga, forse vado negli u.s.a. ma ad aprile e quindi dopo l'anno di garanzia... senò sarebbe stato comodo!
ma che fanno, ti spediscono il codice?
L'apple care non è altro che una scatola con dentro un codice su un foglio e un inutile cd.
Basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.